❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 25 marzo 2013

Crociata di Preghiera 91 a 95





Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
Amen.

Crociata di Preghiera (92) - per ottenere la Grazia della Perseveranza.
O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
Amen.


Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.

Crociata di Preghiera (94) per curare la mente, il corpo e l’anima.
O caro Gesù, mi prostro davanti a Te stanco, malato, nel dolore e con il grande desiderio di sentire la Tua Voce.
Permettimi di essere toccato dalla Tua divina presenza affinché sia inondato dalla Tua Luce Divina nella mia mente, nel mio corpo e nella mia anima.
Confido nella Tua Misericordia.
Abbandono completamente il mio dolore e la mia sofferenza davanti a Te e Ti chiedo di concedermi la grazia della fiducia in Te, così che Tu mi possa guarire da questo dolore e oscurità. Potrò così rinnovarmi totalmente in modo da poter seguire la via della Verità e lasciare che Tu mi conduca alla vita nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.

Crociata di Preghiere (95) per aiutare a trovare tempo per la preghiera.
O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della  Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).