❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 25 marzo 2013

Crociata di Preghiera 46 a 50






Crociata di Preghiera (46) – liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per libermi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
AMEN.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.



Crociata di preghiera (48) – Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen

Crociata di preghiera (49) – Giuramento di fedeltà per il Clero cristiano.
Oh Gesù, io sono Tuo umile servo
impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te
ti prego di darmi un segno del Tuo appello
aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa
benedicimi con la grazia dello Spirito Santo
così che non sarò ingannato da coloro che pretendono
di venire nel Tuo nome, ma che non dicono la verità.
Mostrami la verità.
Permettimi di sentire il Tuo amore
in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà.
Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la via
in modo da poter aiutare a salvare le anime dell’umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (50) – Gesù aiutami a capire chi sei.
Oh Caro Gesù aiutami a capire chi sei
perdonami per non aver parlato con te prima d’ora
aiutami a trovare la pace in questa vita e mostrami
la verità della vita eterna.
Consola il mio cuore
allevia le mie preoccupazioni
dammi la pace
apri il mio cuore ora in modo che tu possa riempire
la mia anima con il Tuo amore.
Amen.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).