❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 28 marzo 2013

Crociate per argomento: Per la salvezza delle anime






CROCIATE

In un messaggio ricevuto da Maria della Divina Misericordia il 17 Novembre 2011, Gesù ha chiesto che una “crociata di preghiera” abbia inizio con preghiere quotidiane date al mondo da Gesù Cristo.

Dal messaggio del 7 Marzo 2013:
“Scegliete le Crociate di Preghiere che vi do e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni gruppo di preghiera.”
“Questi Gruppi di Crociata di Preghiera, quando saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico in più modi di quanti ritenete possibili.
Continuerò a darvi i Doni di nuove preghiere che portano con sé speciali miracoli. Senza tale intervento Io non posso salvare le anime che tanto desidero.”

 Crociate per argomento:

Per la salvezza delle anime: 1; 3; 4; 7; 8; 13; 16; 17; 29; 35; 36; 37; 39; 41; 43; 55; 58; 60; 64; 65; 79; 80; 88; 101;104;105; 112; 118; 120; 131; 143; 154; 157



Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.

Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto,
consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare
le Tue preziose anime.
Abbi misericordia di tutti i peccatori
non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza,
di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere
all’Avvertimento per trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù,
per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà
alla tua Santissima Volontà, in ogni momento, Amen.




Crociata di preghiera (3) – Liberare il mondo dalla paura
Oh Mio Signore Gesù Cristo,
Ti prego di liberare il mondo dalla paura
che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole.
Prego per le anime che proveranno vera paura durante l’Avvertimento
si fermino e permettano che la Tua Misericordia
inondi le loro anime in modo che essi
siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero, Amen.



Crociata di preghiera (4) – unire tutte le famiglie
Figlia Mia questa preghiera è importante poiché essa contribuirà a tenere le famiglie insieme in modo che possano rimanere nel Mio Nuovo Regno del Paradiso sulla terra.

Unisci tutte le famiglie, Gesù, durante l’Avvertimento,
in modo che possano ricevere la salvezza eterna.
Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Gesù,
in modo che possano ereditare il Paradiso sulla Terra Nuova. Amen.


Crociata di preghiera (6) – Preghiera per fermare l’Anti-Cristo

Oh, Gesù,
prego che Dio nella Sua Misericordia
voglia impedire all’anticristo e al suo ignobile esercito
di causare terrore e infliggere sofferenze ai Tuoi figli.
Ti preghiamo affinché sia fermato
e che la mano del castigo sia evitata,
tramite la conversione conseguita durante  l’Avvertimento. Amen.



Crociata di preghiera (7) – Preghiera per coloro che rifiutano la Misericordia

Gesù Ti esorto a perdonare i peccatori con l’anima così buia
che rifiutano la luce della Tua Misericordia.
Perdonali Gesù, Ti supplico di redimerli dai peccati
che trovano così difficile da estrarre da se stessi.
Ricopri i loro cuori con i Tuoi raggi di Misericordia
e consenti loro la possibilità di tornare al Tuo ovile. Amen


Crociata di preghiera (8) – La Confessione

Io sono Gesù, il Re e Salvatore  e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamata per implorare clemenza per il perdono dei peccati,
durante e dopo l’Avvertimento.

Carissimo Gesù, Ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati
e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie,
per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza
secondo la Tua santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri
nei quali potrei prendere parte
e che Ti causeranno dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace
in modo da poter diventare un membro
della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù, ho bisogno di Te.
Onoro Te e tutti coloro che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti di andare nel Tuo regno. Amen.



Crociata di preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità



Oh Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo,
la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato,
Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia.
Inonda le loro anime, Caro Padre, con il Tuo pegno d’amore.
Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera e salva queste anime
dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi
a entrare nella nuova era di pace sulla Terra. Amen.



Crociata di Preghiera (15) – Grazie per il dono della Divina Misericordia

Oh Padre Mio Celeste,
Ti onoriamo con un profondo apprezzamento
per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato un Salvatore nel mondo.
Ti offriamo con gioia e ringraziamento
la nostra preghiera in umile gratitudine
per il dono che ora dai ai Tuoi figli,
il dono della Divina Misericordia.
Oh Dio l’Altissimo rendici degni di accettare
questa grande Misericordia con gratitudine. Amen



Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerte durante l’Avvertimento

Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova
della Tua grande Misericordia.
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi.
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna.
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia.
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia
in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo.
Ti amo Gesù e Ti prometto da oggi in avanti che io
annunzio la Tua Santa Parola senza paura nel mio cuore e
con purezza d’animo nei secoli dei secoli. Amen



Crociata di Preghiera (17) – Preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite

Oh, Cuore Immacolato di Maria
Madre di salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,
Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità
dalla malvagità di Satana, prega per noi.
Madre della Salvezza prega perché tutte le anime
possano essere salvate e accettino l’amore e la Misericordia
di Tuo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo
che viene, ancora una volta per salvare l’umanità
e per darci la possibilità della salvezza eterna. Amen.



Crociata di preghiera (19) – Preghiera per giovani persone

Madre della Salvezza
Ti chiedo di pregare per la Misericordia di
anime giovani che sono nelle tenebre terribili
in modo che riconoscano il Tuo Figlio Diletto
quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada
sul ciglio della strada, non lasciare che una sola
anima rifiuti la Sua grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e Ti chiedo
di coprire queste anime con il Tuo Santo Mantello
per fornire loro la protezione di cui hanno bisogno
contro il seduttore. Amen



Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo

O Mio Signore Gesù Cristo,
Ti prego di effondere il tuo Spirito Santo su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio
nelle loro anime per Te.
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti
durante la Tua grande Misericordia e che i Tuoi figli
che Ti vogliono bene possano onorarti con dignità
per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli
con il dono del Tuo Spirito
in modo che possano alzarsi con coraggio
e portare il Tuo esercito nella battaglia
finale contro Satana, i suoi demoni e tutte
quelle anime che sono schiave delle sue false promesse. Amen.


Crociata di Preghiera (35) – Preghiera per le anime per entrare in Paradiso

O mio Gesù,
aiutami affinché io possa aiutarti a recuperare i resti
dei Tuoi figli sulla terra, prego affinché Tu voglia,
attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime
dallo spirito delle tenebre.
Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori in questa vita
per salvare le anime dal fuoco dell’inferno.
Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia
nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti,
come uno nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te,
come una famiglia santa, in Paradiso. Amen.



Crociata di preghiera (36) – Per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio

Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso,
non so la verità della vita dopo la morte.
Perdonami se ti offendo onorando falsi dii
che non sono il vero Dio.
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza
e salva dalle tenebre la mia anima.
Aiutami a venire nella luce della Tua misericordia. Amen.



Crociata di preghiera (39) - preparare le anime dei figli di Dio per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

La Crociata di Preghiera 39 è ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

O Gesù, mio amato Salvatore, Ti chiedo di ricoprirmi
con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa pronunziare con autorità
la Tua Parola Santissima, per preparare tutti i figli di Dio per
la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù, per tutte le grazie di cui ho bisogno
per poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua, a consolare le povere anime
con le Tue labbra e ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino
che si riversa dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime così vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime
perdute continuano a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te, ma con il Tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità. Amen.



Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti

O Gesù mio, aiuta i Tuoi poveri figli che sono ciechi
alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano
vedere il Tuo tenero amore e correre tra le Tue sacre
braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare
le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini donne e bambini
e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati. Amen



Crociata di Preghiera 43 – Salva le anime durante l’Avvertimento

O Dio Padre Onnipotente, a nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e nella commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione delle sofferenze del Tuo Figlio diletto,
Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado di cercare la redenzione,
perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere a Gesù,
Tuo Figlio la Misericordia di liberarli dal peccato. Amen.




Crociata di preghiera (55) per prepararvi all’Avvertimento

O mio Caro Gesù,  Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio per il dono della Tua grande Misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te,
e prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del Tuo Regno Glorioso. Amen.



Crociata di Preghiera (58) Crociata di Preghiera di Conversione.

Oh, caro Gesù, Ti prego di voler abbracciare tutti i figli di Dio
e ricoprirli col Tuo Preziosissimo Sangue.
Lascia che ogni goccia del Tuo Sangue, sia versata
su tutte le anime per proteggerle dal maligno.
Apri i cuori di tutti, specialmente i cuori induriti
e quelli che Ti conoscono, ma che si sono macchiati
con il peccato di orgoglio, perché crollino e chiedano che
la luce del Tuo amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi alla Verità così che il sorgere della Tua Divina Misericordia
li sommerga al punto da coprirli con i raggi della Tua Pietà.
Converti tutte le anime attraverso le grazie che Ti chiedo
adesso, Caro Gesù (esprimere un’intenzione personale).
Invoco la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiuno per un giorno.
Ogni settimana per questo mese di Giugno in espiazione di tutti i peccati. Amen



Crociata di Preghiera (60) Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento

O Caro Dolce Gesù, chiedo pietà per le anime
della mia famiglia (nominarle qui).
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere
per risparmiare le loro anime dallo spirito delle tenebre.
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
o rifiuti la Tua Mano di Misericordia.
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore,
in modo che possano cercare il perdono necessario
per salvarli dalle fiamme dell’Inferno.
Dagli la possibilità di fare ammenda
finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia. Amen.


Crociata di Preghiera (64) Salva i miei fratelli e sorelle

Oh mio Caro Salvatore Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera
e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle
dalla prigione delle tenebre in cui si trovano.
Permettimi di aiutare a salvare le loro anime.
Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo di inondare
le loro anime con lo Spirito Santo, in modo che corrano tra le Tue braccia,
quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre.
Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime in umile servitù e ringraziamento. Amen.



Crociata di Preghiera (65) Per chi è in peccato mortale

Oh Caro Gesù, Salvatore del genere umano
attraverso la Tua Misericordia Divina chiedo clemenza
per tutte quelle povere anime in peccato che possono essere
prese da questa terra durante l’Avvertimento.
Perdona loro i propri peccati e in memoria della Tua Passione
Ti prego di concedermi questo favore speciale in espiazione dei loro peccati.
Ti offro me stesso in mente, corpo e anima
come una penitenza per salvare le loro anime,
e per portare loro la vita eterna. Amen.



Crociata di Preghiera (66) Tieni i miei figli al sicuro dal Re della menzogna

Per favore Caro Gesù, Ti chiedo di tenere i miei figli al sicuro
dal re della menzogna. Io consacro questi figli (nominarli)
al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello
del Tuo Preziosissimo Sangue, illumini le loro anime e li porti
al sicuro tra le Tue braccia amorevoli, in modo che possano
essere protetti da ogni male.
Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo
durante l’illuminazione della coscienza in modo che siano purificati da ogni iniquità. Amen.





Crociata di preghiera (73) Per le anime giovani, per i giovani figli.

Oh Gesù, aiutami a salvare le anime dei giovani nel mondo intero.
Per la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua esistenza.
Portali al Tuo Sacro Cuore e apri loro gli occhi
al Tuo Amore e alla Tua Misericordia.
Salvali dal fuoco dell’Inferno e, per mezzo delle mie preghiere,
abbi pietà delle loro anime. Amen.


Crociata di preghiera (74) Per il Dono del discernimento

O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io
sia perdonato per tutti i peccati passati, affinché la mia anima
sia purificata, e che io sia guarito per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la Tua intercessione
e aspetto con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia. Amen.


Crociata di preghiera (79) Per due miliardi di anime perdute

Oh caro Gesù, Ti supplico di riversare
la Tua Misericordia su queste anime.
Perdonali quando Ti respingono, e utilizza
la mia preghiera e la mia sofferenza
per poterli inondare, grazie alla Tua Misericordia,
di quelle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima.
Ti chiedo il dono della clemenza per queste anime.
Ti chiedo di aprire il loro cuore affinché
vadano verso di Te e Ti chiedano di riempirli di Spirito Santo
affinché accettino la Verità del Tuo amore
e possano vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre. Amen.



Crociata di preghiera (80) Per le anime di coloro che commettono omicidio

O caro Gesù, ti chiedo pietà per chi commette omicidio.
Ti invito alla clemenza per chi è in peccato mortale.
Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te affinché Tu
possa aprire il Tuo Cuore e perdonare i loro peccati.
Ti chiedo di coprire col Tuo Prezioso Sangue tutti coloro che hanno intenzioni malvagie
nelle loro anime, affinché possano essere lavati e purificati dalle loro iniquità. Amen.



Crociata di Preghiera (84) Per illuminare le anime delle autorità che governano il mondo

O caro Gesù, Ti prego di illuminare le anime dei governanti del mondo.
Mostra loro la prova della Tua Misericordia.
Aiutali ad aprire il loro cuore e a mostrare una sincera umiltà,
in onore del Tuo Grande Sacrificio quando sei morto sulla Croce per i loro peccati.
Aiutali a capire chi è il loro vero Signore,
chi è il vero Creatore e colmali delle Grazie per vedere la Verità.
Ti preghiamo di impedire che si realizzino i loro piani
per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni,
la mancanza di nutrimento, l’adozione forzata di bambini innocenti
e la divisione delle famiglie.
Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili nel seno del Tuo Cuore
per salvarli dalle insidie del maligno. Amen.



Crociata di Preghiera (88) Per le anime dopo l’Avvertimento

Oh Sacro Cuore di Gesù,
mostra misericordia a tutti noi poveri peccatori.
Illumina i cuori di pietra, così disperati
nella loro ricerca di una guida.
Perdona la loro iniquità.
Aiutali, attraverso il Tuo amore e la Tua Misericordia,
a scoprire nei loro cuori come ottenere
il Tuo Grande Dono della Redenzione.
Ti prego di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.
Ricoprile con la Tua luce, caro Gesù,
affinché essa le renda cieche alla malvagità e alle
insidie del demonio che cercherà di separarle da Te per l’eternità.
Ti prego di dare a tutti i figli di Dio
la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.
Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno
a tutte le anime perdute che vagano sulla terra
In uno stato d’impotenza e di disperazione. Amen.



Crociata di preghiera (89) Per i poveri peccatori

Caro Gesù, aiutami, povero peccatore miserabile,
a ritornare da Te con rimorso nella mia anima.
Purificami dai peccati che hanno distrutto la Mia Vita.
Dammi il dono di una  nuova vita libera dalle catene del peccato,
e concedimi la libertà che i miei peccati mi negano.
Rinnovami nella luce della Tua Misericordia.
Stringimi nel Tuo Cuore.
Fammi sentire il Tuo Amore affinché possa venire
Vicino a Te e il mio amore per Te si accenda.
Abbi pietà di me Gesù, e mantienimi libero dal peccato.
Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso. Amen.



Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.

O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.


Crociata di Preghiera (101). Preghiera Miracolosa per sentire la Presenza di Gesù.
“Oh Padre Onnipotente, Creatore di tutto ciò che è e sarà, aiuta tutti noi che riconoscono la Presenza del Tuo Figlio prediletto nella Chiesa di oggi, a diventare più forti.
Aiutami a superare la mia paura, la mia solitudine e il rifiuto che soffro da parte dei miei cari poiché seguo Tuo Figlio, Gesù Cristo, mio Salvatore.
Ti prego di proteggere i miei cari dal cadere nella trappola di credere alle menzogne elaborate da satana per distruggere, dividere e provocare il caos tra tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che seguono l’abominio nella Tua Chiesa affinché siano salvati dal fuoco eterno dell’inferno. Amen.”



Crociata di Preghiera (103) – Per condividere il Calice della Sofferenza con Cristo

Mi prostro davanti a Te, caro Gesù, e ai Tuoi Piedi,
 per compiere ciò che vuoi da me, per il bene di tutti.
Lascia che io condivida il Tuo Calice della Sofferenza.
Accetta questo mio dono in modo che Tu possa salvare quelle povere anime
che sono perdute e senza speranza.
Prendi me, nel corpo, così che possa condividere il Tuo Dolore.
Tieni il Mio Cuore nelle Tue Sante Mani e porta la mia anima in unione con Te.
Attraverso il mio dono della sofferenza, lascio che la Tua Divina Presenza abbracci la mia anima,
affinché Tu possa redimere tutti i peccatori e riunire tutti i figli di Dio nei secoli dei secoli.
Amen.


Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”


Crociata di Preghiera. (105) Dono della conversione per gli altri.
O mio caro Gesù, con il mio amore per te Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.
Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.
Riempi ogni anima che incontro con la Tua Santa Misericordia ed offri loro la salvezza, necessaria per entrare nel Tuo Regno.
Ascolta le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, per la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità.
Amen.

A quelli di voi che hanno calunniato questi messaggi e che li respingono, Io chiedo di venire da Me. Vi mostrerò la Verità. Vi sosterrò e vi porterò conforto. Io vi amerò per sempre, per quanto voi possiate offendermi.
Il vostro Gesù.


Crociata di preghiera. (106) Misericordia per i giovani che non riconoscono Dio.
Caro Gesù, prendi sotto la tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa.
Effondi su di loro la Tua Grazia di conversione e concedi loro la vita eterna.
Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano il pentimento per i loro peccati. Amen.

Crociata (112) Per la grazia della salvezzaCarissimo Gesù, ti chiedo di ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da Satana con la Tua speciale Grazia di Salvezza. Libera le loro povere anime dalla crudele prigionia da cui non possono sfuggire. Amen

Crociata di preghiera (118) Per la generazione perduta di giovani anime
Caro Gesù, invoco la Tua Misericordia per questa generazione perduta di giovani anime.
Per coloro che non ti conoscono, coprili con il Dono della vista.
Per coloro che Ti conosco, ma che Ti ignorano, conducili di nuovo verso la Tua Misericordia.
Ti preghiamo di dare presto loro la prova della Tua Esistenza e di guidarli verso coloro che possono aiutarli e condurli verso la Verità.
Riempi le loro menti e le loro anime con il desiderio di Te.
Aiutali a riconoscere il vuoto che esiste in loro, perché essi non sentono la Tua presenza. Ti prego, Signore, di non abbandonarli e, per la Tua Misericordia, di concedere loro la Vita Eterna. Amen.

Crociata di preghiera (120) fermare il diffondersi della guerra
O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. 
Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. 
Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. 
Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. 
Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. 
Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. 
Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia
O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.
Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.
Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie.
Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire.
Amen.

Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.
Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.
Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).