❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 5 aprile 2013

Crociate per argomento: Per il discernimento








Crociate per argomento:

Per il discernimento: 12; 36; 47; 50; 51; 74; 116; 124;144; 165


La Preghiera per ottenere il Dono del discernimento
Estratta dal Messaggio di giovedì 3 novembre 2011, ore 21:00.

“… La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per ottenere l’illuminazione dello Spirito Santo, in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli mette nei vostri cuori. Egli userà delle menzogne, per impedirMi di ricoprire le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio Amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo, grazie al Potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo Dono dicendo:

“O Gesù, coprimi con il Tuo Prezioso Sangue e riempimi di Spirito Santo, di modo che io possa discernere se queste Parole provengono da Te.
Rendimi umile nello spirito. Accetta le mie richieste con Misericordia e apri il mio cuore alla Verità.”

Io risponderò alla più incallita delle anime, quando essi reciteranno questa preghiera.

ConcedeteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei sia possibile, prima del Grande Avvertimento. ...”

Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.
Oh, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo.
Perdonami se ho sminuito qualcuno nel tuo Santo Nome.
Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando fai un appello all’umanità.
Amen.

Crociata di preghiera (36) – Per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio
Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso,
Non so la verità della vita dopo la morte
Perdonami se ti offendo onorando falsi dii che non sono il vero Dio
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza e salva dalle tenebre la mia anima
Aiutami a venire nella luce della tua misericordia.
Amen.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro
Per Cristo, Nostro Signore, Amen

Crociata di Preghiera (50) – Gesù aiutami a capire chi sei.
Oh Caro Gesù aiutami a capire chi sei
perdonami per non aver parlato con te prima d’ora
aiutami a trovare la pace in questa vita e mostrami
la verità della vita eterna.
Consola il mio cuore
allevia le mie preoccupazioni
dammi la pace
apri il mio cuore ora in modo che tu possa riempire
la mia anima con il Tuo amore.
Amen.

Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.

Crociata di Preghiera (116) Salvami dal male della menzogna
Salvami dal male della menzogna
Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando in lacrime di dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi mi posso fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo,
in modo che possa scegliere la via giusta per il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla tua Parola,
data al mondo da Pietro, e a non deviare da quello che ci hai insegnato
o negare la tua Morte in Croce.
Gesù, Tu sei la Via. Mostrami la Via.
Sorreggimi e portami nel Tuo viaggio della Grande Misericordia.
Amen

Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.

Crociata di Preghiera (144) Per proteggere la Fede Cristiana
O Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per le anime dei Cristiani in tutto il mondo.
Ti prego di aiutarli a preservare la loro fede e a rimanere fedeli agli Insegnamenti di Gesù Cristo. Prega che essi abbiano la forza della mente e dello spirito per difendere la loro fede in ogni momento.
Intercedi per loro, cara Madre, affinché aprano gli occhi alla Verità e ricevano la Grazia di discernere ogni falsa dottrina presentata loro nel nome di tuo Figlio.
Aiutarli a rimanere fedeli e leali servitori di Dio e a rinunciare al male e alle menzogne, anche se per tal motivo dovranno patire dolore e ridicolo.
O Madre della Salvezza, proteggi tutti i tuoi figli e prega che ogni Cristiano segua la via del Signore fino al suo ultimo respiro. Amen.

Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).