❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 28 aprile 2013

Crociate per argomento: Per offrire le proprie sofferenze










 Crociate per argomento:

Per offrire le proprie sofferenze:  1; 2;  9; 24; 30; 35; 41; 60; 75; 79; 80; 83; 86; 94; 103; 121; 122; 141; 143; 150; 156;  169




Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.

Crociata di preghiera (2) – Preghiera per i governanti del mondo
Mio Eterno Padre, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito.
Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo, per mezzo di Cristo nostro Signore. Amen.


Crociata di Preghiera (9) – Offerta della sofferenza come un dono
Oh, Cuore Sacratissimo di Gesù, insegnami ad accettare gli insulti nel Tuo Santo Nome quando io annunzio la Tua parola con umile ringraziamento.
Insegnami a capire come l’umiliazione, il dolore e la sofferenza mi portano più vicino al tuo Sacro Cuore.
Permettimi di accettare tali prove con amore e generosità di spirito in modo che io possa presentarli come doni così preziosi per te, al fine di salvare le anime .
Amen


Crociata di preghiera (24) – Indulgenza plenaria per l’assoluzione
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercitoper proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen



Crociata di preghiera (30) – Preghiera per scongiurare guerre, fame e persecuzioni religiose

O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo
In nome del Tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra
Ammorbidisci i cuori delle anime impure
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
In modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi
Secondo la Tua Volontà Divina
Amen.





Crociata di Preghiera (35) – Preghiera per le anime per entrare in Paradiso

O mio Gesù,
Aiutami affinché possa aiutarti a recuperare i resti dei Tuoi figli sulla terra,
Prego affinché Tu voglia, attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime dallo spirito delle tenebre.
Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori in questa vita per salvare le anime dal fuoco dell’inferno.
Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti, come uno nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te, come una famiglia santa, in Paradiso.
Amen


Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen

Crociata di Preghiera (75) . Unisco il mio dolore al Tuo, caro Gesù.
Gesù, unisco la mia pena e la mia sofferenza a quelle che Tu hai sopportato durante laTua Agonia sul Calvario.
Ogni violenza e attacco verbale che sopporto, li offro a Te in onore della Tua Incoronazione di Spine.
Ogni critica ingiusta che mi è fatta, la offro a Te in onore della Tua umiliazione davanti a Pilato.
Ogni tormento fisico che sopporto per mano degli altri, lo offro a Te in onore della Tua Flagellazione alla Colonna.
Ogni insulto che sopporto, lo offro in onore della terribile sofferenza fisica che hai patito durante l’Incoronazione di Spine quando hanno straziato il tuo occhio.
Ogni volta che Ti imito, trasmetto i Tuoi Insegnamenti e quando sono deriso nel Tuo Nome, lascia che Ti aiuti sulla via del Calvario.
Aiutami a liberarmi del mio orgoglio e a non aver paura di ammettere che io Ti amo, caro Gesù.
Poi, quando tutto nella mia vita sembrerà senza speranza, caro Gesù, aiutami ad essere coraggioso ricordandomi come Ti sei lasciato volontariamente Crocifiggere in modo così crudele e ignobile.
Aiutami ad alzarmi e ad essere considerato come Cristiano veritiero, vero soldato del Tuo esercito, umile e contrito nel mio cuore, in ricordo del Sacrificio che Tu hai fatto per me.
Tienimi la mano, caro Gesù, e mostrami come la mia sofferenza può ispirare gli altri a unirsi al Tuo esercito di anime affini che Ti amano.
Aiutami ad accettare la sofferenza e ad offrirla a Te come un dono per salvare le anime nella battaglia finale contro la tirannia del maligno.
Amen.


Crociata di preghiera (79) per due miliardi di anime perdute
Oh caro Gesù, Ti supplico di riversare la Tua Misericordia su queste anime.
Perdonali quando Ti respingono, e utilizza la mia preghiera e la mia sofferenza per poterli inondare, grazie alla Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima.
Ti chiedo il dono della clemenza per queste anime.
Ti chiedo di aprire il loro cuore affinché vadano verso di Te e Ti chiedano di riempirli di Spirito Santo affinché accettino la Verità del Tuo amore e possano vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.
Amen



Crociata di Preghiera (80) per le anime di coloro che commettono omicidio

O caro Gesù
Ti chiedo pietà per chi commette omicidio.
Ti invito alla clemenza per chi è in peccato mortale.
Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonare i loro peccati.
Ti chiedo di coprire col Tuo Prezioso Sangue tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nelle loro anime, affinché possano essere lavati e purificati dalle loro iniquità
Amen

Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.

Crociata di Preghiera (86) – Liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi.
Perdonami se Ti ho fatto torto.
Perdonami se non riesco a sentirTi.
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire.
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità.
Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio.
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata.
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore.
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore.
Amen


Crociata di Preghiera (94) per curare la mente, il corpo e l’anima.
O caro Gesù, mi prostro davanti a Te stanco, malato, nel dolore e con il grande desiderio di sentire la Tua Voce.
Permettimi di essere toccato dalla Tua divina presenza affinché sia inondato dalla Tua Luce Divina nella mia mente, nel mio corpo e nella mia anima.
Confido nella Tua Misericordia.
Abbandono completamente il mio dolore e la mia sofferenza davanti a Te e Ti chiedo di concedermi la grazia della fiducia in Te, così che Tu mi possa guarire da questo dolore e oscurità. Potrò così rinnovarmi totalmente in modo da poter seguire la via della Verità e lasciare che Tu mi conduca alla vita nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.

Crociata di Preghiera (103) per condividere il Calice della Sofferenza con Cristo.

Recitatela, per tre volte, quando potete, ma preferibilmente durante ogni periodo di digiuno.(22 marzo 2013)
“Mi prostro davanti a Te, caro Gesù, e ai Tuoi Piedi, per compiere ciò che vuoi da me, per il bene di tutti.
Lascia che io condivida il Tuo Calice della Sofferenza.
Accetta questo mio dono in modo che Tu possa salvare quelle povere anime che sono perdute e senza speranza.
Prendi me, nel corpo, così che possa condividere il Tuo Dolore.
Tieni il Mio Cuore nelle Tue Sante Mani e porta la mia anima in unione con Te.
Attraverso il mio dono della sofferenza, lascio che la Tua Divina Presenza abbracci la mia anima, affinché Tu possa redimere tutti i peccatori e riunire tutti i figli di Dio nei secoli dei secoli.
Amen.”


Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, gli amici e la mia nazione alla protezione del Tuo Prezioso Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Ferite sono le mie ferite mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta. Soffro con Te, caro Gesù, mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione. Amen
  
Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.
Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto. Amen.


Crociata di Preghiera (141) Protezione contro la persecuzione.
Caro Gesù, difendimi nella mia battaglia per rimanere fedele alla tua Parola ad ogni costo. Salvami dai Tuoi nemici. Proteggimi da quelli che mi perseguitano a causa Tua.
Condividi il mio dolore. Allevia la mia sofferenza. Sollevami verso la Luce del Tuo Volto, finché giunga il Giorno in cui Tu verrai di nuovo a portare la Salvezza Eterna al mondo.
Perdona coloro che mi perseguitano. Utilizza la mia sofferenza in espiazione dei loro peccati, in modo che possano trovare la pace nei loro cuori e Ti accolgano con pentimento nelle loro anime nell’ultimo giorno.
Amen.


Crociata di Preghiera (150) Per salvare le anime dei non-credenti:
Caro Gesù, Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro, si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurre a Te le anime di quelli che Ti rifiutano e per la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. Accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen.


Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.


Crociata di Preghiera (169) Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo
Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e Misericordia,
io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato, che negano la Tua Esistenza,che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori crudeli hanno avvelenato le loro anime contro la Luce e la Verità della Tua Divinità. Abbi Pietà di tutti i peccatori.
Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed aiutami, con i miei poveri mezzi e attraverso i miei sacrifici personali, a stringere nelle Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua  Misericordia.
Io Ti prometto, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, di  servirTi al meglio nella Tua Missione di Salvezza. Amen.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).