❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 22 aprile 2013

Non importa quante volte pretendete di amarmi, voi dovete riscattarvi costantemente davanti a me









Non importa quante volte pretendete di amarmi, voi dovete riscattarvi costantemente davanti a me, se volete che vi sia concesso questo dono della mia misericordia.

Ad ogni peccatore dico questo: non passa un’ora senza che nei vostri pensieri, sulle vostre labbra e con le vostre azioni, non commettiate peccato. ma quando voi accetterete con serenità la vostra debolezza e sarete pieni di amore per me, ed io riuscirò a vedere il vostro dolore, allora dimenticherò le vostre iniquità, in un attimo.

Lasciate che la mia luce risplenda su di voi, ma, in primo luogo, dovete guadagnarvi il diritto di aver parte a questa luce potente, che vi offre un posto nel mio regno per sempre



7 gennaio 2013 – Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’amore di Dio voi vivrete per sempre.


Mia amata figlia prediletta, ti potresti chiedere perché, quando Io comunico con te, questo sembri la cosa più naturale del mondo.


A volte ti chiedi perché non ti senti sopraffatta dalla Mia presenza. Permetto questo perché ti sarebbe impossibile stare alla Mia presenza senza svenire per la potenza della Mia Luce. Tuttavia ti permetto di intravvedere un po’ di questa Luce Divina come un Dono speciale. Ciò avviene perché tu possa capire quanto sono potenti la Mia Luce, il Mio Amore e il Mio Spirito.

Se un uomo potesse intravedere anche solo una frazione della Mia Presenza Divina, ne sarebbe così sopraffatto da non poter resistere alla Luce poiché essa lo accecherebbe.

Questa è la distanza che il peccato pone tra l’uomo e il suo Creatore. La Mia Luce sarà mostrata alle anime e ciò potrà succedere solo quando le abbraccerò nel Mio Regno, dopo essere state purificate. Solo quelli che si umiliano davanti a Me possono essere avvolti dalla Luce della Mia Misericordia. Non importa quante volte pretendete di amarmi, voi dovete riscattarvi costantemente davanti a Me, se volete che vi sia concesso questo Dono della Mia Misericordia.

Ad ogni peccatore dico questo: non passa un’ora senza che nei vostri pensieri, sulle vostre labbra e con le vostre azioni, non commettiate peccato. Ma quando voi accetterete con serenità la vostra debolezza e sarete pieni di amore per Me, ed Io riuscirò a vedere il vostro dolore, allora dimenticherò le vostre iniquità, in un attimo.

Quando verrò da voi per coprirvi con la Mia Divina Misericordia, prima della Mia Seconda Venuta, sarà per offrirvi la purificazione necessaria affinché voi possiate essere abbracciati e messi al sicuro, e nell’incolumità della Mia Luce Divina. La Mia Luce, quel giorno, coprirà la terra. Molti, anche se accecati dalla Luce della Mia Grande Misericordia, accoglieranno subito la Mia Mano di Salvezza.

Per essere accolti nella Luce della Mia Misericordia voi dovete accettare che la potenza di Dio è eterna. Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’Amore di Dio voi vivrete per sempre. Coloro che rifiuteranno la Luce troveranno solo l’oscurità. L’oscurità significa solo una cosa: accettare la vita di eterna sofferenza offerta dal maligno.

Lasciate che la Mia Luce risplenda su di voi, ma, in primo luogo, dovete guadagnarvi il diritto di aver parte a questa Luce potente, che vi offre un posto nel Mio Regno per sempre.
Io vi benedico. Io vi chiamo. Venite da Me senza paura poiché vi aspetto con pazienza. Se solo voleste venire da Me, allora capireste la Verità della Mia Promessa.

Il vostro Gesù.



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).