❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 2 aprile 2013

Voi, Miei cari seguaci, dovete avere fiducia in Me e rimanere saldi. Oggi vi benedico con uno speciale Dono, il Dono della Perseveranza.






Rallegratevi e ignorate il tormento che viene scatenato da satana. rimanete invece umili davanti a me, riponete tutta la vostra fiducia nella mia misericordia ed io vi proteggerò dal male.
E dovete sapere che ogni potere è mio. il maligno e quelli che rende schiavi non hanno alcun potere su di me. …

Diffondetevi, miei seguaci, moltiplicate i gruppi e annunciate la parola di dio, la verità, che è contenuta nella sacra bibbia. dovete tornare ora ai vangeli e ricordare alla gente il loro contenuto, perché in essi si trova la parola di dio.

Voi, miei cari seguaci, dovete avere fiducia in me e rimanere saldi. oggi vi benedico con uno speciale dono, il dono della perseveranza. comprenderete che vi è stato fatto un dono poiché la vostra pazienza sarà inviolabile. la vostra determinazione a fare la mia santa volontà sorprenderà anche voi, e quando arriverà il momento per voi di professare apertamente la vostra testimonianza alla mia seconda venuta,..

e vostre preghiere per queste anime procureranno loro l’immunità dalla condanna che avrebbero altrimenti dovuto affrontare il giorno del castigo, quando io verrò per giudicare.
Questo dono della perseveranza che vi do oggi, salverà le anime, poiché ogni dono che vi porto ha un solo obiettivo, ed è quello di salvare tutte le anime, in modo che ci possiamo riunire, come una santa famiglia, nel nuovo paradiso sulla terra.

31 marzo 2013 – Oggi porto grandi grazie nel mondo


Mia amata figlia prediletta, oggi porto grandi grazie nel mondo, poiché Mi rallegro per la fede che esiste nonostante le prove e le tribolazioni che i figli di Dio devono sopportare nel mondo in questo momento.

Io rinnovo la faccia della terra, oggi, e riempio del Mio Spirito Santo le anime di coloro che credono in Me, il loro amato Gesù Cristo, Redentore di tutta l’umanità. Rallegratevi e ignorate il tormento che viene scatenato da Satana. Rimanete invece umili davanti a Me, riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia ed Io vi proteggerò dal male.

Dovete sapere che ogni Potere è Mio. Il maligno e quelli che rende schiavi non hanno alcun potere su di Me. Ma la loro influenza distruggerà molti di coloro che si rendono disponibili all’inganno della bestia.

Il Mio Regno vi aspetta, in tutto il suo Glorioso Splendore, e questa tempo è quasi su di voi.
Diffondetevi, Miei seguaci, moltiplicate i gruppi e annunciate la Parola di Dio, la Verità, che è contenuta nella Sacra Bibbia. Dovete tornare ora ai Vangeli e ricordare alla gente il loro contenuto, perché in essi si trova la Parola di Dio.
Saranno introdotte molte nuove leggi nelle vostre nazioni, in cui sarà impossibile accedere al Libro del Padre Mio. Non dovete mai accettare queste leggi, perché esse Mi rinnegano. Quando non avrete più accesso ai Miei Insegnamenti, i vostri figli non mi potranno conoscere. Quando i Miei Insegnamenti, le Leggi di Dio, saranno banditi, allora saprete che i vostri governi vengono guidati dalla mano di Satana.

Non dovete permettere di essere resi schiavi. Non dovete soccombere alle assurde leggi che negano il vostro libero arbitrio. Non dimenticate mai che siete nati con il dono del libero arbitrio: un Dono di Dio.

Ogni uomo che vi toglie il vostro libero arbitrio, nega Dio. Qualsiasi governo o nazione, che vi nega il libero arbitrio di testimoniare Dio, è guidato da Satana. Voi, Miei cari seguaci, siete stati ingannati da influenze sataniche tramite quelle nazioni che controllano le vostre banche, i vostri governi e il vostro accesso al cibo.

Verrà il tempo in cui vi faranno soffrire ancora più di adesso, ma, improvvisamente e inaspettatamente, arriverà un castigo severo, che renderà quei governi e i loro poteri inutili. L’intervento di Dio sarà rapido, ed essi, quelle sette maligne, striscieranno sulle mani e sulle ginocchia, urlando di terrore per la punizione che si abbatterà su di loro a causa delle loro azioni malvagie.

Voi, Miei cari seguaci, dovete avere fiducia in Me e rimanere saldi. Oggi vi benedico con uno speciale Dono, il Dono della Perseveranza. Comprenderete che vi è stato fatto un Dono poiché la vostra pazienza sarà inviolabile. La vostra determinazione a fare la Mia Santa Volontà sorprenderà anche voi, e quando arriverà il momento per voi di professare apertamente la vostra testimonianza alla Mia Seconda Venuta, non avrete più alcuna paura residua. Al contrario, l’amore per Me si manifesterà come uno speciale amore per i vostri fratelli e sorelle. Li vedrete come appaiono agli Occhi del Padre Mio, come piccoli. Il vostro cuore si gonfierà d’amore e questo vi scuoterà, perché sentirete amore nei vostri cuori anche per quei nemici che governano le vostre nazioni al comando della bestia.

Questo amore convertirá le anime di coloro che hanno l’odio nelle loro anime. Le vostre preghiere per queste anime procureranno loro l’immunità dalla condanna che avrebbero altrimenti dovuto affrontare il giorno del castigo, quando Io verrò per giudicare.
Questo Dono della Perseveranza che vi do oggi, salverà le anime, poiché ogni Dono che vi porto ha un solo obiettivo, ed è quello di salvare tutte le anime, in modo che ci possiamo riunire, come una Santa Famiglia, nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro Gesù.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/

Crociata di Preghiera (92) - per ottenere la Grazia della Perseveranza.
O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di preghiera (97) – per Unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).