❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 8 maggio 2013

È stato il peccato di orgoglio che fu la causa della caduta di Lucifero







Il vostro auto-proclamato amore di Dio è privo di significato se giudicate uno dei Suoi figli davanti di Lui. State tagliando il vostro cordone ombelicale che vi lega al Padre Mio, quando mostrate disprezzo, rabbia e odio verso di Me. Se sputate su di Me, diventerete ciechi e non vedrete mai più. Se pronunciate parole di odio, la vostra lingua verrà tagliata. Se vi innalzerete e dichiarerete tutte le vostre autoproclamate conoscenze di Dio, cadrete pesantemente. Se giudicate che il Mio profeta sia il male, perderete la vostra vita.

È stato il peccato di orgoglio che fu la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso. Tutti coloro che lo seguono, a causa del peccato di orgoglio – il peccato che causa cosi tanta separazione da Dio – precipiteranno e non saliranno mai alla Presenza di Dio.

4 maggio 2013 – È stato il peccato di orgoglio la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso


Mia amata figlia prediletta, poiché la Mia Parola raggiunge molte orecchie, vengo a mettere in guardia quelli di voi che non Mi ascoltano. Di cosa avete paura? Della Mia Parola o dei cambiamenti di cui dovrete essere testimoni mentre continua la purificazione? Non sapete che non vi darò nuovi insegnamenti, poiché questi non sono necessari? Comunico con voi solo per ricordarvi la Verità.
Tanti di voi credono di sapere così tanto di Me, ma non hanno imparato nulla. Chi siete voi per dire che siete meglio di altri agli occhi di Dio, quando si tratta di interpretare la Mia Santa Parola? Chi siete voi per credere di avere l’autorità di bestemmiare contro di Me, e poi dire che Mi amate? Non riuscirete ad impedirMi di raggiungere i figli di Dio per mezzo dei profeti. Dovete chiedervi perché siete giunti a odiare la Mia Voce? Come potete amare Me quando riducete in briciole le Mie Parole, mentre tutto ciò che sto facendo è di aiutarvi a prepararvi per il Mio Grande Giorno?

L’uomo è molto debole. Anche le anime devote sono deboli, benché il loro amore per Me sia forte. Che nessun uomo creda di poter mai camminare davanti a Me, senza la vergogna del peccato nella sua anima. Non uno tra voi è degno di stare davanti a Me, eppure vi concedo la Misericordia del Mio Amore. Non è perché voi lo meritiate, è semplicemente perché ho scelto di concedervi questo Dono.
Quelli di voi che pretendono di parlare di Me con grande erudizione e poi sputano con una lingua avvelenata contro il Mio profeta, sappiano questo. La vostra fede non vi salverà se maledite la Parola di Dio. Il vostro auto-proclamato amore di Dio è privo di significato se giudicate uno dei Suoi figli davanti di Lui. State tagliando il vostro cordone ombelicale che vi lega al Padre Mio, quando mostrate disprezzo, rabbia e odio verso di Me. Se sputate su di Me, diventerete ciechi e non vedrete mai più. Se pronunciate parole di odio, la vostra lingua verrà tagliata. Se vi innalzerete e dichiarerete tutte le vostre autoproclamate conoscenze di Dio, cadrete pesantemente. Se giudicate che il Mio profeta sia il male, perderete la vostra vita.

La Mia Parola non morirà mai, essa vivrà per l’eternità. Essa calpesterà quei peccatori che cercano di sfidare la Misericordia di Dio, attraverso questi Messaggi. RifiutateMi questa volta e voi rifiutate la libertà che vi porterò quando verrò finalmente per raccogliervi nel Mio Regno. Non avete molto tempo per riscattare voi stessi ai Miei occhi prima del Grande Giorno. Non sprecatelo attraverso il peccato di orgoglio. È stato il peccato di orgoglio che fu la causa della caduta di Lucifero, della sua cacciata e della sua espulsione nell’abisso. Tutti coloro che lo seguono, a causa del peccato di orgoglio – il peccato che causa cosi tanta separazione da Dio – precipiteranno e non saliranno mai alla Presenza di Dio.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).