❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 13 maggio 2013

Esorto tutti figli di Dio, specialmente coloro che credono in Mio Figlio, a chiedere a Me, la loro Madre, di lasciare che Io li prepari a questo grande Dono.


 

 

 

 22 agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.


Figlia Mia, il deserto in cui i Miei figli si trovano nel mondo di oggi è perché essi  non sanno come ricevere lo Spirito Santo.
Proprio come ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso.
Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto duro.

Quando attesi la discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo con gli apostoli, ci vollero dieci giorni di preparazione.
Benché questo Dono fosse stato promesso a questi santi, devoti e leali servitori di Mio Figlio, essi non erano ancora pienamente preparati spiritualmente a riceverlo.
Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime.
Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per diventare degni, essi dovevano capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti.

Alcuni pensavano di avere imparato tutto da Mio Figlio.
Tuttavia questo era ancora un segno di orgoglio, e se esiste orgoglio in voi, non potete ricevere il Santo Dono dello Spirito Santo.
Per ricevere il Dono dello Spirito Santo dovete diventare piccoli davanti a Mio Figlio, come un bambino piccolo.

Non ci può essere spazio per l’orgoglio o l’arroganza. Eppure oggi le persone che pretendono di parlare con autorità in merito al modo di parlare di Mio Figlio, cadono in trappola.
Pretendendo di essere sapienti in materia spirituale, parlano con un’arroganza che non riflette le grazie accordate a coloro che possiedono sinceramente questo grande Dono del Cielo.
Quelli che sono stati dotati del Dono dello Spirito Santo sono sottomessi ai desideri di Mio Figlio.
Non se ne vantano.
Non sono aggressivi.
Non criticano gli altri utilizzando il Nome di Mio Figlio per farlo.
Non deridono gli altri mentre proclamano la loro interpretazione della Sua Santa Parola.
Non predicano l’odio.
Quando preparai i discepoli di Mio Figlio, ci furono molte discussioni.

Ci volle del tempo prima che essi accettassero finalmente cosa ci si aspettava da loro.
Solo allora, dopo aver capito che solo l’umiltà dell’anima poteva lasciar entrare lo Spirito Santo, furono finalmente preparati.

Esorto tutti figli di Dio, specialmente coloro che credono in Mio Figlio, a chiedere a Me, la loro Madre, di lasciare che Io li prepari a questo grande Dono.

Figlia Mia, c’è voluto un intero anno per prepararti, e non è stata una cosa facile. Ti ricordi come è stato difficile per te la recita del Mio Santo Rosario? Quanta fatica hai fatto perché la tua volontà si arrendesse e per dimostrare la tua umiltà?

Ora che hai ricevuto questo Dono, non significa che puoi darlo per scontato.
Devi continuare a pregare, a restare umile di cuore e a cercare la redenzione ogni singolo giorno. Poiché così come è stato dato, così può essere tolto.

Chiedo a tutti coloro che seguono questi Messaggi di pregare per il Dono dello Spirito Santo.
Non basta pregare una volta sola e dire che avete ricevuto il discernimento da voi richiesto, e poi criticare questi divini Messaggi. Se fate questo allora non avete ricevuto il Dono.
Per favore, invocate Me, la vostra Benedetta Madre, per aiutare a prepararvi con questa Crociata di Preghiera.

Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.

Ricordatevi, figli Miei, di venire da Me, la vostra Madre, affinché vi aiuti ad aprire la vostra anima per ricevere questo dono meraviglioso.
Quando riceverete questo Dono, vi condurrò davanti a Mio Figlio.
Poiché solo allora sarete veramente pronti a salire il gradino successivo nella scala che porta alla perfezione spirituale.

La Madre della Salvezza.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).