“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 11 luglio 2013

Crociate per argomento: Per accogliere la promessa di vita eterna





Crociate per argomento:


Per accogliere la promessa di vita eterna: 16; 33; 37; 41; 59; 77; 106, 109, 134; 143;  165; Litania 4


Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento

Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.

Crociata di Preghiera (37) – per l’unificazione di tutti i figli di Dio.
O caro Gesù
Unisci tutti i Tuoi amati seguaci nell’amore,
Così che possiamo diffondere la verità della Tua promessa,
Per la salvezza eterna in tutto il mondo.
Preghiamo affinché le anime tiepide
Che hanno paura di offrire loro stessi a Te nella mente, corpo e anima
Lascino cadere le loro armature di orgoglio e aprano i loro cuori al Tuo amore
E diventino parte della Tua santa famiglia sulla terra.
Abbraccia tutte quelle anime perdute Caro Gesù,
E permetti che il nostro amore, come loro fratelli e sorelle,
li sollevi dal deserto e li porti con noi
Nel seno, nell’amore e nella luce della Santissima Trinità.
Riponiamo tutta la nostra speranza, fiducia e amore nelle Tue sante mani,
Ti preghiamo di ampliare la nostra devozione in modo da poterTi aiutare a salvare più anime.
Amen.

Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.

Crociata di Preghiera (59) – una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.

Crociata di Preghiere (77) Per la Gran Bretagna
O Padre Celeste, Dio Creatore dell’uomo, ascolta la mia preghiera.
Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dalle grinfie del male e della dittatura.
Ti chiedo di unirci tutti, di tutte le religioni, credo e razze come una sola famiglia ai Tuoi Occhi.
Dacci la forza di unirci sfidando tutte le leggi introdotte per eliminare i Tuoi Insegnamenti.
Dacci la forza e il coraggio di mai abbandonarTi e di aiutarTi a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere.
Raccogli tutti i miei fratelli e le mie sorelle in unione per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la vita eterna e l’ingresso nel Tuo Paradiso.
Amen

Crociata di preghiera. (106) Misericordia per i giovani che non riconoscono Dio.
Caro Gesù, prendi sotto la tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa.
Effondi su di loro la Tua Grazia di conversione e concedi loro la vita eterna.
Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano il pentimento per i loro peccati. Amen.

Crociata di preghiera (109) per il Dono della Fiducia
O mio caro Gesù,
Aiutami a fidarmi di te.
A confidare nella tua promessa di ritornare.
Ad accettare la Verità della Tua Seconda Venuta.
Ad aver fiducia nella promessa di Dio Padre quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno.
Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti,
Nel  Tuo Piano per salvare il mondo.
Aiutami ad accettare con Gratitudine i Tuoi Doni.
Aiutami ad avere fiducia in Te, in modo da abbandonare la mia paura e permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima.
Amen.

Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.

Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.
O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.
Amen.




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi