“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 16 luglio 2013

Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.


Gesú confido in te



Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e voi vi sentirete feriti, perché diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questa ferita e a questo dolore quando Mi seguite e quando accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.

C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri in nome Mio, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio esempio. Io non dirò mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Eppure non accetterei mai coloro che potrebbero sapere tutto quello che c’è da sapere su di Me, e che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi e insultano un altro nel Mio Nome, non mi conoscono veramente affatto.

La Verità salverà la vostra anima e quando voi diffonderete la Verità, ciò Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma soffrirete l’umiliazione di essere etichettati come sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate.

30 giugno 2013 – Sarete accusati di complotto contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la verità.




Mia amata figlia prediletta, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime sono vicino a Me e quando il loro amore per Me cresce, lui sarà sempre là cercando di attirarle lontano da Me.

Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e voi vi sentirete feriti, perché diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questa ferita e a questo dolore quando Mi seguite e quando accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.

Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime a  Mio favore, userà qualsiasi mezzo necessario per creare dubbi nelle menti di quelli fedeli a Me, e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è, e sapere che sarete perseguitati di più, avendo accettato la Mia Mano di Misericordia, per aver seguito la Verità. Solo quando la Parola di Dio è presente nella Sua forma più potente – quando lo Spirito Santo diventa evidente tra i gruppi dei figli di Dio – sarà combattuta dal maligno nel modo più violento.Egli, satana, è furioso a causa di questa Missione, e quelli di voi che dubitano della Mia Parola, data a voi in questo momento, sappiano questo.

Solo la Mia Parola può provocare tale indignazione, anche tra coloro che credono in Me e che seguono i miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, sarete fustigati da parte di lingue malvagie che sono contro di Me. Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la Verità. Coloro che difendono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di coloro che si dichiarano come i rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.


C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri in nome Mio, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio esempio. Io non dirò mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Eppure non accetterei mai coloro che potrebbero sapere tutto quello che c’è da sapere su di Me, e che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi e insultano un altro nel Mio Nome, non mi conoscono veramente affatto.

Il diavolo riempie le anime con l’ego, l’orgoglio e la rabbia. Sono le tre caratteristiche con cui potete riconoscere che egli è presente in un’anima quando vuole mettere a tacere altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno queste anime, soprattutto ora che questa missione, la più attesa di tutte, sta per realizzarsi in mezzo a voi! Ognuno di voi che risponde alla Mia Chiamata, dovrà affrontare violenze e pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato – così viziose saranno le manifestazioni di odio. Voglio che voi capiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, quando essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e progettato da così tanto tempo. Non ci può essere vittoria per la bestia, ma lei sa quanto soffro quando Mi strappa le anime. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.

La Verità salverà la vostra anima e quando voi diffonderete la Verità, ciò Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma soffrirete l’umiliazione di essere etichettati come sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate.


Il vostro Gesù.
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/07/10/30-giugno-2013-sarete-accusati-di-complotto-contro-la-mia-chiesa-ma-la-vostra-unica-colpa-sara-quella-di-difendere-la-verita/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi