“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 17 luglio 2013

Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame.

 
Gesù confido in te

 

3 luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.


Mia amata figlia prediletta, le guerre e disordini, come predetto, si diffondono come incendi in tutta la Terra. Pochissime parti del mondo saranno esenti da guerre e voci di discordia.


Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili, le leggi anti-cristiane continueranno ad aumentare, in modo che l’omicidio e l’aborto, così come gli atti contro i Santi Sacramenti, saranno approvati nei vostri paesi. Molti saranno indotti a peccare, a causa di tali leggi, e ben presto il dolore delle tenebre dell’anima sarà presente e pochi saranno in grado di ignorarlo.

Perché, si chiederanno, c’è questa strana atmosfera in cui la fiducia degli uni per gli altri è scomparsa? Perché è difficile condurre le nostre vite come dettato da Cristo, per paura di essere etichettati come pazzi? La risposta sta nel fatto che i vostri paesi, uno per uno, non solo hanno condannato Me ancora una volta, ma dichiarano che il peccato è consentito. Quando questo accade, Satana e il suo esercito si scatenano.

Essi sono diventati molto potenti e attraverso tutte le leggi liberali che tollerano il peccato, sono veramente accettati e quindi, come risultato, non ci sarà più pace nel cuore dell’uomo. Sarà come se dei bambini, sottratti ai loro genitori e fatti prigionieri, siano nutriti di prelibatezze per compensare il fatto che sono in cattività. Malgrado tutti i piaceri siano loro offerti, questi non gli daranno conforto. Invece, questi bambini si sentono irrequieti, vuoti e desiderano sentire il vero amore, che può essere dato solo attraverso la presenza dei genitori.



La Presenza di Dio è ancora lì nelle vostre nazioni, ma poichè Io, il Figlio dell’Uomo, vengo sbrigativamente accantonato, attraverso l’introduzione di leggi malvagie nei vostri paesi e presto nelle vostre chiese, sarete come orfani smarriti con nessun luogo ove posare il capo .

Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame. Non permettete che tali leggi fermino la vostra devozione a Me, perché in questo momento più di ogni altro, Io verrò da voi e vi darò il sollievo di cui avete bisogno.
Vi amo. Piango per la vostra desolazione e prometto che questa persecuzione sarà di breve durata.

Il vostro Gesù.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi