❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 29 agosto 2013

Dopo che l’abominio della desolazione sarà svelato, quelli fedeli alla Verità diventeranno più forti e il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne usciranno sempre allo scoperto.


Un meraviglioso messaggio di nostra Madre Celeste, che ci riempe il cuore di fiducia e forze

19 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.


Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore. Invito in particolare quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che accettiate questo intervento dal Cielo con buona grazia e che siate riconoscenti poiché, grazie al grande amore del mio amato Padre, vi è stato dato questo importante Dono.



Quando ritenete che la grave ondata di paganesimo che presto inghiottirà la Chiesa di mio Figlio in tutto il mondo, sia al di là della vostra sopportazione, dovete chiedere la mia intercessione. Qualunque cosa accada, se rimanete fedeli a mio Figlio, anche se sarà fatto ogni tentativo per sviarvi, tutto andrà bene. Non pensiate mai che ciò sia senza speranza, perché la Grande Gloria di mio Figlio e la volontà di Dio saranno presto rivelate.

Non importa quanti nella Chiesa sono indotti in grave errore: la Parola di Dio si diffonderà come un incendio. I due testimoni della Parola di Dio, la vera Chiesa Cristiana e la Casa d’Israele, affronteranno la sfida del tempo. Fuoco uscirà dalle loro bocche in forma di Spirito Santo.

Col tempo, dopo che l’abominio della desolazione sarà svelato, quelli fedeli alla Verità diventeranno più forti e il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne usciranno sempre allo scoperto, anche se all’inizio quelli di voi che sono stati ricolmi del Dono dello Spirito Santo soffriranno così tanto quando saranno testimoni della terribile profanazione nelle Chiese di mio Figlio. La Verità sarà testimoniata e tutti coloro che in principio erano stati indotti in errore, capiranno finalmente il male che era stato posto davanti a loro.
Dovete solo dar fiducia a mio Figlio durante questo cammino tortuoso, dove sarete trattati come criminali per aver insistito nel restare fedeli alla Parola di Dio. Per favore ricordatevi la salita di mio Figlio al Calvario.
Accettate questa Croce, con amore e dignità, come avete accettato con gratitudine mio Figlio quando ha portato il suo fardello. Attraverso il vostro sacrificio e la vostra sofferenza, Egli redimerà le anime più indegne e così Egli sarà in grado di riunire tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).