“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 25 agosto 2013

Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi





Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.

Quelli all’interno della Mia Chiesa che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno col loro santo contegno.


14 agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.


Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.



Quelli all’interno della Mia Chiesa che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno col loro santo contegno. Essi conquisteranno molti di voi con il loro comportamento, poiché vi sembrerà che onorino veramente Me e la Mia amata Madre. Ma sappiate che ogni gesto e atto apparentemente santi camufferanno un insulto davanti agli altari, concepiti per onorare il Mio Nome. Dovete sapere che quando onorano la bestia, essi presentano dinanzi a voi quelle che sembrano azioni sante, ma che sono tutto l’opposto. Le loro intenzioni sembreranno essere le più sante e rispettose, ma non lasciatevi ingannare.

Quando onorate la Madre Mia, dovete visitare i suoi Santuari e rendere omaggio a lei in quei luoghi. Quelli che Mi amano andranno da lei. Essi non devono mai accettare che Mia Madre possa essere comandata dalla corte dei nemici della Mia Chiesa.

Gli altri segni che si chiederà al mondo di accettare, che avranno l’aria di onorare il Dio Uno e Trino, Mia Madre e tutti i Santi, sembreranno buoni. Ma vi saranno sempre mostrati in modo diverso dai nemici di Dio. Quando vi presenteranno l’improbabile, sappiate che sarà un grande segno della bestia, per riuscire ad ingannare il mondo facendogli credere che lui e i suoi seguaci sono santi.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi