❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 28 agosto 2013

Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa



Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. Nessun discepolo nominato da Me, avrebbe mai l’autorità per fare questo, perché ciò equivale a una bestemmia.
Guai a coloro che permettono alla Mia Santa Parola di essere manipolata e consentono che sia accantonata per mostrare rispetto a chi Mi nega.


18 agosto 2013 – Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa


Mia amata figlia prediletta, il piano del falso profeta per ingannare il clero di tutto il mondo è iniziato.
Sotto l’apparenza di un rinnovamento e di una rigenerazione della Chiesa Cattolica, tutto il clero, all’interno di questa Chiesa, sarà inviato in ritiri per incoraggiarlo ad accettare il nuovo apostolato. Questi saranno molto diffusi e a molti sarà detto che l’obiettivo è quello di unire tutti nel mondo, in nome della giustizia. Questa nuova missione, diranno, abbraccerà i poveri del mondo e cercherà di realizzare l’unità. Essi saranno invitati a promettere la loro fedeltà, tramite un nuovo giuramento, a rimanere fedeli alla Chiesa. Non verrà chiesto loro di dichiarare la fede in Me e alla Mia Santa Parola. Invece, essi giureranno fedeltà ai nuovi leaders autoproclamati che hanno preso in consegna la Cattedra di Pietro.


Sia ben chiaro che coloro cui è stato conferito il Dono degli Ordini Sacri saranno invitati a partecipare a una falsità, in cui Io, Gesù Cristo, non sarò al primo posto, anche se sembrerà essere così. Il denaro sarà una forza trainante e una nuova organizzazione finanziaria sarà istituita per controllare la ricerca di fondi per garantire che i poveri del mondo ne possano beneficiare

Quando modificherete gli Ordini Sacri in qualsiasi modo, e quindi prometterete la vostra vita a qualcuno che rompe tutti i legami con Me, non sarete più adatti a servire Me. Tutto sarà visto essere reso semplice agli occhi di Dio. Il piano sarà quello di convincere quei Miei servitori sacri a partecipare volontariamente all’abominio che collegherà la società e il mondo secolare con la Chiesa, che è stato istituita da Me, Gesù Cristo.

Ecco come sarò insultato. Ogni sforzo di abbracciare il secolarismo verrà applaudito dai non credenti e questo sarà visto come una buona cosa, dalla cosiddetta nuova società moderna di oggi.

Molto presto sembrerà strano ai Cristiani vedere i membri del mondo laico abbracciare la Chiesa Cattolica con tanto entusiasmo. Ma molti allontaneranno i loro dubbi e respingeranno le loro preoccupazioni, appena cadranno nel grande inganno. Al cuore di questo piano di rivoluzionare la Chiesa si trova un odio per Me e per tutto quello che ho dato alla Mia Chiesa. Dovrete mettere in discussione tutto ciò nei giorni futuri. Esigete delle risposte quando cambieranno i Miei Insegnamenti e li distorceranno per soddisfare i pagani. Nessun discepolo nominato da Me, avrebbe mai l’autorità per fare questo, perché ciò equivale a una bestemmia.
Guai a coloro che permettono alla Mia Santa Parola di essere manipolata e consentono che sia accantonata per mostrare rispetto a chi Mi nega.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).