“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 14 ottobre 2013

Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno





Ai popoli sui quali governeranno verrà lasciato poco potere, dove la democrazia sarà appesa a un filo. Sono queste le persone innocenti e sofferenti a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.

Non sottovalutate mai questo Dono gratuito di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte fisica e dalla morte spirituale durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione. 


21 settembre 2013 – Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno


Mia amata figlia prediletta, molto accadrà nel mondo appena il potere del Falso Profeta aumenterà, e chiunque oserà contestarlo sarà ignorato, perfino nei posti più alti all’interno della Mia Chiesa.
Le divergenze politiche si succederanno in quattro parti della Terra. Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno. Mentre questi imperi aumentano di potenza, essi controlleranno molte parti del mondo, ma non tutte, in quanto ciò non è consentito dal Padre Mio.
Tutti questi popoli combatteranno tra di loro, benché sosterranno di lavorare insieme. Con l’aumentare della diffidenza, ognuno di essi cercherà di fare meglio dell’altro e poi i combattimenti andranno avanti. Essi distruggeranno molte parti delle loro povere nazioni . Ai popoli sui quali governeranno verrà lasciato poco potere, dove la democrazia sarà appesa a un filo. Sono queste le persone innocenti e sofferenti a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.


Non sottovalutate mai questo Dono gratuito di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte fisica e dalla morte spirituale durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione.

Egitto e Siria saranno invischiate in una lotta di potere, che avrà ripercussioni su Israele. I nemici degli ebrei sono molti. Tutte le guerre che prendono di mira e coinvolgono questi due paesi si tradurranno in una battaglia finale, che coinvolgerà Israele ed essi subiranno il peggiore genocidio mai testimoniato dalla Seconda Guerra Mondiale.

La morte e la rinascita di Gerusalemme è predetta e queste battaglie devono avvenire prima che le profezie si realizzino.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi