❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 22 ottobre 2013

Vi avverto che questo periodo che avete di fronte, vi condurrà su una via molto pericolosa di distruzione, se non rimanete fedeli alla Mia Santa Parola.





4 ottobre 2013 – Negate il peccato ed è me che state negando

Mia amata figlia prediletta, nessun uomo può combattere contro di Me e aspettarsi la salvezza eterna, a meno che non si arrenda pienamente a Me. Tutti i figli di Dio devono sapere che l’ora si sta avvicinando, quando il mondo saprà che la Mia Chiamata Finale è quasi su di loro.

Non abbiate paura della Mia Chiamata. Accoglietela, perché Io porto l’amore, la pace e la salvezza. Ignorate Me a vostro rischio, perché Io vi concedo solamente una certa quantità di tempo per rispondere alla Mia Chiamata dal Cielo.

Voi, Miei cari seguaci, non importa chi siete, vi ritroverete ben presto isolati e tagliati fuori dalla Mia Vera Presenza. La Mia Presenza, la Mia Parola e il Vero Insegnamento di Dio devono essere banditi e voi vi troverete in uno stato di estrema solitudine. Coloro che si fanno beffe e deridono questi Miei Santi Messaggi d’Amore per il mondo, rimarranno a chiedersi come puo’ accadere tutto questo, mentre seguono il sentiero dell’inganno. Quanto più camminate lungo questo percorso, maggiore è la distanza che metterete tra le vostre anime e la Mia Misericordia.

Se Mi amate, voi crederete nei Miei Insegnamenti. Se Mi conoscete, riconoscerete la Mia Santa Parola nelle Scritture. Se Mi conoscete e accettate che Io non avrei mai permesso che la Mia Santa Parola fosse trasformata in qualcosa che non è, senza alcun intervento da parte Mia, allora non potete sostenere di conoscerMi. Se credete che Io, il Figlio dell’uomo, che è morto di una morte brutale per voi, per salvarvi dal peccato, avrei potuto sederMi e tollerare una situazione del genere, allora negate la Parola di Dio.

Negate il peccato ed è me che state negando. Accettate il peccato come una cosa buona o credete, per un attimo, che Io vi perdoni, senza riconciliazione, e allora non potete più rivendicare un posto nel Mio Regno. Vi avverto che questo periodo che avete di fronte, vi condurrà su una via molto pericolosa di distruzione, se non rimanete fedeli alla Mia Santa Parola.

La Mia Parola è Eterna. Il Mio Regno è vostro quando accettate la Mia Parola come vi è stata data. Osate manipolarla o di accettate  nuova forma e soffrirete per questo. La Mia Collera ora sta crescendo, quando vedo quanto poco rispetto molti di voi mostrano verso la Verità come è stata scritta nel Libro di Mio Padre. Non ci può essere altra Verità. Nessuna forma di deviazione può mai essere accettata da Dio. Nessun argomento. Nessun ragionamento umano. Senza eccezioni. La Verità vivrà per l’eternità. Le menzogne vi guideranno tra le braccia della bestia.

Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/10/4-ottobre-2013-negate-il-peccato-ed-e.html




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).