“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 16 novembre 2013

Perché, perché Mi avete abbandonato? --Tutto ciò che contraddice questi Messaggi, proveniente dalla bocca di coloro che sostengono che Io parlo con loro, deve essere respinto da voi. La Parola è Mia. Le Mie parole saranno ascoltate in ogni nazione. Nessuno potrà fermarmi, perché il Mio Potere è Onnipotente.

26 ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine


Mia amata figlia prediletta, la fede di tutti i figli di Dio, indipendentemente a quale denominazione essi appartengano, è così debole che molti di coloro che conoscono la Verità troveranno molto difficile praticare la loro religione apertamente, senza critiche.


Talmente tanti nel mondo respingono Me, Gesù Cristo, in questo momento della storia, che, nella maggior parte dei paesi, non è più accettabile parlare di Me in pubblico. Molto raramente sentirete pronunciare il Mio Nome nei media, a meno che non si tratti di mettere in discussione la Mia Esistenza. Raramente sentirete le persone proclamare apertamente il loro amore per Me in pubblico, perché troverebbero questo troppo imbarazzante. Anche i Miei servitori sacri non vogliono più proclamare la Verità per paura del ridicolo. Coloro che Mi seguono troveranno sempre più difficile annunciare la Mia Santa Parola. Moltissimi che una volta Mi amavano, non mi amano più e la Mia angoscia e la Mia tristezza Mi spezzano il Cuore, come se una spada lo avesse trafitto.

Perché, perché Mi avete abbandonato? Perché quelli di voi che credono in Me e che Mi conoscono, feriscono molti dei vostri fratelli e sorelle? Perché l’odio domina nel vostro cuore? Perché sentite il bisogno di mettere in discussione i Vangeli ora, mentre esistono da così tanto tempo? Chi vi ha dato l’autorità di interpretare male la Mia Parola affidata ai Miei apostoli? Perché la distorcete e perché non credete a quello che ho detto? La Mia Parola è molto chiara. Quando parlo, Io penso quello che dico. Se dico una cosa, non voglio dirne un’altra. Perché dovrei, per esempio, contraddire Me stesso e soprattutto ora in questa Missione?

Ciò che è stato dato ai profeti di Dio è la Verità. Tutto ciò che contraddice questi Messaggi, proveniente dalla bocca di coloro che sostengono che Io parlo con loro, deve essere respinto da voi. Non vorrei mai competere con la Mia voce, perché Io devo garantire che vi sia data la Verità.
Che cosa devo fare per farvi ascoltare? Che cosa devo fare per fermare il vostro vagabondare alla ricerca di altre forme di eccitazione? Perché non volete fidarvi di Me? Perdete cosi tanto tempo prezioso alla ricerca di divinazioni, che scorrono come veleno dalla bocca dei cosiddetti mistici e sensitivi, che Mi insultate allontanandovi da Me. Io sono qui. Queste sono le Mie Parole. Che altro cercate, poiché la Verità esce solo dalla Mia bocca? Ho detto la Verità, quando vivevo sulla Terra. Ho lasciato una eredità di grande speranza e di salvezza. Vi dico la Verità ora, mentre vi porto le Mie ultime Parole in questo momento, perché il Grande Giorno sorgerà e presto inizierà il mondo senza fine.

Quando parlo, voglio che voi ascoltiate. Io non posso costringervi. Potete guardare ovunque e cercare di trovare i Miei Messaggi, dati adesso per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, e non li troverete. I Miei Messaggi pubblici per prepararvi a questa fase finale prima che la Mia Alleanza sia compiuta, si possono trovare solo nel Libro della Verità.

La Parola è Mia. Le Mie parole saranno ascoltate in ogni nazione. Nessuno potrà fermarmi, perché il Mio Potere è Onnipotente.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi