❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 20 dicembre 2013

Se rifiutate la Parola di Dio non accetterete mai la Verità.






Sto preparando tutti voi, semplicemente perché altrimenti la maggior parte di voi non avrebbe accettato la Mia Divina Misericordia. Se non vi preparassi adeguatamente, allora non sareste pronti. Eppure, anche se adesso vi parlo, molti di voi Mi insultano. Se fate del male agli altri, soffrirete molto. Quelli di voi che fanno dal male agli altri e poi dicono che lo fanno nel Mio Nome, sappiano che non potranno mai unirsi a Me in Paradiso. Se rifiutate la Parola di Dio non accetterete mai la Verità. Siete così testardi, così pieno di ego e di arroganza, che non potete provare il Vero Amore che può venire solo da Me, Gesù Cristo. Andate via da Me, Io non vi conosco. Voi non siete Miei. Lo spirito del male convincerà molti che la Mia Giustizia sarà così misericordiosa da ammettere tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Presto, ogni Verità scritta nei Vangeli sarà rivista e verrà poi interpretata in una luce diversa. Molti saranno ingannati e molti non si preoccuperanno di preparare le loro anime, compresi quelli che non credono nella Mia Seconda Venuta. Questo falso senso di sicurezza sarà il più grande inganno, ideato al fine di negare all’uomo il suo naturale diritto al Regno di Dio. Se l’uomo non cercherà la riconciliazione per il perdono dei suoi peccati, non ci potrà essere redenzione ai Miei Occhi.

9 dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo


Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare le proprie ambizioni. Coloro che cercano di opprimere gli altri e li tormentano utilizzando la Mia Santa Parola, commettono un grave errore. Essi non usano il Dono dell’amore per diffondere la Verità. Al contrario, scorre l’odio nelle loro vene, causato dal peccato di superbia.  Non sapete che la Mia Parola è eterna? Essa è semplice, in modo che tutti gli uomini, compresi quelli nati con poca intelligenza così come quelli che non Mi conoscono, possano capire ciò che dico loro. Perché dovrei dare un certo significato della Mia Parola ad alcuni e un altro significato ad altri? Per Ordine del Padre Mio, sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo. Quelli di voi che si considerano un’élite, i pochi eletti e sedicenti profeti, non sono degni di pulire i Miei Piedi, tanto sono pieni di odio. Spinti dallo spirito del male e così orgogliosi, siete ciechi alla Vera Voce dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo non potrà mai posarsi sulle vostre anime indurite, piene d’odio, perché voi non Mi rappresentate.  Quelli di voi che comprendono la Verità contenuta nel Santissimo Libro della Bibbia, sanno che non si deve abusare di questo Grande Dono della conoscenza. Non dovete mai togliere nulla da esso né aggiungervi nulla. Né dovete cercare di darne nuove possibili interpretazioni o significati. 
Sto preparando tutti voi, semplicemente perché altrimenti la maggior parte di voi non avrebbe accettato la Mia Divina Misericordia. Se non vi preparassi adeguatamente, allora non sareste pronti. Eppure, anche se adesso vi parlo, molti di voi Mi insultano. Se fate del male agli altri, soffrirete molto. Quelli di voi che fanno dal male agli altri e poi dicono che lo fanno nel Mio Nome, sappiano che non potranno mai unirsi a Me in Paradiso. Se rifiutate la Parola di Dio non accetterete mai la Verità. Siete così testardi, così pieno di ego e di arroganza, che non potete provare il Vero Amore che può venire solo da Me, Gesù Cristo. Andate via da Me, Io non vi conosco. Voi non siete Miei.

Lo spirito del male convincerà molti che la Mia Giustizia sarà così misericordiosa da ammettere tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Presto, ogni Verità scritta nei Vangeli sarà rivista e verrà poi interpretata in una luce diversa. Molti saranno ingannati e molti non si preoccuperanno di preparare le loro anime, compresi quelli che credono nella Mia Seconda Venuta.  Questo falso senso di sicurezza sarà il più grande inganno, ideato al fine di negare all’uomo il suo naturale diritto al Regno di Dio. Se l’uomo non cercherà la riconciliazione per il perdono dei suoi peccati, non ci potrà essere redenzione ai Miei Occhi.

La Mia Mano di Giustizia si abbatterà sulla razza umana. Io separerò le anime ingrate, quelle che hanno scelto di idolatrare i loro falsi dèi d’oro e d’argento e gli orgogliosi leader del mondo, dai miti e dagli umili. Io mostrerò Misericordia a tutti coloro che Mi chiedono protezione, ma quei sedicenti profeti avidi e chiassosi che Mi hanno negato delle anime, non cercheranno mai la Mia Misericordia, perché il loro orgoglio servirà solo a separarli da Me per l’eternità .

Il vostro Gesù.
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/12/17/9-dicembre-2013-sto-preparando-il-mondo-per-la-mia-seconda-venuta-e-molti-mi-odiano-per-questo/

Aiutatemi a salvarli.





“Gesù, imploro la Tua Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno maggiormente bisogno del Tuo aiuto. Amen."

Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potro’ riversare Grazie molto speciali, in quel momento, su coloro il cui destino è stato intralciato dagli inganni del demonio. Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia. Non dimenticate mai quanto sia grande la Mia Misericordia, perché c’è sempre una speranza per coloro che si sono allontanati da Me. Non c’è nulla che non farei per prenderli tra le Mie Braccia Amorevoli. Aiutatemi a salvarli.

7 Dicembre 2013 – Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia


Mia amata figlia prediletta, voglio che tutti voi che Mi amate sappiate che vi invito, in questo momento, a venire da Me come piccoli bambini e ad inginocchiarvi davanti a Me.  

Aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me. Poi chiedete a Me, attraverso il Mio Amore per tutti voi, di mostrare Misericordia a coloro che Mi respingeranno durante l’Avvertimento.  Per favore, pregate per queste povere anime perdute che sono così lontane da Me, poiché troveranno estremamente doloroso mostrare la loro faccia ai Miei Occhi che tutto vedono, durante l’Illuminazione della Coscienza.

Sono distrutto dal dolore ogni volta che guardo quelle persone che non sanno di Me o non capiscono cosa accadrà nel mondo, poiché il Mio tempo è quasi su di loro. Sarà quasi impossibile preparare queste anime, perché esse non apriranno mai le orecchie alla vera Parola di Dio. E così, voi dovete, attraverso le vostre preghiere, chiedere Misericordia per loro. Io li coprirò con la Mia Misericordia, ma sarà un compito difficile.

Io invito tutto il mondo ad ascoltare questa chiamata oggi. Il Mio Tempo, il Tempo in cui Dio si farà finalmente conoscere al mondo nella più grande manifestazione mai vista dal momento in cui il Mio Cuore ha smise di battere quando morii sulla Croce, è quasi giunto.

Quando quelli di voi che conoscono la Mia Promessa di tornare vengono davanti a Me, vi esorto ad avere voglia di pregare non solo per le vostre anime, ma anche per le anime dei dannati. Ricordatevi quello che vi dico adesso. In quel giorno, voglio che voi Mi chiediate:

“Gesù, imploro la Tua Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno maggiormente bisogno del Tuo aiuto. Amen. “

Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potro’ riversare Grazie molto speciali, in quel momento, su coloro il cui destino è stato intralciato dagli inganni del demonio.

Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia. Non dimenticate mai quanto sia grande la Mia Misericordia, perché c’è sempre una speranza per coloro che si sono allontanati da Me. Non c’è nulla che non farei per prenderli tra le Mie Braccia Amorevoli. Aiutatemi a salvarli.

Il vostro Gesù.

http://gesuallumanita.blogspot.com/2013/12/7-dicembre-2013-io-sono-soprattutto-un.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).