❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 17 gennaio 2014

L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio






15 dicembre 2013 – L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio

Mia amata figlia prediletta, l’uomo non conosce le Leggi Divine e la Divina Volontà del Padre Mio. L’uomo è una creatura di Dio e, come tale, non gli è stato dato il Dono della Conoscenza in relazione a molti segreti noti solo agli angeli e ai santi del Cielo. Pertanto, un uomo non può dire di sapere perché Mio Padre permette che certi eventi avvengano nel mondo, mentre un altro uomo sostiene di conoscere l’origine dell’universo. L’uomo è semplicemente un servitore di Dio, ma Dio, poiché volle creare l’uomo a Sua perfetta immagine, gli ha concesso molti doni e talenti. Egli non ha mai dato all’uomo la Conoscenza dell’Albero della Vita e questo è avvenuto per un valido motivo. L’uomo ha rovinato la sua condizione davanti agli Occhi di Dio, quando Adamo ed Eva si separarono da Lui a causa del peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio continua ancora oggi, ed è la causa di molte separazioni da Dio. L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio. L’orgoglio tenta l’uomo ad interferire con le Leggi della Divinità di Dio. Ciò include la convinzione che l’uomo ha il diritto di decidere a chi dare il Dono della Vita e chi ha il diritto di portarla via.

L’orgoglio convince anche l’uomo di sapere come è stato creato l’universo, quando egli, in realtà, è ignorante di un tale miracolo. Solo Dio ha il potere di creare qualsiasi cosa. Solo Dio può decidere quanto Egli permetterà all’uomo di esplorare o manomettere la Sua Creazione. Eppure, l’uomo crede di conoscere tutte le risposte. Quando l’uomo crede di controllare il proprio destino e il destino degli altri, cade in un grave errore perché se egli imita il peccato di Lucifero, sarà respinto. Quando l’uomo si rifiuta di rispondere al suo Creatore, Egli non sarà più lì a consolarlo nell’ultimo giorno.

Non dovete mai lasciare che l’orgoglio vi convinca di conoscere tutte le cose di questo mondo e al di là di esso, perché questo è impossibile. Invece dovete ascoltare, accettare le istruzioni stabilite nei Santi Vangeli, in modo da poter vivere in pace e in conformità alla volontà del Padre Mio. Perché quando vi rendete umili davanti a Lui, Egli vi mostrerà grande gloria e allora capirete il grande mistero del Suo Regno Glorioso nell’ultimo giorno.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).