“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 21 gennaio 2014

Sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che saranno salvati






Essi dovranno assistere al pubblico proclama che glorificherà il peccato, quando sarà dichiarato che l’umanità è debole, e che Dio sa che l’uomo, indebolito dal peccato, è solo una vittima. Invece di dover vedere il peccato in tutta la sua bruttezza, essi saranno costretti a dare il loro consenso e ad accettare le nuove leggi che saranno introdotte nella Chiesa. Essi saranno tenuti a rendere omaggio e rispettare le nuove leggi, che inviteranno tutti voi a rispettare l’individualità dell’uomo e il diritto di essere ciò che voi volete e di fare ciò che desiderate.
Quando i Miei discepoli, che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù”. No, vorrà dire questo.  Essi sceglieranno a quale parte dei Miei insegnamenti vogliono credere e decideranno poi su quali parti non sono d’accordo. Poi diranno che Gesù sarebbe d’accordo con questa nuova interpretazione, se Egli fosse sulla terra oggi. Oh, quanto poco hanno imparato e come l’orgoglio li farà a pezzi. Quando il castigo colpirà intorno a loro e si renderanno conto di come Mi hanno offeso, grideranno di orrore, quando si troveranno faccia a faccia con la giustizia che verrà applicata loro.
In quel giorno, quando la Verità sarà rivelata, sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che coloro che si sono disonorati vergognosamente e che hanno combattuto Me, il loro amato Gesù che voleva solo portare loro la Misericordia, saranno salvati.

7 gennaio 2014 – Quando i Miei discepoli, quelli che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù.” No, vorrà dire questo.

Mia amata figlia prediletta, quando i fedeli grideranno: “No, non possiamo più sopportare di vedere il trionfo del male sul bene” tutto il dolore arriverà ad una fine improvvisa. La purificazione dal male richiede che prima gli sia consentito di diffondersi. Questo è un test per gli uomini che hanno un cuore malvagio, che saranno i primi a lasciarsi trascinare. Appena essi si getteranno nel vuoto del male, o resisteranno al dolore che essi creerà nelle loro anime, oppure si lasceranno precipitare in nuove profondità, sempre più lontani dal Regno di Dio.

Le anime dei fedeli saranno testate al limite e saranno tormentate dalla confusione che dovranno affrontare. Molti sapranno nel loro intimo che ciò che credevano che fosse vero e che conservavano nei loro cuori, non è più considerato essere la Verità. E quindi non saranno in grado di decidere cosa viene da Me e cosa no. La loro fede sarà fatta a pezzi e molti si troveranno coinvolti in una nuova dottrina creata dalle mani dell’uomo, che non li soddisferà mai. Essi proveranno un senso di disagio e molti non saranno in grado di confidare le proprie paure ai designati come Miei servitori sacri . Essi non sapranno più a chi rivolgersi per sapere la Verità.

Essi dovranno assistere al pubblico proclama che glorificherà il peccato, quando sarà dichiarato che l’umanità è debole, e che Dio sa che l’uomo, indebolito dal peccato, è solo una vittima. Invece di dover vedere il peccato in tutta la sua bruttezza, essi saranno costretti a dare il loro consenso e ad accettare le nuove leggi che saranno introdotte nella Chiesa. Essi saranno tenuti a rendere omaggio e rispettare le nuove leggi, che inviteranno tutti voi a rispettare l’individualità dell’uomo e il diritto di essere ciò che voi volete e di fare ciò che desiderate.

Quando i Miei discepoli, che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù”. No, vorrà dire questo.  Essi sceglieranno a quale parte dei Miei insegnamenti vogliono credere e decideranno poi su quali parti non sono d’accordo. Poi diranno che Gesù sarebbe d’accordo con questa nuova interpretazione, se Egli fosse sulla terra oggi. Oh, quanto poco hanno imparato e come l’orgoglio li farà a pezzi. Quando il castigo colpirà intorno a loro e si renderanno conto di come Mi hanno offeso, grideranno di orrore, quando si troveranno faccia a faccia con la giustizia che verrà applicata loro.

In quel giorno, quando la Verità sarà rivelata, sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che coloro che si sono disonorati vergognosamente e che hanno combattuto Me, il loro amato Gesù che voleva solo portare loro la Misericordia, saranno salvati.Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi