“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 4 febbraio 2014

Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.









La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.


26 gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia è iniziato

Mia amata figlia prediletta, non permettere mai che le opinioni di coloro che hanno il cuore pieno di amarezza contro questo lavoro, ti facciano esitare nella Mia Missione per le anime.

Cosa importa se tu e le Mie fedeli amate anime che si rifiutano di deviare dalla Parola di Dio, siete respinte? Cosa importa se vi coprono di disprezzo oppure no? Le loro umane opinioni che negano la Parola, non hanno alcuna conseguenza nella vostra ricerca della Salvezza Eterna. Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.

Tanti rifiuteranno questa Missione finché non apparirà loro la terribile verità, quando assisteranno alle bestemmie che si riverseranno dalla bocca del falso profeta. Quando qualcuno che contraddice l’esistenza della Santa Trinità, osa indossare le vesti di un alto sacerdote sotto il tetto della Mia Chiesa e cerca poi di convincervi che ciò che avete creduto vero fino ad ora, non lo è più, allora capirete che lo spirito del male ha travolto la Mia Chiesa dall’interno.



Quando sarete circondati da nuove ideologie, nuove dottrine, e quando vi si dirà che la razza umana oggi richiede questi cambiamenti, sarà il momento in cui i Desideri di Dio non saranno più esauditi. Invece, quando le dottrine create dall’uomo, piene di errori e di difetti, dichiareranno che il peccato non esiste più, sarà giunto per Me il tempo di distruggere i Miei nemici, come predetto.
Molti tra voi apriranno gli occhi alla Verità e al terribile disonore che sarà inflitto a Me, Gesù Cristo, nella Mia Chiesa sulla Terra. Quei servi fedeli riconosceranno la malvagità e allora molti di loro fuggiranno. Ma, quando arriverà il momento, e quando questa scelta vi sarà posta davanti, molti, purtroppo, Mi abbandoneranno e prenderanno parte a pratiche pagane.

Il piano per eliminare ogni traccia di Me ha avuto inizio. La Verità della Mia Parola sarà bandita dalle vostre costituzioni, dalle vostre scuole, fino a quando alla fine sarà contestata all’interno della Mia Chiesa. Quelli di voi che credono che questo non possa mai accadere e che Dio non avrebbe mai permesso queste cose, si sbagliano. Queste atrocità sono state permesse per la purificazione finale dell’uomo, prima della Mia Seconda Venuta. Se non state all’erta, a prescindere da quanto Mi amate, sarete condotti a partecipare ad una serie di cerimonie che non renderanno omaggio a Dio. Se esse non Mi onorano, allora vi dovrete chiedere, perché avviene questo? Perché sono state fatte queste modifiche e perché così all’improvviso? La risposta è: il tempo, perché ne rimane poco. 

La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.


Il vostro Gesù
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/02/01/26-gennaio-2014-il-piano-per-eliminare-ogni-mia-traccia-e-iniziato/

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi