❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 4 febbraio 2014

Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.









La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.


26 gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia è iniziato

Mia amata figlia prediletta, non permettere mai che le opinioni di coloro che hanno il cuore pieno di amarezza contro questo lavoro, ti facciano esitare nella Mia Missione per le anime.

Cosa importa se tu e le Mie fedeli amate anime che si rifiutano di deviare dalla Parola di Dio, siete respinte? Cosa importa se vi coprono di disprezzo oppure no? Le loro umane opinioni che negano la Parola, non hanno alcuna conseguenza nella vostra ricerca della Salvezza Eterna. Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.

Tanti rifiuteranno questa Missione finché non apparirà loro la terribile verità, quando assisteranno alle bestemmie che si riverseranno dalla bocca del falso profeta. Quando qualcuno che contraddice l’esistenza della Santa Trinità, osa indossare le vesti di un alto sacerdote sotto il tetto della Mia Chiesa e cerca poi di convincervi che ciò che avete creduto vero fino ad ora, non lo è più, allora capirete che lo spirito del male ha travolto la Mia Chiesa dall’interno.



Quando sarete circondati da nuove ideologie, nuove dottrine, e quando vi si dirà che la razza umana oggi richiede questi cambiamenti, sarà il momento in cui i Desideri di Dio non saranno più esauditi. Invece, quando le dottrine create dall’uomo, piene di errori e di difetti, dichiareranno che il peccato non esiste più, sarà giunto per Me il tempo di distruggere i Miei nemici, come predetto.
Molti tra voi apriranno gli occhi alla Verità e al terribile disonore che sarà inflitto a Me, Gesù Cristo, nella Mia Chiesa sulla Terra. Quei servi fedeli riconosceranno la malvagità e allora molti di loro fuggiranno. Ma, quando arriverà il momento, e quando questa scelta vi sarà posta davanti, molti, purtroppo, Mi abbandoneranno e prenderanno parte a pratiche pagane.

Il piano per eliminare ogni traccia di Me ha avuto inizio. La Verità della Mia Parola sarà bandita dalle vostre costituzioni, dalle vostre scuole, fino a quando alla fine sarà contestata all’interno della Mia Chiesa. Quelli di voi che credono che questo non possa mai accadere e che Dio non avrebbe mai permesso queste cose, si sbagliano. Queste atrocità sono state permesse per la purificazione finale dell’uomo, prima della Mia Seconda Venuta. Se non state all’erta, a prescindere da quanto Mi amate, sarete condotti a partecipare ad una serie di cerimonie che non renderanno omaggio a Dio. Se esse non Mi onorano, allora vi dovrete chiedere, perché avviene questo? Perché sono state fatte queste modifiche e perché così all’improvviso? La risposta è: il tempo, perché ne rimane poco. 

La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.


Il vostro Gesù
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/02/01/26-gennaio-2014-il-piano-per-eliminare-ogni-mia-traccia-e-iniziato/

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).