“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 15 aprile 2014

Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.







lI Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola.
Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.


5 aprile 2014 – ll Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato


Mia amata figlia prediletta, Io desidero dare coraggio e forza d’animo a ciascuno di voi a cui è stato dato il Dono del discernimento per riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.

Mentre voi, Mio piccolo Resto, avanzate in unione con la Mia Chiesa sulla terra, vedrete presto molte persone allontanarsi dai Santi Sacramenti. Questo sarà sconvolgente per voi e diventerà allora un tormento, perché presto i Sacramenti saranno profanati e non saranno più gli stessi che Io ho dato al mondo. Non dovete mai perdere tempo, se voi credete veramente che Io stia parlando con voi. Andate: riunite i Miei sacerdoti e quelli che rispondono alla Mia chiamata. Poi preparatevi per i prossimi anni, in modo che essi possano nutrire il Mio gregge con il Cibo della Vita, quando non sarà rimasta più alcuna traccia della Mia Presenza. 

Quando tutto ciò che riguarda Me e Chi Io sia sarà messo fuori dalle Mie Chiese, tutto ciò che resterà verrà da tutto ciò che Io non sono. Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Egli divorerà le anime per l’eternità e voi dovete restare vigili in ogni momento, per quei tempi a venire. Non lasciatevi coinvolgere dall’eresia che invaderà la Mia Chiesa sia all’interno che al di fuori di essa. Dovete essere preparati adesso, quindi dovete seguire tutto quello che Io vi dirò, in modo da poter salvare la Mia Chiesa, per quanto è possibile, dai Miei nemici.

Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola.

Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi