“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 15 maggio 2014

Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti.









Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti.
Poiché ora vi lascio in eredità il sigillo del Mio amore e della Mia protezione.
In tal modo voi sfuggirete all’attenzione di coloro che causeranno difficoltà nei vostri Paesi.
Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
(20 febbraio 2012)



Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.
(15 lugio 2012)


Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.
Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi.( 4 aprile 2013)


Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso. (23 agosto 2013)

Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dal Marchio della Bestia e la Medaglia della Salvezza dall’eresia che uscirà dalle bocche dei Miei nemici che si impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra. (5 maggio 2014)


VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO. NON DEVE ESSERE VENDUTO: DEVE ESSERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI. TRASMETTETENE COPIE A TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI ESSERE PROTETTI  qua

  Per questo vi saranno dati Doni. Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici.
Recitatelo ogni giorno, da ora in poi. Tenetelo con voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote.
Iniziate la vostra preparazione presto poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è lontano.
Il Tuo Gesù.

 

17 Maggio 2012 – Vergine Maria: Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni.

Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente.
Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità.
Servirà per aiutare e sostenere tutti, durante le future persecuzioni, soprattutto nei tempi di dominazione e di guerra.
Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni e ha molti poteri divini a esso associati.
Custoditelo e utilizzatelo per proteggere non solo voi stessi ma anche le vostre famiglie.
Questo richiamo è necessario in questo momento.
Andate in pace.
La vostra amata Madre
Madre di Salvezza

I file per stampare il sigillo si possono scaricare qua:

Files approvati da MDM

Download semplice senza registrazione  


Sigillo del Dio Vivente eBook

Sigillo in italiano

Sigillo formato tascabile






Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi