❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 22 giugno 2014

Crociate per argomento: Per essere recitate solo da sacerdoti cattolici










Crociate per argomento:



Per essere recitate solo da sacerdoti: 22; 40; 49; 56; 57; 66; 86; 110; 114; 125;135; 170

Crociata di Preghiera (22), che i sacerdoti cattolici sostengano gli insegnamenti della Chiesa.
O mio amato Gesù, tienimi forte e tieni accesa la fiamma del mio amore per Te ogni momento della mia giornata. Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremoli o muoia. Non permettere che io sia debole in presenza della tentazione. Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione, la mia fedeltà e per difendere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica ortodossa. Ti offro la mia fedeltà in ogni momento, garantisco il mio impegno a combattere nel Tuo Esercito così che la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria per accoglierti, caro Gesù, quando ritorni di nuovo. Amen.



Crociata di Preghiera (40), preghiera per il clero per preparare le anime per la Seconda Venuta.
O mio Gesù, io non sono che un umile servo e ho bisogno che Tu mi guidi in modo da poter preparare le anime per il tuo ritorno glorioso. Aiutami a convertire le anime e prepararle secondo la Tua santa Volontà in modo che siano pronte per entrare nel Nuovo Cielo e Terra che hai promesso a tutta l’umanità attraverso la Tua morte sulla Croce. Dammi la grazia di cui ho bisogno in modo che possa comunicare la Tua Parola alle anime assetate e che non rinunci mai nel mio dovere verso di Te, caro Gesù, al quale ho promesso la mia fedeltà attraverso i Miei Sacri Voti. Amen.

Crociata di Preghiera (49), giuramento di fedeltà per il clero cristiano.
O Gesù, io sono un Tuo umile servo e impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te. Ti prego di darmi un segno della tua chiamata, aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa. Benedicimi con la grazia dello Spirito Santo così che non sarò ingannato da coloro che pretendono di venire nel Tuo Nome, ma che non dicono la verità. Mostrami la Verità. Permettimi di sentire il Tuo Amore in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà. Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la Via in modo da poterti aiutare a salvare le anime dell’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (56), per i sacerdoti in cerca di protezione per la Santa Eucaristia.
O caro Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio, che si è sacrificato sulla Croce per l’intera umanità, aiutami a rimanere fedele alla Verità. Coprimi con il Preziosissimo Sangue di Tuo Figlio e dammi le grazie per continuare a servirti nella fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero. Non farmi deviare dal vero significato del sacrificio della Santa Messa o della presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli. Dammi la forza di rappresentarti e nutrire il Tuo gregge nel modo in cui essi devono essere nutriti con il Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Tuo Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (57), preghiera per il clero – Gesù fammi sentire la Tua chiamata.
O mio caro Gesù apri le mie orecchie al suono della Tua voce, apri il mio cuore alla Tua chiamata amorevole, riempi la mia anima con lo Spirito Santo cosicché possa riconoscerTi in questo momento. Ti offro la mia umile fedeltà a tutto quel che richiedi da me. Aiutami a discernere la Verità, ad alzarmi, reagire e seguire la tua voce in modo che possa aiutarti a salvare le anime di tutta l’umanità. La Tua Volontà è il mio comando. Dammi il coraggio di lasciare che Tu mi guidi cosicché sarò in grado di prendere l’armatura necessaria per guidare la Tua Chiesa verso il Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di Preghiera (66), per il clero: aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola.
O caro Gesù aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento. Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità. Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui ci hai insegnato. Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e a rimanere fedele a Te anche quando sarà vietato farlo. Liberami dalla catena d’inganni che dovrò affrontare, al fine di proclamare la vera Parola di Dio. Copri tutti i Tuoi servi consacrati con il Tuo Preziosissimo Sangue in questo momento in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra fedeltà a Te, il nostro amato Salvatore, Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera (86), liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi. Perdonami se Ti ho fatto torto. Perdonami se non riesco a sentirTi. Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire. Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità. Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio. Aiutami a rispondere alla Tua chiamata. Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore. Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (110), per i sacerdoti: rimanere fedele alla Tua Santa Parola.
O mio caro Gesù, Ti prego di mantenermi forte e coraggioso, in modo che possa difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome. Dammi la grazia che mi serve, ti imploro, per testimoniare la Tua Parola Sacra in ogni momento. Permettimi di resistere alle pressioni per promuovere menzogne, quando so nel mio cuore che Ti offendono. Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte. Amen.

Crociata di Preghiera (114), ai sacerdoti per ricevere il dono della Verità.
Mio Signore, apri i miei occhi. Lasciami vedere il nemico e chiudi il mio cuore all’inganno. Mi abbandono tutto a Te, caro Gesù. Confido nella Tua Misericordia. Amen.

Crociata di preghiera (125) Per difendere la Santissima Parola di Dio
O Madre della Salvezza, aiuta me, umile servitore di Dio, a difendere la sua Santissima Parola nei momenti di tormento. Consacrami, cara Madre, a tuo Figlio, perché Egli mi possa coprire col Suo Prezioso Sangue. Concedimi, per intercessione di tuo Figlio, Gesù Cristo, la grazia, la forza e la volontà di rimanere fedele agli Insegnamenti di Cristo nei tempi della Tribolazione che divorerà la Sua Chiesa Santissima sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (135) ai sacerdoti per difendere la Verità.
O cara Madre della Salvezza, aiutami nei miei momenti di bisogno. Prega perché io sia benedetto con i Doni riversati sulla mia anima indegna, per la Potenza dello Spirito Santo, perché io possa difendere la Verità in ogni momento. Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti e la Santissima Eucaristia.
Aiutami a usare le Grazie che riceverò per opporre una ferma resistenza alla malvagità di Satana e a tutte quelle povere anime che egli usa per sfidare tuo Figlio, Gesù Cristo.
Soccorrimi nelle mie necessità. Per il bene delle anime, dammi il coraggio di portare i Sacramenti ad ogni figlio di Dio, quando i nemici di Dio potranno proibirmi di farlo. Amen.

 Crociata di Preghiera (170) – Ai sacerdoti Per sostenere la Santa Parola di Dio

“Vi dono l’ultima Crociata di Preghiera: è per i sacerdoti; chiedo che i Miei servitori consacrati la recitino ogni giorno.” (Gesù, Libro della Verità, 8 Ottobre 2014)

O Caro Signore, mio amato Gesù Cristo, sostienimi. Proteggimi.
Conservami nella Luce del Tuo Volto,
mentre la persecuzione su di me si intensifica, quando il mio unico peccato è quello di sostenere la Verità, della Santa Parola di Dio.
Aiutami a trovare il coraggio di servirTi fedelmente in ogni momento.
Dammi il Tuo Coraggio e la Tua Forza, mentre lotto per difendere i Tuoi Insegnamenti dalla feroce opposizione.
Non abbandonarmi mai, Gesù, nell’ora del bisogno e provvedimi di tutto quello di cui ho bisogno per continuare a servirTi, attraverso il provvedimento dei Santi Sacramenti e del Tuo Prezioso Corpo e Sangue, mediante il Santo Sacrificio della Messa.
Benedicimi Gesù. Cammina con me. Riposa in me. Resta con me.

Amen.





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).