“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 14 luglio 2014

Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano.









Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.


1 luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora


Mia amata figlia diletta, l’amore che irradia dai Miei discepoli che Mi seguono in questo momento, è universale. È la Luce che arde in mezzo a voi che sostiene il Mio Amore e che si fa sentire ovunque Io Sono venerato.Lo Spirito Santo continua ad essere riversato sopra la Mia Chiesa sulla Terra, mentre essa lotta contro le prove e le tribolazioni che deve affrontare ogni giorno.

Lo spirito delle tenebre, tuttavia, continua a gravare pesantemente sulle nazioni, poiché gli agenti del maligno fanno ogni sforzo per cancellare dalla faccia della Terra ogni traccia di Me, della Mia Parola e della Mia Vera Chiesa. Siate certi che, per quanto sia grande il peso del vostro fardello, Io sono con voi, cammino accanto a voi e vi aiuto a superare le avversità ad ogni tappa del vostro cammino. La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora; il vostro coraggio talvolta potrà abbandonarvi,la vostra perseveranza provata fino al suo limite e la vostra accettazione della Verità contestata. Sarete tormentati, scherniti e derisi e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che Satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri discepoli.

Chi rimane obbediente alla Parola di Dio, quale è stata per così tanto tempo, continuerà a rappresentarMi sulla Terra. La Mia Protezione vi ricoprirà come un involucro invisibile e la vostra fede non diminuirà mai, non appena combatterete con la Spada di Dio.

Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi