“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 5 agosto 2014

Io non vi abbandonerò mai, sebbene voi Mi abbandonerete.












Qualunque cosa vi sarà detta, voi dovrete sempre rimanere fedeli a Me, poiché Io rimarrò sempre leale verso di voi.
Se invece, vi separerete da Me, Io starò costantemente vicino a voi, cercando di attirarvi ancora a Me. E sebbene possiate vagare lontano e modificare le vostre vite, accettando delle falsità, Io non vi abbandonerò mai. E quando sarete completamente persi, Io vi troverò e vi riporterò indietro verso il Mio Regno. Io non vi abbandonerò mai, sebbene voi Mi abbandonerete.


20 Luglio 2014 – Una dottrina fatta dall’uomo non nutrirà la vostra anima


Mia amatissima figlia, quando il mondo è soggetto allo spirito delle tenebre, diventa molto difficile per coloro che credono in Me, Gesù Cristo, rimanere fedeli alla Mia Parola. Quando la Mia Chiesa vacillerà, allora i fedeli si sentiranno disincantati da tutto ciò che Io ho insegnato finora, e si troveranno in contrapposizione con la loro stessa fede.

Non è Mio desidero che voi distogliate la vostra attenzione dalla Parola di Dio e se lo faceste, non Mi trovereste Presente. Quando la Mia Parola non verrà osservata e vi sarete lasciati prendere da un falso senso di sicurezza – allorché il peccato verrà considerato come se non avesse nessuna conseguenza – allora troverete molto difficile rimanere leali ai Miei Insegnamenti.

Ora, tutti voi, mostratevi all’altezza della situazione ed udite la Mia Voce, perché vi dico questo: tutto quello che vi insegnai come Sacro, sarà fatto a pezzi! Molti di voi, presto, rimarranno sconcertati quando così tanti Insegnamenti, da Me trasmessi alla Mia Chiesa, saranno liquidati come non conformi a questo periodo. I tempi che vi aspettano, recheranno molta angoscia, perché non vi saranno più comunicate le stesse istruzioni sulle quali la Mia Chiesa fu fondata. L’edificio crollerà, la fede dei Miei servitori consacrati si indebolirà, al di là della vostra capacità di comprensione ed ogni Verità verrà demolita. Una dottrina fatta dall’uomo non potrà nutrire la vostra anima. Solo io, Gesù Cristo, posso alimentarvi attraverso la Fede, che vi farà essere all’altezza di seguirMi. Qualunque cosa vi sarà detta, voi dovrete sempre rimanere fedeli a Me, poiché Io rimarrò sempre leale verso di voi.

Se invece, vi separerete da Me, Io starò costantemente vicino a voi, cercando di attirarvi ancora a Me. E sebbene possiate vagare lontano e modificare le vostre vite, accettando delle falsità, Io non vi abbandonerò mai. E quando sarete completamente persi, Io vi troverò e vi riporterò indietro verso il Mio Regno. Io non vi abbandonerò mai, sebbene voi Mi abbandonerete.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi