❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 30 settembre 2014

Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità.






Mia cara figlia, è stato predetto che sorgeranno molti falsi profeti e che, durante questo periodo, diffonderanno delle falsità circa la Parola di Dio.

Essi sorgeranno a centinaia di migliaia e saranno sostenuti da coloro che pretendono di rappresentare i servitori di mio Figlio. Essi predicheranno sia in piccoli che in grandi gruppi e voi li riconoscerete dalle false profezie che essi riveleranno al mondo. Saranno considerati delle persone molto religiose, ed alcuni di essi affermeranno di possedere dei grandi poteri di guarigione sia fisica sia spirituale. Alcuni indosseranno gli abiti degli uomini religiosi e promuoveranno un nuovo messale che si discosterà dalla Verità. Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità. Uno dei loro obiettivi sarà quello di essere considerati “coloro che preparano il mondo alla Seconda Venuta di Cristo” e, per tale motivo, creeranno grandi aspettative relativamente a questo evento, tra i seguaci di mio Figlio; ma non sarà per accogliere mio Figlio, Gesù Cristo, che essi prepareranno i figli di Dio: no, sarà per l’anticristo!

Essi vi mostreranno dei gravi errori presenti nel Libro della Rivelazione poiché avranno distorto il contenuto di questo Sacro Libro. Saranno in pochi ad accorgersi che si stanno nutrendo di tali menzogne, la più grande delle quali sarà quella in cui vi verrà detto che Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, presto si manifesterà in tutto il mondo, che Egli verrà nella carne, che egli camminerà nuovamente tra il Suo popolo e che infine, risusciterà tutti nell’ultimo giorno. Tutto ciò non potrà mai accadere poiché mio Figlio è venuto nella carne per la prima volta, tramite la Sua Nascita, ma non potrà più venire nella carne durante la Sua Seconda Venuta.

Guardatevi dall’uomo, che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo” chiamandovi a sé, poiché egli non sarà di Dio. Mio Figlio verrà sulle nubi nello stesso modo in cui ha lasciato la terra durante la Sua Ascensione al Cielo; ugualmente farà anche nell’ultimo giorno.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

19 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Guardatevi dall’uomo che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo”

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).