“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 9 settembre 2014

Preoccuparvi prima per la vostra anima e poi pregare per gli altri; non appena farete così, riverserò la Mia Misericordia su tutti voi.







Mia dilettissima figlia, non ci devono essere divisioni tra i Miei Discepoli in questa missione per salvare le anime, perché quello è il desiderio di colui che Mi odia. Quando i Miei amati discepoli Cristiani si dividono, e quando si combattono l’un l’altro nel Mio Nome, questo Mi provoca una grande tristezza. Il Mio dolore s’inasprisce quando coloro che proclamano la Mia Parola, in seguito la rinnegano danneggiando gli altri attraverso dei mezzi crudeli, allo scopo di inferire con livore.

Tutti i figli di Dio sono eguali ai Miei Occhi. Sappiate che i migliori tra voi non sono immuni dalla tentazione di Satana, mentre coloro che provano disperazione e odio nei propri cuori, non sono esclusi dai Miei Doni. Ognuno di voi è un peccatore. Non comparite mai davanti a Me per dirMi che un’anima non è degna di Me. Non condannate un’altra persona davanti a Me, né dichiarate che egli è malvagio; infatti, cosa siete voi davanti ai Miei Occhi, se non dei peccatori?

Il mondo è pieno di amore, ma anche di odio e d’indifferenza verso di Me, Gesù Cristo, a causa dell’esistenza del peccato. Solo quando il peccato verrà sradicato il mondo diventerà perfetto. Dovete, quindi, preoccuparvi prima per la vostra anima e poi pregare per gli altri; non appena farete così, riverserò la Mia Misericordia su tutti voi. Tutte le volte che un uomo si esalta davanti a Me e parla male di un altro uomo, egli diviene l’ultimo davanti al Mio Scranno di Giustizia, mentre colui che si umilia davanti a Me diviene il primo.
Quando accetterete davvero i Miei Insegnamenti? Perché dite di essere Miei quando mostrate odio nei confronti degli altri? Voi non diventerete mai degni del Mio Regno fino a quando non getterete via la vostra maschera di superiorità, e la vostra corazza di orgoglio.


Il vostro Gesù
17 agosto 2014 – Preoccupatevi prima della vostra anima, poi pregate per gli altri.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi