“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 27 ottobre 2014

Coloro che adorano il male e la bestia saranno colpiti da un fulmine...








Mia amatissima figlia, non lasciare che qualcuno sottovaluti la Potenza di Dio in tutte le cose che possono evolvere in questi tempi. La Potenza di Dio è infinita e nessun uomo può superare la Divinità o la Volontà di Dio. Nessuno dei Miei nemici può vantarsi di essere più grande di Dio, il quale può, in un soffio, riversare la Sua Giustizia sul mondo. Sebbene Dio sia paziente, equo, giusto e pieno di incondizionato Amore per tutti i Suoi figli, inclusi i malvagi, Egli si rivarrà contro la malvagità dell’uomo, causata dalla cattiva influenza del diavolo.
Siano maledetti coloro che si levano contro Dio sfidando la Sua Santa Parola.

Essi saranno puniti nell’Ora di Dio, dopo che sarà stata data loro ogni opportunità per cambiare la propria condotta. Coloro che adorano il male e la bestia saranno colpiti da un fulmine, proprio come successe quando Lucifero fu gettato nell’abisso infernale in un lampo.

Se i Miei nemici faranno del male agli altri, cercando di ucciderli e mutilandoli per acquistare potere sui più deboli, subiranno un terribile castigo. Se un qualsiasi genere di genocidio, verrà perpetrato su innocenti dagli adoratori del diavolo, costoro verranno fermati proprio nel momento in cui crederanno di aver avuto successo e bruceranno all’Inferno.

La Divina Provvidenza prevarrà sempre, poiché non c’è alcun Potere più Forte di quello di Colui che ha creato dal nulla tutte le cose.

Il vostro Gesù

11 ottobre 2014 – La Divina Provvidenza prevarrà sempre
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi