“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 22 ottobre 2014

L’odio si diffonde come un virus e cresce perché avvolge e possiede l’anima, fino al punto in cui quell’anima viene spinta a diffondere quest’odio tra le altre.











Mia amata figlia prediletta, quando l’odio entra nelle anime, queste devono combattere con ogni parte del loro essere per sradicarlo. Altrimenti, esso divorerà l’anima in questione e continuerà a rosicchiarla fino a quando non l’avrà mangiata tutta.
"Il demonio provoca sfiducia, disagio, confusione, paura, dopodiché non si darà pace finché l’anima che egli ha preso di mira non si sarà riempita di odio per sé stessa e per gli altri. L’odio in un’anima crea scompiglio tra tutte quelle persone con cui l’anima entra in contatto. L’anima infestata userà ogni tattica e trucco per incoraggiare altri a legarsi a lei, fino a quando anche l’altra anima viene contagiata, e così lo schema si ripete. L’odio si diffonde come un virus e cresce perché avvolge e possiede l’anima, fino al punto in cui quell’anima viene spinta a diffondere quest’odio tra le altre. È così che vengono commessi gli omicidi, a causa dell’odio che l’uomo prova per un altro. L’odio è alimentato da menzogne e falsità e continua a crescere fino a quando non prende il sopravvento su così tante anime che ne può scaturire solo il male. Nulla di buono può venire dall’odio, poiché l’odio viene solo da Satana.
Satana è un bugiardo e pianta i semi del dubbio in quelle anime che abbassano la guardia. Egli si serve ogni volta del peccato di orgoglio per creare l’odio dentro un’anima contro un’altra persona. Egli crea discordia tra i figli di Dio, che sono deboli a causa del peccato originale e che, a meno che non siano Miei autentici seguaci e obbedienti alla Parola del Padre Mio, cadranno vittima dell’inganno."
(MDM 16 febbraio 2014)
--------------------------------
"L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male. L’Amore non è egoista. L’Amore è generoso, tollerante e indenne dal peccato di orgoglio. Dovete chiedere a Dio, ogni giorno, il Dono dell’Amore e quando lo avete ottenuto, usatelo come armatura contro l’odio...." (MDM 23 novembre 2013)


Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami ad amarTi di più.
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici.
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi