❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 29 aprile 2014

Miei cari discepoli, Miei piccoli cari, sappiate che non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica: questo è il Mio Dono per questa generazione benedetta.







Mia amata figlia prediletta, molte persone credono erroneamente che i Miei Avvertimenti all’umanità creino un senso di disperazione e inutili preoccupazioni. Ciò è comprensibile, ma sappiate questo. Il futuro del mondo che verrà è meraviglioso, Glorioso in tutti i sensi. Il Paradiso che è stato preparato per voi, vi riempirebbe di stupore, di entusiasmo e di un grande senso di eccitazione, se Io vi rivelassi anche solo uno scorcio di esso. Poiché l’uomo ha paura dell’ignoto e manca di fiducia verso la Mia Promessa di portare a ciascuno di voi la Vita Eterna, molti che cercano di prepararsi per il Mio Regno si trovano in difficoltà.

Miei cari discepoli, Miei piccoli cari, sappiate che non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica: questo è il Mio Dono per questa generazione benedetta...

Solo chi segue Me, passo dopo passo, fino al Paradiso, riuscirà ad ottenere la Salvezza Eterna. Vi chiedo di essere pazienti. Prestate attenzione alla Mia Chiamata. Non respingetemi, quando cerco di raggiungervi attraverso questi messaggi. Imparate ad avere fiducia in Me, attraverso la Mia Santa Parola che già avete conosciuto nel Libro di Mio Padre.

Quando parlo del male, Io vi rivelo semplicemente l’inganno che dovrete affrontare. Il problema con l’inganno è che esso vi rende ciechi alla Verità e vi fa deviare fino a credere in una fede che vi risucchierà in una falsa dottrina. Se in questa nuova dottrina non sono Io, Gesù Cristo, ad essere venerato, allora potete esser certi che essa non è dettata dallo Spirito Santo.

Lasciate che i vostri cuori siano tranquilli, che la vostra fiducia sia come quella di un bambino e amatemi semplicemente come Io vi amo. Non opponete mai resistenza alla Mia Misericordia, non abbiate paura di Me, non provate rabbia verso di Me, e in modo particolare quando soffrite in questa vita. Perché presto vi porterò a casa. Appena arriverà l’alba del Grande Giorno, il mondo nascerà, e una nuova e meravigliosa vita attenderà voi e tutti i vostri cari. 

23 aprile 2014 – Non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica


Mia amata figlia prediletta, molte persone credono erroneamente che i Miei Avvertimenti all’umanità creino un senso di disperazione e inutili preoccupazioni. Ciò è comprensibile, ma sappiate questo. Il futuro del mondo che verrà è meraviglioso, Glorioso in tutti i sensi. Il Paradiso che è stato preparato per voi, vi riempirebbe di stupore, di entusiasmo e di un grande senso di eccitazione, se Io vi rivelassi anche solo uno scorcio di esso. Poiché l’uomo ha paura dell’ignoto e manca di fiducia verso la Mia Promessa di portare a ciascuno di voi la Vita Eterna, molti che cercano di prepararsi per il Mio Regno si trovano in difficoltà.



Lettera per i membri di Gesù all'umanità







Buongiorno carissimo membro di Gesù all’umanità,


Se lei riceve questa lettera, è un prezioso membro di uno dei gruppi Gesù all’umanità
Questi gruppi sono stati chiesti da Gesù nei messaggi dati a Maria della Divina Misericordia, perciò esserne membro, significa conoscere  e seguire i messaggi che Gesù dà quasi ogni giorno a MDM, diffondendoli in tutti modi possibili. Ormai dovremmo sapere che i messaggi si trovano  nei nostri blogs http://illibrodellaverita.blogspot.it/ http://gesuallumanita.blogspot.it/ 
 http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/  (potete iscrivervi per ricevere i messaggi per e-mail in questo ultimo sito)


Questi gruppi sono l’esercito di Gesù, in questa missione che Gesù definisce come la più importante da quando il mondo è stato creato, consiste nel preparare le anime per la Seconda Venuta di Gesù Cristo che è imminente, e nel salvare le anime,  la preghiera è l’arma.

Gesù ha chiesto che i suoi soldati recitino ogni giorno coroncina della Divina Misericordia, Rosario,  e le Crociate, le crociate sono preghiere scritte in cielo donate dallo stesso Gesù e promettono grazie straordinarie, recitandole si salvano 30 volte più anime di ciò che si fa con le altre preghiere. Questi gruppi, infatti, sono chiamati anche i gruppi della crociata di preghiera: "Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza"  (la Madre della Salvezza, Libro della Verità 31 gennaio 2013) .


Qua ci sono le crociate, litanie di Gesù e preghiere che dobbiamo recitare ogni giorno: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html e qua le crociate divise per i giorni della settimana e a tema http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html


Essere un soldato di Gesù in questi gruppi è molto di più che riunirsi qualche volta per pregare insieme, anche se questo è molto importante. Gesù vorrebbe che questi gruppi arrivassero a riunirsi tutti i giorni, ma se non si può fare,  è vitale che ognuno responsabilmente prenda l’impegno di pregare come se facessimo l’incontro di preghiera ogni giorno. Dobbiamo capire la rilevanza di questo e impegnarci per Gesù con tutte le nostre forze.


“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (3 settembre 2012).


“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime”. (16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (10 marzo 2013)

“Figlia Mia prediletta, deve essere reso noto che desidero formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò Io, Mio esercito, le preghiere da recitare per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si diffonderanno e all’interno dei loro ranghi crescerà una vera armata di devoti seguaci per portare avanti la Verità della Mia Promessa Divina di Salvezza per tutti.
Questi gruppi formeranno l’esercito che affronterà l’oscurità del male causato da Satana e dai suoi fedeli e discepoli , così come è stato dettato dal Mio amato Padre”.

“Pazienza, preghiera silenziosa quotidiana, formazione di gruppi di preghiera, recita quotidiana della coroncina della Divina Misericordia, digiuno e Santo Rosario alla Mia Amatissima Madre combinati insieme, agiscono come la formula perfetta per salvare le anime.
Si devono riunire almeno due persone. Con la speranza che, nel tempo, in molti si uniranno a questa Missione per salvare tutte le anime”.


“Ricordatevi che la Madonna ha promesso di mettere un cerchio di protezione intorno a coloro che pregano tre Misteri del suo Santissimo Rosario quotidianamente (3 corone del Rosario). La Madonna ha chiesto di pregare il suo Rosario alle persone di qualunque fede”.

Vi lascio meditando questo, ci facciamo tutti una domanda con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù?

Che Dio vi benedica per intercessione della Regina della Pace Madre della Salvezza.

Gli amm.

Per saperne di più qua  e qua 




lunedì 28 aprile 2014

Io vi ho redento dal peccato, ma solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.






Mia amata figlia prediletta, per quanto sia difficile questa Missione, la Verità deve prevalere in ogni momento.

Che vantaggio c’è se la Mia Parola viene distorta? Cosa porta di buono? Quando la Mia Parola e tutto ciò che Io Sono e Sarò sono adattati per soddisfare gli interessi dell’uomo, allora diventa una menzogna. A cosa è servita la Mia morte sulla Croce se non a riscattarvi dal peccato? Nonostante la crudeltà della Mia morte sulla Croce, il suo significato per i Cristiani è semplice. Io vi ho redento dal peccato, ma solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.

Se non accettate Me, Gesù Cristo, allora non sarete in grado di cercare la Mia Misericordia. Se non cercate la Mia Misericordia, allora Mi metterò davanti a voi e vi pregherò di farlo, tanto è grande il Mio Amore per voi. Io starò davanti a voi, peccatori, come un Re povero. Io vi rivelerò la Verità fino a quando i vostri occhi si apriranno e allora voi vedrete. Quelli di voi che vedranno la Verità Mi tenderanno le braccia ed Io li porterò nel Rifugio del Mio Cuore. Così proprio come quelli che Mi conoscono e che saranno salvati hanno un vantaggio, Io darò anche a tutte le anime, di tutte le religioni e di tutte le fedi, il vantaggio di mostrare loro la Verità prima che giunga il Mio tempo. 

Ricordate sempre la Mia Semplicità. Io vi insegno la Verità in modo semplice. Vi ho insegnato ad amarvi gli uni gli altri come Io vi ho amato. Se vi amate gli uni gli altri e trattate il prossimo come Io vi ho mostrato, voi sarete Miei. Se non mostrate amore e rispetto per gli altri, ma vi giudicate l’un l’altro nel Mio Nome, allora non potete dire di essere Miei. I Miei Insegnamenti non sono complicati. Non hanno bisogno di esserlo, perché l’amore è l’essenza di tutto ciò che vi ho insegnato. Senza l’amore per il prossimo nei vostri cuori, allora non potete amarmi veramente. Quando voi negate l’amore, Mi negherete sempre. Se negate la Mia Parola, allora l’Amore di Dio non può prosperare nel vostro cuore. 


Il vostro Gesù
22 aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola








L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola. Non ci sarà nessun Cielo, né Purgatorio e nessuna Terra: esisteranno solo due entità. Il Mio Regno, in cui la vita non finirà mai, per coloro che permettono che Io li raccolga nel Mio Cuore, e l’inferno, per coloro che non si volgeranno a Me. 

Tutte le cose saranno secondo la Mia Misericordia e la Santa Volontà del Padre Mio, che ama tutti i Suoi figli. Egli vuole salvare tutti e vuole farlo attraverso di Me. Io non posso obbligare a seguirmi quelli che non vogliono far parte del Mio Regno o che rifiutano tutti i Miei sforzi per dare loro una meravigliosa eternità gloriosa. Non ignorate i Miei Appelli di aiutare quelle povere anime.


21 aprile 2014 – L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola


Mia amata figlia prediletta, è molto difficile per le anime, anche per quelle che hanno una grande fede, riconciliare il mondo in cui vivono con quello del Mio Regno.

Il mondo così com’è non è compatibile con il Mio Regno e questo vuol dire che quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano veramente trovano doloroso, a volte, vivere la loro vita quotidiana. Amare Me significa seguire i Miei Insegnamenti e pregarmi di perdonare i vostri peccati. Questo è l’unico modo in cui potete diventare parte di Chi Io sono. Non potete fare parte del Mio Regno fino a quando non riconoscerete la Verità e accetterete il fatto che, finché esiste il peccato, il mondo non potrà mai essere perfetto. Finché l’uomo farà ogni cosa secondo il suo libero arbitrio, essendo costantemente tentato di indulgere ai propri bisogni egoistici, rimarrà uno schiavo.
Quando vivete la vita secondo la Parola di Dio, sarete in grado di vedere il mondo per quello che è. Potete assistere alla meraviglia che è il Miracolo della Terra, che è stata creata dal Padre mio. Ma potete anche vedere come la debolezza dell’uomo lo ha separato da Dio. Finché le cose staranno così, il mondo, come lo conoscete, non potrà mai essere nuovamente innalzato al suo antico splendore. Questo è il motivo per cui troverete la vera pace solo quando Io verrò di nuovo per portarvi nel Paradiso del Padre Mio, creato per voi fin dall’inizio.



domenica 27 aprile 2014

7 maggio: Ci uniamo in preghiera a tutti i gruppi JTM del mondo






Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi,  sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.

Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera Gruppo I A y B Per i governanti, per le nazioni e per evitare le guerre. 96, 2, 14, 27, 31, 32, 42, 54, 61, 77, 83, 84, 85, 87, 98, 99,120, 96. Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria. Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 104 per salvare 5050 anime
Istruzioni di Gesù  ai Gruppi di Preghiera
Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen
Crociata di preghiera (31) – Preghiera per una Catena  di protezione
O mio Gesù,
che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti.
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli
E prego che i leader europei aprino i loro cuori alla verità del Tuo amore.
Amen.



venerdì 25 aprile 2014

Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta







Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.


I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.


Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiate. Le candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.




20 Aprile 2014 – Dio Padre: Pochissimi di voi respingeranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido


Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.

I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.
Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiate. Le candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.
Non abbiate paura del Mio Amore per voi o del Potere che Io esercito, poiché è per il vostro bene che Io permetto tutti gli eventi che si verificheranno nei giorni che precedono il Grande Giorno. Io permetto che i Mei nemici vaghino sulla Terra. Permetto ai distruttori di ingannare l’uomo, perché è così che metterò alla prova la fede di coloro che sono stati benedetti con la Verità. Ma sappiate questo. Coloro che tradiscono la Parola di Dio, saranno gettati nel deserto. Coloro che feriscono e puniscono i Miei sacri servitori, che amano Mio Figlio, saranno castigati duramente. Permetterò che i deboli e coloro che si lasciano ingannare facilmente, si pentano e Mi cerchino, quando le Mie Profezie, date a te, figlia mia, saranno passate.




Primo Incontro di preghiera del gruppo "Gesù all’Umanità’’ di Civitavecchia







Fratelli carissimi è con "somma letizia’’ che vi invitiamo a partecipare all’incontro di preghiera del gruppo ‘’Gesù all’Umanità’’ di Civitavecchia che si terra a Civitavecchia il 2 maggio alle 15:00. 

Per informazioni contattare Stefania attraverso la Mail: civitavecchiagesuallumanita@hotmail.com

 Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. 
 O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen







giovedì 24 aprile 2014

Ai Cristiani sarà presto vietato di praticare la loro fede nei luoghi pubblici, nelle scuole, nei collegi, e alla fine anche nei Templi di Dio.





Ai Cristiani sarà presto vietato di praticare la loro fede nei luoghi pubblici, nelle scuole, nei collegi, e alla fine anche nei Templi di Dio. Potete affermare: è certamente impossibile che sarà impedito ai Cristiani di praticare la loro fede nelle loro Chiese? Questo si realizzerà nel modo più astuto, in cui verranno ingannati milioni di persone, senza che si presti a ciò molta attenzione, quando ogni singolo dettaglio della Parola, così come è ora, sarà cambiato, ma questo passerà tranquillamente. Solo coloro che fanno molta attenzione vedranno i cambiamenti e, dopo un po’ di tempo, diventerà plausibile aprire tutte le chiese Cristiane per accogliere tutte le fedi, comprese quelle che non credono in Me. Tuttavia, non tutti coloro che seguono altre fedi che non adorano il Dio Uno e Trino, saranno costretti ad entrare nella nuova chiesa mondiale. No. Saranno i Cristiani che saranno indotti a idolatrare il paganesimo, che sarà presentato con cura come una nuova chiesa e che abbraccerà una nuova forma di “comunione” – una chiesa per tutti – dove Gesù Cristo non comparirà più. 

Così, da quest’anno, le Mie Croci cominceranno a scomparire e mentre le Mie Chiese e quelli che dicono di servire Me parleranno dell’importanza dell’umanesimo, non li sentirete più parlare dell’importanza di abbandonarvi a Me, Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Voi quindi non sarete preparati per la Salvezza Eterna. La necessità di seguire il Mio Cammino verso il Padre Mio non sarà menzionata, né considerata l’importanza dei Santi Sacramenti. Invece, vi assicureranno l’importanza di prendersi cura dei bisogni e del benessere degli altri, il che sarà utilizzato in sostituzione della Mia Adorazione. Io sono la Chiesa. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma, col tempo, Io verrò completamente messo da parte. Le vostre teste saranno riempite di falsità. Vi verrà mostrato ogni tipo di percorso necessario per portarvi più vicino a Dio. Ma ogni via che vi verrà detto di percorrere andrà nella direzione opposta.


Sappiate ora, che c’è una sola Verità. C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è un’altra via. 


18 aprile 2014 – C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è un’altra via.


Mia amata figlia prediletta, il mondo rinascerà di nuovo dalle sue ceneri, e dalla carneficina. Prometto che rimuoverò la piaga dell’anticristo dalla faccia della Terra. Distruggerò i nemici di Dio e coloro che sono responsabili di aver portato la miseria, l’ingiustizia e la sofferenza ai figli di Dio.

Il male che attanaglia il cuore dell’uomo di oggi in ogni parte del mondo, assume forme diverse. Nella sua forma più brutale, le persone vengono torturate, uccise e punite crudelmente. Poi, in maniere diverse, le persone devono sopportare grandi disagi, tra cui la mancanza di cibo, la mancanza di abitazioni e una terribile povertà, mentre i loro capi usurpano ogni loro diritto. Inoltre ci sono le leggi ingiuste che favoriscono i potenti, fanno gli uomini ricchi più ricchi e i poveri più poveri, e in esse si mostra poca pietà o amore a coloro che sono in grande bisogno. Infine vi è la persecuzione dei Cristiani, i Miei discepoli, in tutto il mondo. Essi sono disprezzati più di ogni altro e soffrono terribilmente nel Mio Nome. I Cristiani sono odiati dai seguaci del maligno, che usa i suoi rappresentanti per metterli a tacere in vari modi. Molti dei loro progetti implicano la censura o la negazione del diritto di dichiarare apertamente la loro fedeltà a Me. E mentre i governi, oggi, difendono fermamente i diritti di ogni altro credo o di qualunque altro diritto civile, essi non cederanno mai sui diritti dei cristiani. 



mercoledì 23 aprile 2014

Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto




Quando Dio disse a Giovanni che il mondo si sarebbe diviso negli ultimi giorni e che il Suo Tempio sarebbe stato distrutto, egli non mentì. Il regno di colui che vuole distruggere la Parola di Dio è iniziato, e i tempi di tutte quelle profezie, come predetto da Daniele e Giovanni, sono giunti. La Mia Promessa di venire a separare i capri dalle pecore sta per diventare una realtà. L’uomo riceverà ogni tipo di aiuto, grazie all’intervento dal Cielo, e moltissime opportunità di fare la sua scelta definitiva. Egli potrà seguire Me o restare indietro.



17 aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Risurrezione dai morti è avvenuta per una ragione. Essa non ha avuto luogo semplicemente per dimostrare la Mia Divinità a coloro che non accettavano Chi Io fossi. Fino a quel momento, le anime di coloro che morivano non potevano entrare in Paradiso. Dovevano aspettare. Ma, non appena è avvenuta la Mia Risurrezione, esse hanno ricevuto una nuova Vita nel Mio Regno. La Mia Risurrezione ha portato la Vita Eterna per le anime e la morte quindi non avrebbe più avuto presa sulla razza umana.

La Mia Risurrezione sarà veramente evidente alla Mia Seconda Venuta, perché allora tutte quelle anime che sono morte in Me e per Me, saranno risuscitate dai morti e riceveranno la Vita Eterna. Essi risorgeranno nel corpo e nell’anima, in perfetta unione con la Volontà di Dio e vivranno nel Mio Nuovo Regno, quando la vecchia Terra e i vecchi Cieli spariranno e sorgerà un Nuovo Mondo. Il Mio Nuovo Paradiso diventerà il Mondo senza fine – come predetto. Tutti coloro che amano Dio e che accettano la Mia Mano di Misericordia entreranno nel Mio Glorioso Regno. Questa è stata la Promessa che ho fatto, quando ho scambiato il Mio Corpo terreno con la morte, per dare a tutti la Vita Eterna. Non dimenticate mai che ciò che Dio promette, Egli lo mantiene sempre. Ciò che Dio predisse a tutti i Suoi profeti si realizzerà, perché Egli non dice una cosa e ne pensa un’altra.

Quando Dio disse a Giovanni che il mondo si sarebbe diviso negli ultimi giorni e che il Suo Tempio sarebbe stato distrutto, egli non mentì. Il regno di colui che vuole distruggere la Parola di Dio è iniziato, e i tempi di tutte quelle profezie, come predetto da Daniele e Giovanni, sono giunti. La Mia Promessa di venire a separare i capri dalle pecore sta per diventare una realtà. L’uomo riceverà ogni tipo di aiuto, grazie all’intervento dal Cielo, e moltissime opportunità di fare la sua scelta definitiva. Egli potrà seguire Me o restare indietro.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Io sono la vostra Vita. Io vi porto la Vita. Se accettate la Mia morte sulla Croce e riconoscete la Mia Risurrezione, non dovrete più sopportare la morte.






I Miei tentativi di preparare il mondo attraverso il Libro della Verità, saranno combattuti dai Miei nemici dappertutto. Gli attacchi peggiori proverranno da gruppi satanici, molti dei quali si presentano come Cristiani, in modo da poter sfogare la loro rabbia fingendo di difendere la loro fede. Questo è il modo in cui Satana usa le sue vittime disponibili ad attaccare il Mio Lavoro. Come sono misere le loro anime e quanto sono addolorato perché continuano a tradirmi, a gettare fango su di Me e a diffondere menzogne riguardo alla Mia Parola, nel tentativo di rubare le anime dal Mio Cuore Misericordioso.

Piango Lacrime di Agonia, durante questa settimana; perché il tempo è breve e so che, per quanto Io mi sforzi, molte anime Mi volteranno ancora le spalle.

Io sono la vostra Vita. Io vi porto la Vita. Se accettate la Mia morte sulla Croce e riconoscete la Mia Risurrezione, non dovrete più sopportare la morte.

A voi di questa generazione, lo dico questo. Voi, che siete con Me, non soffrirete la morte. Nemmeno la morte del corpo. Voi che Mi tradite col peccato, pur avendo ricevuto la Verità, non avrete la vita. Quindi, Miei cari discepoli, non dovete mai avere paura di questa Missione. Io vi prenderò e vi coprirò con tutti i Doni che il Padre Mio è ansioso di concedere a tutti voi...


15 aprile 2014 – La Croce è il vostro legame con la Vita Eterna. Non abbandonate mai la Croce


Mia amata figlia prediletta, quando i Miei cari discepoli celebrano il Venerdì Santo, essi devono ricordare quanto il Mio Amore si effonda sulla razza umana.

Coloro che Mi perseguitarono e poi Mi uccisero, erano pieni di odio e avevano un cuore di pietra. Io sono morto per loro, nonostante il loro odio, e ho sofferto una grande agonia perché potessero essere riscattati. Eppure, così tante persone oggi Mi odiano e Mi disprezzano, su una scala così grande che se rivelassi il male che devasta le loro anime, non sareste in grado di resistere. 

I Miei tentativi di preparare il mondo attraverso il Libro della Verità, saranno combattuti dai Miei nemici dappertutto. Gli attacchi peggiori proverranno da gruppi satanici, molti dei quali si presentano come Cristiani, in modo da poter sfogare la loro rabbia fingendo di difendere la loro fede. Questo è il modo in cui Satana usa le sue vittime disponibili ad attaccare il Mio Lavoro. Come sono misere le loro anime e quanto sono addolorato perché continuano a tradirmi, a gettare fango su di Me e a diffondere menzogne riguardo alla Mia Parola, nel tentativo di rubare le anime dal Mio Cuore Misericordioso.

Piango Lacrime di Agonia, durante questa settimana; perché il tempo è breve e so che, per quanto Io mi sforzi, molte anime Mi volteranno ancora le spalle. Perché queste anime Mi odiano tanto? La risposta è perché non hanno nessun amore per Me. Molti di loro trovano spaventoso che l’odio che provano per Me nei loro cuori non possa essere lavato via. Sono così posseduti dal maligno, che passano ogni minuto della loro giornata maledicendomi.



martedì 22 aprile 2014

Vi esorto, in questo momento della storia, ad avere fiducia in Me come mai prima, perché, se ascoltate con attenzione, potrò far sentire la Mia Parola a tutti, compresi quelli che non Mi conoscono.








In questo momento la Mia Collera contro gli ipocriti che vagano per il mondo fingendo di venire da Me, ha superato ogni limite e la Mia punizione si abbatterà su ciascuno di voi che sputate su di Me. Lontano da me – non avete presa su di Me. Vi getterò via.

Quando sento le urla di quelli posseduti dall’odio di Satana nella loro anima e che osano dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Me, mi sento disgustato. Mi ripugnano e non sono migliori di quelli che litigarono per piantare il primo chiodo nel Mio Corpo.

Mentre il Venerdì Santo si avvicina, quelli che Mi tormentano e cercano di eliminare ogni traccia di Me, soffriranno molto in quel giorno. In quel giorno, quando patirete il Mio Dolore, che vi ho dato per riportarvi alla ragione, saprete che Io sto chiamando voi. Lo faccio non perché vi meritate un grammo della Mia Simpatia, ma perché vi amo – nonostante tutto. In quel giorno, vi chiedo di invocarmi così: 

“Gesù, perdonami per il male che ho inflitto al Tuo Corpo, alla Tua Parola e alla Tua Divinità”.

Io vi risponderò e vi aiuterò a venire a Me, con Amore e Gioia nel Mio Cuore.

13 aprile 2014 – Mentre il Venerdì Santo si avvicina, quelli che Mi tormentano e cercano di cancellare tutte le Mie tracce, soffriranno molto in quel giorno


Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che quelli che Mi amano veramente, facciano ammenda attraverso il Dono della Riconciliazione, durante la Settimana Santa. Se Mi dimostrate sincero rimorso per i vostri peccati, Io riverserò su di voi un Dono speciale di Accettazione, in accordo con la Mia Santa Volontà. Vi esorto, in questo momento della storia, ad avere fiducia in Me come mai prima, perché, se ascoltate con attenzione, potrò far sentire la Mia Parola a tutti, compresi quelli che non Mi conoscono. 

Quando i Miei nemici Mi diedero la caccia, fecero di tutto per screditarMi. Sfogarono la loro rabbia su molti poveri innocenti e torturarono uomini che credevano che fossi Io. Essi diffusero menzogne sui Miei apostoli, cercarono di screditarmi in molti modi e furono preda a crisi di rabbia, quando non riuscirono ad aggredirmi fisicamente. Essi Mi avrebbero ucciso se Mi avessero catturato prima del Venerdì Santo – se Io non avessi protetto Me stesso. Il loro odio, le loro menzogne, le calunnie che diffusero sulla Mia missione e le loro false accuse contro di Me, furono divulgate in ogni città e villaggio, prima del giorno in cui venni finalmente tradito da uno dei Miei.

Il veleno che si riversò dalla bocca dei Miei nemici, venne dal serpente che infestava le loro anime. Lo imitarono in ogni modo: gridarono contro di Me con una rabbia violenta, anche se le loro accuse erano false e senza senso. Sputarono sui Miei apostoli, torturarono i Miei discepoli, così come quegli sfortunati uomini che scambiavano per Me. Cercarono di far ribellare contro di Me, altri che non avevano mai sentito parlare di Me e offesero profondamente coloro che non potevano convincere a denunciarMi. Ogni demone uscito dalle viscere dell’inferno mi tormentò durante le Mie ultime settimane sulla Terra, quando la Mia Parola aveva trafitto il cuore di molti e convertito migliaia di persone.



Negare la Sua Divinità vuol dire negare la Potenza di Dio. Se farete questo, dichiarerete la vostra fedeltà al demonio.








Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro.

Figli, dovete sempre seguire mio Figlio in tutte le cose che Egli ha insegnato durante il Suo Tempo sulla Terra. La Sua Santa Parola è sacrosanta ed è tutto ciò che avete bisogno di sapere, se volete seguire il Suo cammino verso la Vita Eterna. Voi dovete rimanere concentrati sul vostro desiderio di avere la Vita Eterna e vivere le vostre vite come mio Figlio vi ha mostrato. Non accettate mai nulla che metta in dubbio la Sua Divinità. L’uomo che osa dichiarare falsità su mio Figlio non ha il Dono dello Spirito Santo, ed è quindi indegno di definire tutto ciò che è mio Figlio. 

Mio Figlio è il vostro Divino Salvatore, che ha abbassato Sé Stesso facendosi uomo. Quando nacque, il Verbo si fece Carne e così Gesù Cristo fu un uomo in tutti i sensi. Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile. Il Figlio di Dio è stato mandato per redimere l’umanità e salvare ciascuno di voi dalla morte che viene dalla schiavitù di Satana. La Sua Divinità è Onnipotente, Tutta Bontà, Tutta Impenetrabile, e negare la Sua Divinità vuol dire negare la Potenza di Dio. Se farete questo, dichiarerete la vostra fedeltà al demonio. 


11 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile


Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro.
Il potere di Satana è molto forte e la sua presenza nel mondo è evidente poiché egli sceglie tutti i suoi fedeli, per incoraggiarli a ostentare la loro presenza. Egli lo fa attraverso la musica, le religioni che non sono di mio Figlio Gesù Cristo, e attraverso coloro che seguono i cosiddetti santi gruppi, che idolatrano la bestia e il suo dominio sulla Terra.



Io lascerò in eredità a ciascuno di voi, e soprattutto ai Miei sacri servitori, una forma di protezione contro il potere della bestia e vi istruirò in ogni passo del cammino, lungo questo atroce percorso.








Essi saranno benedetti con i Doni che vi aiuteranno a rimanere in Me e per Me, affinché siate in grado di sopportare questa oppressione, fino al giorno in cui verrò a salvare il Mio popolo e portarlo nel Mio Regno. Non temete questi tempi, perché non saranno difficili se accetterete la Mia Mano di Misericordia e imparerete ad avere fiducia in Me, completamente. Vi benedico oggi, nel nome di Mio Padre e lascio a ciascuno di voi la Mia forza, il Mio coraggio e la Mia resistenza, perché avrete bisogno di questi, se volete rimanere veri cristiani, fedeli alla Mia Santa Parola.

Mia amata figlia prediletta, come si spezza il mio cuore a causa della difficile situazione dei Miei sacri servitori e delle difficili prove che dovranno affrontare a causa dei Miei nemici. Il Mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario. Poi, quando egli sarà stato demonizzato, molti dei Miei sacri servitori saranno rimproverati se avranno il coraggio di protestare contro le nuove leggi, che non vengono da Me e che vedranno introdotte nelle Mie Chiese.

Molti sacri servitori spariranno e saranno imprigionati, contro il loro volere.Altri, che avranno abbandonato il campo, saranno braccati e allora avranno bisogno di pianificare quei giorni a venire, con molta attenzione. Non molto tempo dopo, il ritratto dell’anticristo sarà appeso su ogni altare, mentre ogni traccia del Mio Volto, la Mia Croce, i santi e i Sacramenti spariranno senza lasciare traccia.


10 aprile 2014 – Il mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario


Mia amata figlia prediletta, come si spezza il mio cuore a causa della difficile situazione dei Miei sacri servitori e delle difficili prove che dovranno affrontare a causa dei Miei nemici. Il Mio Vescovo più stimato sarà oggetto di un terribile errore giudiziario. Poi, quando egli sarà stato demonizzato, molti dei Miei sacri servitori saranno rimproverati se avranno il coraggio di protestare contro le nuove leggi, che non vengono da Me e che vedranno introdotte nelle Mie Chiese.



Mio Figlio, Gesù Cristo, verrà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità









Quindi, il tradimento di mio Figlio dall’interno della sua Chiesa sulla terra, sarà lo stesso. Mio Figlio sarà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità, dall’interno della Sua Chiesa sulla Terra. Quando avverrà questo secondo tradimento, il più grande da quando Giuda Iscariota vendette mio Figlio per trenta monete d’argento, la gente di ogni razza, nazione e fede cristiana metterà in dubbio la Verità. Questo tradimento avrà anche pesanti conseguenze, perché metterà in discussione ogni singolo aspetto della Divinità di mio Figlio. Quando questo succederà, la Verità crollerà. Al suo posto sorgerà un cadavere, marcio fino al midollo, senza alcun segno di vita. Sorgerà una dottrina morta e rivestita di tutti i falsi attributi associati a mio Figlio, ma non porterà alcun frutto. Eppure, apparirà come una nuova conversione.

La vera conversione viene dall’amore delle persone per Dio, alimentato dal Dono dello Spirito Santo e dal loro libero arbitrio. Questa nuova dottrina sarà imposta a tutto il mondo, senza libertà di scelta da parte vostra. Respingetela e sarete puniti dai nemici di mio Figlio.


Coloro che tradiranno mio Figlio negli ultimi giorni non avranno la vita. Coloro che non Lo tradiranno, vivranno per sempre nella Gloria di Dio. 


9 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio, Gesù Cristo, verrà tradito da un altro Giuda, uno con grande autorità


Mia cara figlia, quando Giuda Iscariota tradì mio Figlio, Gesù Cristo, ci furono conseguenze di vasta portata. Essendo uno dei più stretti alleati di mio Figlio e membro dei Suoi preziosi apostoli, il suo tradimento fu molto doloroso per mio Figlio. Il fatto che lui, un traditore, provenisse dal Dominio di mio Figlio, fece sì che i dubbi si insinuassero fra coloro che non erano sicuri se mio Figlio fosse, o no, il Vero Messia. I dubbi si diffondevano e molti dei Suoi apostoli e discepoli si sentirono confusi, smarriti e impauriti. Sapevano che dal momento in cui fosse stato catturato dai Suoi nemici, la Verità sarebbe stata messa in discussione e poi negata. Sapevano anche che, se avessero difeso pubblicamente mio Figlio, avrebbero anche sofferto e potuto rischiare di subire la stessa pena inflitta a Lui. Sapevano anche che non avrebbero avuto il coraggio di affrontare con aria di sfida i Suoi nemici, per paura del ridicolo.



Crociate per argomento: Per proteggere questa Missione e i gruppi della crociata di preghiera









Crociate per argomento: 
Per proteggere questa Missione e i gruppi della crociata di preghiera: 96; 97; 132; 143; 155

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di preghiera (97) – per Unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.
Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana.
Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nelNome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen


giovedì 17 aprile 2014

Vi prego di non abbandonarMi, Miei cari discepoli.



Proprio perché il culto satanico richiede dei simboli, questi Miei traditori si prenderanno gioco di Me, mettendo davanti a Me questi malvagi simboli del demonio. In ogni rituale a cui partecipano per adorare Satana, essi profaneranno la Mia Croce e tutto ciò che ha a che fare con la Mia Passione. Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità. Presto, quelli di voi che hanno occhi per vedere la Verità, saranno in grado di distinguere tra coloro che veramente servono Me e quelli che non lo fanno. 

Quei servitori sacri che Mi sono fedeli, Mi onoreranno durante la Settimana Santa, con i loro umili gesti, come il prostrarsi davanti alla Mia Santa Croce posandovi le labbra per imprimere un bacio sui Miei Piedi. Il loro obiettivo sarà tutto ciò che riguarda Me, Gesù Cristo, la Mia morte sulla Croce e la Mia promessa di redimere l’uomo dal peccato. Ma sappiate questo. Dalla Settimana Santa di quest’anno, appariranno le prime crepe e il significato della Mia Crocifissione sarà distorto. Saranno presentate ai fedeli Nuove interpretazioni e le menzogne usciranno dalla bocca dei Miei nemici. La Mia Passione sarà derisa in modo sottile e ciò non sarà immediatamente evidente. Ma quando l’attenzione si allontanerà dalla Mia morte sulla Croce e strani gesti verranno effettuati nelle Mie Chiese, voi saprete che questo è l’inizio dello smantellamento della Mia Chiesa sulla Terra. 


Quando Satana attacca l’umanità, il suo primo obiettivo è sempre la famiglia, perché la famiglia rappresenta tutto ciò che viene da Mio Padre. Egli distruggerà i matrimoni, cambierà il significato di ciò che è il matrimonio, incoraggerà l’aborto, convincerà le persone a commettere suicidio e dividerà e distruggerà le famiglie. Poi annienterà e sfascerà la Mia famiglia – la Mia Chiesa sulla terra, perché è ciò che giurò di farMi nell’ultima ora. Egli ha già cominciato a smantellare la Mia Chiesa e non si fermerà finché non ne avrà fatto un mucchio di macerie ai Miei Piedi...


8 aprile 2014 – Riconoscerete questi traditori dai loro gesti simbolici, che offendono la Mia Divinità


Mia amata figlia prediletta, i Miei nemici non sono quelli che non credono in Me. No, i Miei nemici sono quelli che sanno bene Chi sono, ma che Mi odiano. Non tutti loro capiscono il motivo per cui Mi odiano, ma possono suddividersi in due gruppi.

Il primo gruppo non ama la Verità. Godono nel partecipare ad attività peccaminose, giustificano ogni comportamento e azione malvagia e soddisfano solo le loro passioni, a scapito dei bisogni degli altri. Si preoccupano solo di loro stessi e imitano ogni tratto del demonio. Poi, ci sono quelli che sanno Chi sono e Ciò che sono, ma che Mi rifiutano totalmente a favore di Satana, dal cui fascino si sono lasciati intrappolare. Queste sono le persone che non solo faranno tutto l’opposto di ciò che Io ho insegnato loro, ma che Mi insulteranno sempre, in ogni occasione.



In questi giorni preghiamo specialmente per MDM



 


Dalla centrale dei gruppi JTM hanno chiesto preghiere forti per MDM in questa settimana. Preghiamo con tutto il cuore per lei.

Crociata di preghiera (11) – arrestare l’odio verso i veggenti.
Oh, Sacro Cuore di Gesù, Ti prego di interrompere l’odio e la gelosia che esiste fra i Tuoi seguaci verso i Tuoi veri veggenti in questi tempi.
Ti prego di ascoltare la mia preghiera per dare ai Tuoi veggenti la forza necessaria per proclamare la Tua più sacra parola a un mondo incredulo.
Amen.


Crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen.


Ogni dettaglio del piano per preparare il mondo alla venuta dell’anticristo, è stato ultimato.









 Mia amata figlia prediletta, i semi sono stati piantati e ogni dettaglio del piano per preparare il mondo alla venuta dell’anticristo, è stato ultimato.

La Mia Chiesa non potrà mai sbagliare. I Miei capi eletti non potranno mai sbagliare, ma quando un impostore prenderà il potere, non dovrete seguirlo, quando dichiarerà che la Verità è una menzogna. 

Saprete, attraverso il potere dello Spirito Santo, quando arriverà quel giorno. E, in quel giorno, dovrete seguire Me, il vostro Gesù. Pregate per avere il Mio Coraggio, in modo che Io possa sostenervi, perché avrete bisogno di nervi d’acciaio per rimanere fedeli a Me, quando il mondo sarà costretto a piegarsi, nella completa rinuncia al libero arbitrio, davanti all’anticristo. 


7 aprile 2014 – Coloro che cercano di difendere il Verbo, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione


Mia amata figlia prediletta, i semi sono stati piantati e ogni dettaglio del piano per preparare il mondo alla venuta dell’anticristo, è stato ultimato. Tutti i cambiamenti che vedrete nel mondo della politica e della Mia Chiesa sulla terra, sono collegati – così come ogni gesto compiuto tra le nazioni – così come ogni legge che sfida le Leggi di Dio. Non è un caso che tali leggi siano state introdotte in tutto il mondo, a tale velocità come lo sono ora, poiché esse sono state orchestrate con cura.

Nuovi e improvvisi annunci riguardo la pianificazione di collegamenti tra Stato e Chiesa, in cui le loro leggi si intrecciano, vi coglieranno all’improvviso. Coloro che cercano di difendere il Verbo, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione. Nessuna pietà verrà mostrata a coloro che cercano di difendere la Mia Chiesa, perché i Miei nemici dichiareranno il contrario della Verità. Voi, Miei discepoli, sarete dichiarati eretici per aver disobbedito alle nuove regole, che saranno presto fissate dalla Mia Chiesa. Vi diranno che la Mia Chiesa non può sbagliare, e così, anche quando sosterrete la Verità, verrete isolati. La Mia Chiesa non potrà mai sbagliare. I Miei capi eletti non potranno mai sbagliare, ma quando un impostore prenderà il potere, non dovrete seguirlo, quando dichiarerà che la Verità è una menzogna. 

Saprete, attraverso il potere dello Spirito Santo, quando arriverà quel giorno. E, in quel giorno, dovrete seguire Me, il vostro Gesù. Pregate per avere il Mio Coraggio, in modo che Io possa sostenervi, perché avrete bisogno di nervi d’acciaio per rimanere fedeli a Me, quando il mondo sarà costretto a piegarsi, nella completa rinuncia al libero arbitrio, davanti all’anticristo. 

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).