“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 25 marzo 2015

Veglia in preparazione alla Settimana Santa. - 27 marzo alle ore 21






Veglia in preparazione alla Settimana Santa.
Intenzioni:
.
“Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno” (5 settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia).

Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. (8 giugno 2014)

Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia. Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario (Gesù a Maria della Divina Misericordia 15 febbraio 2015) .

Vi sollecito a recitare le Mie Preghiere della Crociata per ricevere le Benedizioni necessarie per il cammino che vi sta dinnanzi (Gesù a Maria della Divina Misericordia 4 Marzo 2015)
.
Programma 
27 MARZO 2015 
.
Le preghiere saranno pubblicate negli orari previsti sulla bacheca del gruppo https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
.
**21. Crociate dell’appuntamento delle ore 21: Crociate per offrire il Digiuno 34; 42; 58; 103
.
**21,10. Crociata 96
.
**21, 15. Coroncina della Divina Misericordia
.
**21, 30. Crociate e preghiere giornaliere : Tutti i giorni dobbiamo recitare la preghiera breve del del 24 settembre 2013 e 24 luglio 2011; le crociate 30, 33, 79,102, 104, 111, 129;155; la preghiera a San Michele Arcangelo.
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html
.
**21.45 Via Crucis Breve
.

**22. Santo Rosario Misteri Gaudiosi
.
**22.30 . Crociate per argomento: Per chiedere perdono: 8; 12; 16; 36; 50; 62; 74; 124; 133; 142; 152; 165;168; http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/03/crociate-per-argomento-per-chiedere.html
.
** 23. Santo Rosario Misteri Luminosi
.
**23.30 Crociate per argomento: Per i fratelli che sono in peccato: 1; 2; 7; 13; 14; 41; 43; 52; 55; 58; 80; 88; 99; 103; 104; 105, 106, 112; 118; 121; 127;128; 130;131; 162; 169;  http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/05/crociate-per-argomento-per-fratelli-che.html
.
* 00. Santo Rosario Misteri Dolorosi
.
** 00.30 Per proteggere questa Missione di salvezza Crociata di preghiera 155: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. (8 giugno 2014) Poi prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per salvaguardare questa missione.
.
Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)
.
Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :
** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (31 gennaio 2014)
.
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
.
**00.50.Santo Rosario Misteri Gloriosi
.
**1. 20 Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.
.
ATTO DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE
Il tuo Cuore, o Gesù, è asilo di pace, il soave rifugio nelle prove della vita, il pegno sicuro della mia salvezza. A Te mi consacro interamente, senza riserve, per sempre. Prendi possesso, o Gesù, del mio cuore, della mia mente, del mio corpo, dell'anima mia, di tutto me stesso. I miei sensi, le mie facoltà, i miei pensieri ed affetti sono tuoi. Tutto ti dono e ti offro; tutto appartiene a Te. Signore, voglio amarti sempre più, voglio vivere e morire di amore. Fa o Gesù, che ogni mia azione, ogni mia parola, ogni palpito del mio cuore siano una protesta di amore; che l'ultimo respiro sia un atto di ardentissimo e purissimo amore per Te.
CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO)
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore.
.
** 1.30 Litanie Lauretane, Litanie di Gesù all'Umanità
.
*1.35 Crociata di preghiera 96
https://www.facebook.com/events/1578892069031154/

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi