“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 24 aprile 2015

La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando







Mia amata figlia, questo periodo si prospetta difficile per te, man mano che i messaggi si propagano nel mondo. Sempre più persone attaccheranno questi messaggi, e quando lo fanno tu ignorali...


Nel frattempo è necessario che altri preghino per te, perché la battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando. Devi pregare per la protezione contro il male che egli infliggerà su di te per mezzo di altri. Accetta che questa serie di prove sono essenziali per mantenersi in uno stato di umiltà. Sappi che tu sei la Mia voce al mondo. Promuovi la Mia voce e fallo il più presto possibile.
Ti amo, figlia Mia. Affidati a Me completamente e Io ti farò superare tutto ciò.

2 Luglio 2011 – La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando

Mia amata figlia, questo periodo si prospetta difficile per te, man mano che i messaggi si propagano nel mondo. Sempre più persone attaccheranno questi messaggi, e quando lo fanno tu ignorali.
La Mia Santa Parola si sta diffondendo così come avevo detto. Ora voglio proclamare i punti essenziali dei miei messaggi ancora ulteriormente. Tu sai già come farlo quindi inizia oggi. Quello che ti sto chiedendo è impegnativo, ma ti verrà dato un ulteriore aiuto per farlo.
Nel frattempo è necessario che altri preghino per te, perché la battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando. Devi pregare per la protezione contro il male che egli infliggerà su di te per mezzo di altri. Accetta che questa serie di prove sono essenziali per mantenersi in uno stato di umiltà. Sappi che tu sei la Mia voce al mondo. Promuovi la Mia voce e fallo il più presto possibile.
Ti amo, figlia Mia. Affidati a Me completamente e Io ti farò superare tutto ciò.
Il tuo Salvatore Gesù Cristo che ti ama

Crociata di Preghiera 11
PER FERMARE L’ODIO VERSO I VEGGENTI 
O Sacro Cuore di Gesù,
Ti prego,
ferma l’odio e la gelosia
che imperversano ai nostri giorni
tra i Tuoi seguaci
nei confronti dei Tuoi autentici veggenti.
Ti prego di ascoltare questa mia preghiera
e di concedere ai Tuoi veggenti
la forza della quale necessitano
per proclamare la Tua Santissima Parola
al mondo incredulo.
Amen.
Crociata di Preghiera 25
PER LA PROTEZIONE DEI VEGGENTI PRESENTI NEL MONDO 


«. . . Vi do ora una Crociata di Preghiera per richiedere la protezione di tutti i miei veggenti e di quelli che sono stati scelti da Dio Padre, per diffondere la Sua Santissima Parola sulla terra in questi tempi. … Figlia mia, l’orgoglio è la caratteristica più sgradevole agli Occhi di Mio Padre ed è ancora più doloroso per Lui quando i peccati di orgoglio invadono le anime pie e sante, spingendole a rifiutare la Verità della Sua Santa Parola trasmessa oggi al mondo attraverso i Suoi messaggeri. Queste anime devono richiedere il Dono del vero discernimento, che verrà concesso loro, per la Potenza dello Spirito Santo, solo se umili e con cuore puro, privo di orgoglio e di arroganza».
O Dio Altissimo,
mi appello a Te
affinché Tu offra protezione
a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo.
Io prego che siano protetti dall’odio altrui.
Io chiedo che la Tua Santissima Parola
si diffonda rapidamente in tutto il mondo.
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia,
dagli abusi, dalle menzogne e da ogni sorta di pericolo.
Proteggi le loro famiglie
e ricoprile con il Tuo Santo Spirito in ogni momento,
affinché i Messaggi che essi danno al mondo
vengano ascoltati con cuori contriti ed umili.
Amen.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi