“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 7 maggio 2015

Il Libro della Verità








Il libro della Verità viene presentato agli uomini per aiutarli a redimersi nel Mio cuore. E’ stata data loro la possibilità di proclamare la Mia gloria prima che Io ritorni come il Salvatore misericordioso e il Giudice giusto. Non voglio mai infliggere punizioni ai Miei figli ma, in determinate circostanze, coloro che consapevolmente si alleano con il Seduttore ponendo lui e i servitori del male in così alta considerazione, al punto da rendergli omaggio davanti ad un altare, non possono essere salvati. Loro sanno chi sono. Essi troveranno molto difficile ritornare a Me. Pregate per loro.


18 Dicembre 2010 – Il Libro della Verità

Adesso sai bene che la Mia promessa giunge a compimento. Ti ho inviato una guida spirituale, la persona che ho scelto proprio all’inizio del tuo viaggio. Ci vuole tempo affinché i pochi eletti bevano del calice del Mio lavoro. Figlia Mia, è necessaria una guida spirituale in modo che I Miei messaggi siano pienamente compresi dal Mio servitore. In questo modo la parola si diffonderà e la gente comprenderà la verità. Questo sarà un sentiero pieno di dossi e viuzze brevi che appaiono all’improvviso per condurti a una direzione diversa; ma tu non avere paura. Adesso che sei guidata sentirai una maggiore fiducia nel tuo lavoro.
Ora scrivi questo. Il libro della Verità viene presentato agli uomini per aiutarli a redimersi nel Mio cuore. E’ stata data loro la possibilità di proclamare la Mia gloria prima che Io ritorni come il Salvatore misericordioso e il Giudice giusto. Non voglio mai infliggere punizioni ai Miei figli ma, in determinate circostanze, coloro che consapevolmente si alleano con il Seduttore ponendo lui e i servitori del male in così alta considerazione, al punto da rendergli omaggio davanti ad un altare, non possono essere salvati. Loro sanno chi sono. Essi troveranno molto difficile ritornare a Me. Pregate per loro.
Chi attacca Satana
Al Seduttore è rimasto ben poco tempo sulla terra per provocare il caos e così ha intensificato la sua attività in tutto il mondo. Punta soprattutto i Miei sacri servitori nella Chiesa del Padre Mio, la giovane, bella e brillante intelligenza.
A coloro che continuano a vantarsi di non credere in Me o nel Padre Mio Eterno sarà data solo un’altra possibilità per aprire i loro cuori.
Mi addolora vederli. E ‘come guardare una macchina piena di gente, figli Miei preziosi, guidare nel pieno di una fitta nebbia verso una scogliera. Hanno preso una strada sbagliata ed ora, convinti di fare ritorno al comfort della propria casa, stanno per precipitare nel buio profondo senza speranza alcuna.
La Profezie predette saranno ora rivelate
Convincere i Miei figli ad ascoltare, Mia amata figlia, non sarà facile. È necessario perseverare nonostante gli ostacoli. La pazienza è importante. Questi messaggi sono molto preziosi e piena di amore così come di avvertimenti. Loro, i Miei figli, devono fermarsi e capire che le profezie predette tanto tempo fa saranno ora rivelate. Questi eventi stanno per manifestarsi su questa terra e il tempo è molto molto breve.

Non potrò mai rivelare la data della Mia Seconda Venuta
Non ti rivelerò mai la data della Mia seconda venuta, Mia amata figlia, perché non è tra le cose che ti è dato sapere. Ma prima di tornare sto comunicando con il mondo intero ora in modo che Io possa mostrare ai Miei figli solo la Mia misericordia.
Mia madre lavora per me
La Mia amata Madre, mentre lavora per Me, sta diffondendo messaggi attraverso i veggenti scelti. Altri profeti scelti soffrono privatamente, per scelta, per salvare le anime. Io permetto loro di soffrire la Mia Passione come prova di una straordinaria generosità da parte di questi credenti più devoti. Essi sono responsabili della salvezza di molti. Essi non soltanto vivono le sofferenze da Me sopportate sulla croce, ma sentono il dolore che Io soffro oggi. Essi, inoltre, di tanto in tanto soffrono il ridicolo, l’abuso e la presa in giro. Eppure, attraverso la loro umiltà, sopportano in silenzio o, in alcuni casi, agli occhi di tutti. Altri, i Miei servi sacri che scelgono una vita di solitudine, mi rendono un gran servigio. Anche il loro speciale sacrificio di abnegazione aiuta a salvare anime.
Un dono di Dio dato per scontato
Comunicare la verità in un mondo moderno, dove la tecnologia ha raggiunto simili altezze vertiginose, è difficile. La Mia voce è come un debole grido nel deserto, spinto di lato per cedere il passo all’eccitazione.
I Miei figli non riescono a capire che tutte le meraviglie conquistate per il bene dell’uomo attraverso la tecnologia sono un dono del Padre Eterno. Tutte le meraviglie nel progresso della medicina per il bene dell’umanità sono anche un dono. Eppure, questi doni sono dati per scontati, perché i Miei figli credono che è l’uomo che sta facendo tutto ciò; ma non è così.
Il Dono dell’Intelligenza.
Il dono dell’ intelligenza, proprio come il dono del canto, è un dono del Regno Divino. Ed è proprio perché questi sono doni di Dio che vengono insidiati da Satana, il Maligno. È attraverso la sua influenza che la tecnologia viene manomessa per danneggiare e causare distruzione nel mondo. Come ride quando vede le guerre scoppiare e quando la tecnologia è utilizzata per spiare o uccidere! E come se la ride quando il progresso dei farmaci è usato non solo per uccidere, ma per giustificare l’omicidio! Tutti questi spaventosi crimini contro l’umanità, in nome della tecnologia, vengono tenuti nascosti dietro la facciata della cosiddetta tolleranza.
La tolleranza come maschera per il male
La tolleranza può essere la maschera più perfetta per il male. E ‘semplice per chiunque stia in guardia, attraverso i Miei insegnamenti, individuare immediatamente questi crimini contro l’umanità quando gli si parano davanti. In nome della tolleranza persone vengono uccise, negate le loro libertà e, soprattutto, negato il diritto di combattere per la giustizia morale. Oh sì, figlioli, siate consapevoli, allarmatevi e state bene in guardia quando sentite la parola “tolleranza”, in quanto è uno dei giochi d’inganno preferiti di Satana.
Le persone non riescono a sostenere il Cristianesimo
I Miei figli, nonostante il mondo della comunicazione moderna, non riescono ad alzarsi in piedi e manifestare il loro Cristianesimo. Questo è principalmente dovuto al fatto che essi, la maggior parte dei Cristiani, vivono nel Mondo Occidentale. Hanno paura che saranno derisi e vittime di bullismo. Hanno assolutamente ragione. Lo saranno. Ma tenetelo presente. I Miei figli soffrono sempre una sorta di ridicolo quando prendono la Mia croce. Possono quindi essere sicuri che stanno facendo il Mio lavoro.
Colui che soffre per Mio conto riceverà grandi benedizioni e molte grazie. Ma i cristiani che si battono per il diritto di proclamare il Mio nome in pubblico soffriranno di più. Lui o lei devono rimanere forti. Voi siete la Mia speranza su questa terra. Senza i Miei devoti seguaci, i Miei figli non possono essere condotti oltre la soglia finale al Regno del Padre Mio.
Amo tutti i Miei seguaci. Io sono nei loro cuori ed essi lo sanno. Ora ascoltano la Mia parola attraverso questo profeta. Non ignorate questi messaggi. Essi contribuiranno, attraverso il passaparola, a salvare milioni di anime in tutto il mondo prima della Mia Seconda Venuta.
Vai ora in pace e nell’amore.
Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo.

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi