“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 13 maggio 2015

Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri veggenti e profeti voi Mi voltate le spalle.










Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni vi rendete colpevoli di peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri veggenti e profeti voi Mi voltate le spalle.

Eppure questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo oggi in cui più veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basti ricordare che i messaggi provenienti dai Miei profeti devono essere letti prima di essere giudicati, e questo vale anche per quelli che potrebbero provenire da falsi profeti. Chiedete consiglio quando prendete in considerazione questi messaggi. I messaggi autentici saranno pieni di amore. Saranno ancora fermi nella loro autorità. I messaggi che vanno contro tutto ciò che avete imparato sui Miei insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, per quanto possano apparire acuti, saranno facilmente valutati.


I Miei profeti autentici saranno odiati

Ricordare che anch’Io sono stato ridicolizzato, deriso, respinto e disprezzato dai sacerdoti e anziani quando ero sulla Terra. Se Io fui odiato allora potete essere certi che i Miei profeti autentici saranno ancora più odiati, tanto quanto saranno invece venerati in altri luoghi.

Vergognatevi tutti. I Miei profeti non proverranno dai vostri gruppi, tuttavia dovrete rispettarli. Saranno i profeti più improbabili a causa delle vite che essi avranno condotto. Alcuni provengono da ambienti poveri. Alcuni provengono da ambienti più ricchi. Alcuni saranno poco colti mentre altri nasceranno col dono dell’oratoria. Questi sono i Miei profeti scelti. Ascoltate la loro voce prima di condannarli.

Pregate per loro. Pregate affinché la Mia Parola, data a questi profeti, non venga rifiutata. Non rifiutate anche voi la Mia Parola. I miscredenti cercheranno sempre di screditare queste anime coraggiose che proclamano la Mia Parola ad alta voce, ma questo era già previsto. È quando i Miei credenti, e soprattutto quelli dei gruppi di preghiera, i conventi ed altri ministeri respingono esteriormente i Miei veggenti autentici che il Mio cuore si spezza in due. Ascoltate le Mie parole. Esse non devieranno mai dalla verità, non più di quanto voi, Miei amati seguaci, potrete rigirare la verità per soddisfare la vostra interpretazione.


Aprite gli occhi. Svegliatevi. I segni sono iniziati per essere visti da tutti. Voi, Miei credenti, non avete molto tempo. Ascoltate. Pregate. Unitevi e proclamate la Mia Parola nell’intento di salvare le anime, prima che il tempo volga al termine.



28 Dicembre 2010 – Avviso ai Credenti di non rigettare i profeti autentici.


Mia amata figlia, tu stai ricevendo gli ultimi messaggi per l’umanità da elaborare prima della fine dei tempi affinché si possano salvare le loro anime.

In questo momento c’è un gran numero di angeli sparsi in tutto il mondo, come preannunciato, per preparare la terra per il Mio arrivo. Molti di questi angeli hanno forma umana e, come te Mia amata figlia, hanno scelto questo ruolo. La loro evoluzione alla nascita è stata programmata per concordare con l’Avvertimento finale e la Fine dei Tempi. Allo stesso modo, sono stati scatenati i demoni rilasciati dalle profondità dell’Inferno. Essi, quando si presentano su questa terra, lo fanno attraverso le tentazioni e le bugie. Essi attirano i Miei figli che sono predisposti alla loro influenza. Essi contaminano quelle anime che sono già nel buio. Essi insediano il loro spirito mentendo loro e convincendoli che la loro fede in Me e nel Padre Mio Eterno è una sciocchezza.

Queste persone non hanno alcun aspetto esteriore che si possa associare a qualcosa di riconducibile al male. Costoro appariranno, invece, eruditi, intelligenti e attraenti. Saranno anche molto convincenti quando predicano ciò che i Miei figli buoni riconoscono come verità. Purtroppo, però, non ci sarà nessun amore nei loro cuori e bisognerà stare in guardia contro i loro insegnamenti.

Ora voglio chiamare i Miei credenti. Voi, figlioli, attraverso la preghiera e la fede avete ricevuto i doni che Io ho promesso a tutti coloro che Mi seguono. Avete ricevuto doni diversi e ogni singolo dono è stato progettato per trasmettere la Mia Parola secondo vari aspetti.


Valutare i veggenti

Coloro ai quali Io faccio dono della conoscenza per aiutarli a identificare quelli che vengono nel nome Mio e quelli che vengono nel nome di Satana, sono pregati di stare molto attenti. È giusto che voi stiate in guardia contro i falsi profeti. Tuttavia, non giudicate mai e poi mai coloro che dicono di venire nel Mio Nome senza prima valutare chiaramente i loro messaggi. Non dovete mai giudicare quei messaggi inviati da Me attraverso ‘apparenze esteriori’. Perché un uomo dica che egli viene in Mio Nome non presuppone che la vostra valutazione di lui sia infallibile. Attenti a quei profeti che patiscono il ridicolo o che provocano indignazione quando affermano che stanno ricevendo messaggi divini da Me o dalla Mia Santissima Madre.

Non cedete alla tentazione di emettere giudizi affrettati su di loro prima di avere ascoltato con attenzione gli stessi messaggi. Questi messaggi non si riferiranno semplicemente ai Miei insegnamenti, essi si riferiranno alla Mia Parola e saranno pieni di amore. Essi vi indicheranno come vivere la vostra vita nel Mio Nome al fine di raggiungere la salvezza

Mai allarmarsi quando i Miei profeti autentici affermano di ricevere messaggi su eventi futuri di cui sono al corrente. Non tentate di commettere peccati di pregiudizio giudicando questi messaggi secondo la classe sociale cui questi profeti appartengono. Alcuni mancheranno di educazione. Alcuni saranno l’opposto e saranno toccanti. Molti non corrisponderanno all’idea che voi vi siete fatti di una persona ‘Santa’.

Ma ci sono dei modi per poter essere certi della loro autenticità. Coloro che stanno comunicando con la Mia amata madre saranno in grado di predire, nella maggior parte dei casi, l’ora e la data delle apparizioni da lei annunciate. Molti eventi verranno testimoniati da coloro che frequentano tali apparizioni. Laddove sono i Miei messaggi ad essere impartiti all’umanità, essi saranno dati al mondo senza che nel profeta vi sia il tentativo di cercare la gloria.

Emettere Giudizi sulle Persone 

Infine i Miei credenti, nonostante la loro fedeltà a Me, getteranno ancora disprezzo su chi predice eventi futuri e denigreranno i benedetti dallo Spirito Santo con i poteri di guarigione. Fermatevi e svegliatevi dal vostro sonno tranquillo. Questi profeti sconvolgeranno la vostra routine perché non si siederanno comodamente con il vostro gruppo santo. Essi non saranno in sintonia con le vostre aspettative. Fate attenzione a questo. Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni vi rendete colpevoli di peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri veggenti e profeti voi Mi voltate le spalle.
Eppure questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo oggi in cui più veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basti ricordare che i messaggi provenienti dai Miei profeti devono essere letti prima di essere giudicati, e questo vale anche per quelli che potrebbero provenire da falsi profeti. Chiedete consiglio quando prendete in considerazione questi messaggi. I messaggi autentici saranno pieni di amore. Saranno ancora fermi nella loro autorità. I messaggi che vanno contro tutto ciò che avete imparato sui Miei insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, per quanto possano apparire acuti, saranno facilmente valutati.

Non rimanete in silenzio riguardo la vostra fede

Adesso andate, figli Miei, e aprite i vostri cuori ai Miei profeti. Essi sono lì per darvi la certezza che è giunto il momento per Me di prepararvi  tutti a parlare per Mio conto. Ricordate che ricevono gloria i Miei profeti che parlano nonostante l’umiliazione e il disprezzo che devono sopportare. Ci saranno castighi, d’altro canto, per coloro che si professano Miei seguaci ma che tacciono la loro fede mentre, per contro, saranno addirittura pronti a intervenire contro i Miei veri veggenti. Sapete nei vostri cuori che coloro che avete condannato parlano di eventi futuri che trovate molto difficili da accettare.

 Potreste chiedervi “Perché mai il Mio Salvatore Gesù Cristo lavora attraverso simili individui? Dopotutto non sono seguaci santi secondo i miei standard.” Ebbene la Mia domanda a voi è questa. Perché credete che solo quei pochi eletti che dedicano la loro vita alla preghiera hanno l’autorità di allontanare coloro che parlano al di fuori della vostra cerchia? Non avete imparato nulla? Non capite che anche coloro che spendono le loro vite dedicandole alla preghiera possono diventare preda del Seduttore?

I Miei profeti autentici saranno odiati

Ricordare che anch’Io sono stato ridicolizzato, deriso, respinto e disprezzato dai sacerdoti e anziani quando ero sulla Terra. Se Io fui odiato allora potete essere certi che i Miei profeti autentici saranno ancora più odiati, tanto quanto saranno invece venerati in altri luoghi.

Vergognatevi tutti. I Miei profeti non proverranno dai vostri gruppi, tuttavia dovrete rispettarli. Saranno i profeti più improbabili a causa delle vite che essi avranno condotto. Alcuni provengono da ambienti poveri. Alcuni provengono da ambienti più ricchi. Alcuni saranno poco colti mentre altri nasceranno col dono dell’oratoria. Questi sono i Miei profeti scelti. Ascoltate la loro voce prima di condannarli.

Pregate per loro. Pregate affinché la Mia Parola, data a questi profeti, non venga rifiutata. Non rifiutate anche voi la Mia Parola. I miscredenti cercheranno sempre di screditare queste anime coraggiose che proclamano la Mia Parola ad alta voce, ma questo era già previsto. È quando i Miei credenti, e soprattutto quelli dei gruppi di preghiera, i conventi ed altri ministeri respingono esteriormente i Miei veggenti autentici che il Mio cuore si spezza in due. Ascoltate le Mie parole. Esse non devieranno mai dalla verità, non più di quanto voi, Miei amati seguaci, potrete rigirare la verità per soddisfare la vostra interpretazione.

Aprite gli occhi. Svegliatevi. I segni sono iniziati per essere visti da tutti. Voi, Miei credenti, non avete molto tempo. Ascoltate. Pregate. Unitevi e proclamate la Mia Parola nell’intento di salvare le anime, prima che il tempo volga al termine.

Il Vostro amato Cristo – Gesù il Salvatore e Unico Giudice.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi