Ultimi posts

domenica 28 giugno 2015

Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi






"Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.
Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento."


4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi

Figlia Mia, è arrivato il momento di ascoltare le Mie istruzioni per avvisare i Miei figli dei tempi a venire, in particolare per quanto concernela preparazione di tutti i Miei seguaci circa il loro bisogno di stare in preghiera quotidiana. Essi, inoltre, devono ricevere il Mio Corpo nella forma della Santa Eucaristia e pregare per la salvezza delle anime.

I Miei figli stanno ponendo più attenzione ai Miei messaggi mentre si riuniscono quotidianamente per pregare per tutti i Miei figli, prima che abbia luogo l’Avvertimento.

Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.

Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento. Alcuni vi insulteranno, vi derideranno e danneggeranno la vostra reputazione, il che potrà offendere voi e la vostra famiglia.

Essi possono essere persone conosciute da voi personalmente, oppure possono colpirvi mediante le loro azioni, che possono influire pesantemente sulla vostra capacità di vestire e nutrire le vostre famiglie. Non importa quante persone vi stanno danneggiando, Io vi chiedo, nel Mio Nome, di seguire il Mio esempio. Pregate per loro, soprattutto per quelli che vi fanno del male. Perché quando pregate per loro diluite l’odio vomitato da Satana. Un odio che potrebbe far scattare pensieri di vendetta.

Questo, di tutti i Miei insegnamenti, è uno dei più difficili. Ama il prossimo tuo come te stesso. È molto più difficile di quanto pensiate. Quando potrete realizzare questo atto di grande generosità, Mi aiuterete a realizzare il Mio piano per salvare più anime.

Il vostro amato Maestro e Amico
Gesù Cristo




Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

..•.¸¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi