❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 4 giugno 2015

FESTA DELLA MADRE DELLA SALVEZZA









4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio
Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.
La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio.Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.
Il mio ruolo di Corredentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito.Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:
Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.
Figli, ricordate quello che vi ho detto: chiamate sempre Me, vostra Madre, per venire in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre in vostro favore, per portare pace e sollievo in ogni momento mentre cercate di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio.
Oggi, Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività accordata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi si uniscono in questo momento, a causa delle anime che adesso saranno protette dal Maligno e il cui destino dipenderà d’ora in poi da mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza


......................................................................
1 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza
Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme. Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.
Tutte le anime, comprese quelle di coloro che risorgeranno dai morti, così come quelle di coloro che oggi sono vivi nel mondo e che rimangono nella Luce di Dio, compiranno il passaggio verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Essi si uniranno come una cosa sola, in unione con mio Figlio, e saranno resuscitati in un corpo e un’anima perfetti, proprio come accadde quando mio Figlio risorse dai morti. Questo stato di perfezione è il più Grande Dono di Dio e dimostra quanto Egli sia misericordioso. Questa è la salvezza che mio Figlio ha promesso quando ha sopportato la Sua Agonia sulla Croce. E, grazie al suo grande amore per l’umanità, Egli vuole salvare ogni singola anima e, soprattutto, quelle che sono perdute per Lui.
Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.
Questa è la preghiera si deve recitare ognuno dei sette giorni.
Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.
La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di radunare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, in modo che tutto il mondo possa unirsi come una cosa sola in unione con Gesù Cristo, vostro Salvatore e Redentore.
Andate in pace. Io pregherò sempre per voi, miei cari bambini, e risponderò sempre alla vostra chiamata per redimere l’umanità agli Occhi di Dio.
Vostra Madre, la Madre della Salvezza.

Emoticon heart Magnificat
L'anima mia magnifica il Signore *
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l'umiltà della sua serva. *
D'ora in poi tutte le generazioni
mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente *
e santo é il suo nome:
di generazione in generazione la sua misericordia *
si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, *
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni, *
ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati, *
ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo, *
ricordandosi della sua misericordia,
come aveva promesso ai nostri padri, *
ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.
Gloria al Padre e al Figlio *
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, e ora e sempre *
nei secoli dei secoli. Amen.

 Emoticon heart Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …) .
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna.
Amen.
Emoticon heart Crociata di Preghiera 115
 PER IL DONO DELLA CONVERSIONE
O Madre della Salvezza,
ricopri la mia anima
con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore,
affinché io possa sentire
la Presenza di tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega affinché io sia
veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità
ed apri il mio cuore
per ricevere la Misericordia
di tuo Figlio Gesù Cristo.
Amen.

Emoticon heart Crociata di Preghiera 130
CROCIATA DI PREGHIERA PER LA NOVENA DELLA SALVEZZA
Mia amata Madre della Salvezza,
ti prego di ottenere, per tutte le anime,
il Dono della Salvezza Eterna,
per mezzo della Misericordia
di tuo Figlio Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione,
ti supplico di pregare
per liberare tutte le anime
dalla schiavitù di Satana.
Per favore, chiedi a tuo Figlio
di mostrare Misericordia e perdono
alle anime che Lo respingono,
che Lo feriscono con la loro indifferenza
e che adorano una falsa dottrina e falsi dèi.
Ti supplichiamo, cara Madre,
di implorare le grazie
per aprire i cuori delle anime
che hanno più bisogno del tuo aiuto.
Amen.
Emoticon heart Santo Rosario Emoticon heart
Recitiamo al meno tre corone del Santo Rosario qua

Emoticon heart. Atto di Consacrazione Emoticon heart
O Maria, aurora della nuova umanità, cui è affidata la causa della vita, noi ci rivolgiamo a te portando le aspirazioni e le attese di ogni uomo e della Chiesa intera, popolo della vita.
Ti salutiamo Madre del vero Dio per cui tutto vive, Madre di Gesù e Madre nostra, donna vestita di sole, segno dl consolazione e di sicura speranza.
Come il discepolo prediletto ai piedi della croce, anche noi, oggi, ti accogliamo e ti diciamo: "Tu sei la nostra madre".
Con questo atto di Consacrazione rinnoviamo le promesse del nostro battesimo e l' impegno a percorrere la strada della santità, come te, con te e con il tuo aiuto. Pronunciamo ora il nostro sì a Dio accogliendo il suo progetto e la sua volontà. Siamo consapevoli che la vita è costantemente al centro di una grande lotta.
Il maligno, omicida fin dall’ inizio, attenta continuamente alla vita dell' uomo e dell' umanità.
A te è affidato il compito di difenderci dal dragone infernale fino al giorno in cui il frutto Benedetto del tuo seno riporterà la vittoria definitiva. Accogli, dunque, o Maria, la nostra consacrazione, il nostro amore e il nostro impegno, perché con te possiamo efficacemente lavorare nella promozione e nella difesa della vita.
Amen


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).