“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 7 luglio 2015

Pregate per coloro che vi causano dolore






Tu, Mia amata figlia, ora capisci cosa significhi soffrire nel Mio nome. Ora conosci cosa sia essere schernita in pubblico, ridicolizzata alle spalle, accusata di malefatte di cui non sei colpevole. E tutto nel Mio nome. Gioisci figlia Mia poiché questo significa che sei ormai in completa unione con Me. La preghiera, come ora hai finalmente capito, ti terrà in uno stato di grazia e pace.

Figlia Mia non giudicare coloro che ti causano dolore. Prega per loro. Perdonali. Ma lo hai già fatto non è vero? Ora capisci la Verità dei Miei insegnamenti. Ti renderò ancora più forte figlia Mia. Non avere mai paura. Come ti ho già detto, il Maligno non ruberà mai la tua anima. Ti tengo stretta tra le Mie braccia e ti prometto solennemente che se tu dovessi smarrirti ti riporterei sempre da Me.

Devi ora ottenere la forza e il coraggio di comunicare i Miei Divini messaggi all’umanità. Sono urgenti. 

21 Marzo 2011 – Pregate per coloro che vi causano dolore

Stanotte, Mia amata figlia, senti una pace che non hai sentito da molto tempo. Tu, figlia Mia, sei stata torturata dal Seduttore e ora, attraverso le grazie che ti ho dato, non senti più gli effetti di questi attacchi.

Ti ho mandato un’anima pulita, piena d’amore come aiuto per guidarti. Stringerà la tua mano e ti accompagnerà da Me e alla Verità. Tu, Mia amata figlia, ora capisci cosa significhi soffrire nel Mio nome. Ora conosci cosa sia essere schernita in pubblico, ridicolizzata alle spalle, accusata di malefatte di cui non sei colpevole. E tutto nel Mio nome. Gioisci figlia Mia poiché questo significa che sei ormai in completa unione con Me. La preghiera, come ora hai finalmente capito, ti terrà in uno stato di grazia e pace.

Figlia Mia non giudicare coloro che ti causano dolore. Prega per loro. Perdonali. Ma lo hai già fatto non è vero? Ora capisci la Verità dei Miei insegnamenti. Ti renderò ancora più forte figlia Mia. Non avere mai paura. Come ti ho già detto, il Maligno non ruberà mai la tua anima. Ti tengo stretta tra le Mie braccia e ti prometto solennemente che se tu dovessi smarrirti ti riporterei sempre da Me.

Devi ora ottenere la forza e il coraggio di comunicare i Miei Divini messaggi all’umanità. Sono urgenti. Sai cosa devi fare. Chiamami nel tuo cuore ogni minuto del giorno. Ti amo Mia coraggiosa figlia. Sono fiero di te e del modo in cui con calma hai difeso la Verità e non hai rifiutato questi sacri messaggi. Perché tu conosci la Verità.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi