“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 18 agosto 2015

Le persone di tutto il mondo condividono le stesse caratteristiche.







Se dunque sentite il bisogno di pregare per quelli che sono più vicini a voi, vi esorto a prendere in considerazione i vostri fratelli e sorelle di ogni parte del mondo. Siete tutti figli Miei. Pregando la Divina Misericordia per tutti i Miei figli di ogni luogo, voi, Miei discepoli, potete salvare l’umanità dal fuoco dell’Inferno. La potenza di questa preghiera assicurerà che la Mia Misericordia ricopra tutti nel mondo intero.
Lasciate che Io accolga ognuno di voi nel Mio Paradiso. Soffrirei se dovessi lasciare uno di voi tra le mani di Satana.
Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo.

30 Aprile 2011 – Le persone di tutto il mondo condividono le stesse caratteristiche.

Questa sera sono felice, Mia amata figlia, a causa del modo in cui Mi ubbidisci. La tua obbedienza nell’assistere alla Messa quotidiana e a ricevere la Santa Eucaristia Mi fa molto piacere. Ormai stai diventando via via più forte, sia nella mente che nello spirito, per dare rapidamente seguito alla Mia santissima Volontà. Hai ancora molto lavoro da fare, figlia Mia, per preparare la tua anima alla perfezione che ti è richiesta. Non temere poiché Io dirigo ogni passo del tuo cammino.

Figlia Mia, quanto amo i peccatori. Come desidero ardentemente la loro fedeltà a Me. Osservo e vedo persone con amici e famiglie felici tra le risate in casa, e sono pieno di gioia poiché il Mio spirito è presente li. Poi guardo in altre case e vedo confusione, tristezza, rabbia e in qualche caso il male sotto forma di maltrattamenti. E piango. Poiché so che Satana è presente in quelle case. Poi guardo e vedo gruppi di amici che lavorano insieme per il bene degli altri nella loro vita quotidiana e sono felice. Vedo poi altri gruppi di persone che lavorano febbrilmente per il loro benessere con una sola motivazione: creare enormi quantità di potere e di ricchezza. Tutte le loro azioni hanno un unico scopo. Occuparsi di sé stessi. E, di solito, a scapito degli altri. Allora piango perché so che essi si trovano nelle tenebre. In seguito, guardo affascinato gruppi di persone intelligenti, istruite, che vogliono convincere il mondo che Dio, il Mio Eterno Padre, non esiste. Essi declamano e presentano argomenti sofisticati mentre Mi rinnegano anche con arroganza. Infine Mi si spezza il cuore quando vedo credenti dalla fede tiepida che sono risucchiati in questo covo di tenebre. Cosi tanti tanti gruppi con interessi, obiettivi e scopi differenti. Pochi purtroppo investono tempo per parlare con Dio, il Padre Eterno.

La fede ha abbandonato milioni di persone nel mondo di oggi. Il risultato è che molta gente si sente turbata, non sa quali obiettivi deve perseguire, e non cerca di farsi guidare dai Miei sacri servitori.

Questo vortice di confusione continuerà a meno che i Miei figli Mi chiamino per aiutarli. Pregate per tutti i Miei figli, dovunque si trovino. Guardate attorno a voi e vedrete che le persone sono le stesse in tutto il mondo. Possono essere di diversa nazionalità, parlare lingue diverse e avere un diverso colore della pelle. Eppure tutti condividono caratteristiche simili. Alcuni sono felici, altri soffrono, alcuni sono pieni di amore mentre altri sono rabbiosi e violenti. La maggior parte delle persone hanno il senso dell’umorismo e sperimentano questo in un certo momento della loro vita. Così quando guardate la vostra famiglia e i vostri amici, vedete le stesse somiglianze.

Se dunque sentite il bisogno di pregare per quelli che sono più vicini a voi, vi esorto a prendere in considerazione i vostri fratelli e sorelle di ogni parte del mondo. Siete tutti figli Miei. Pregando la Divina Misericordia per tutti i Miei figli di ogni luogo, voi, Miei discepoli, potete salvare l’umanità dal fuoco dell’Inferno. La potenza di questa preghiera assicurerà che la Mia Misericordia ricopra tutti nel mondo intero.

Lasciate che Io accolga ognuno di voi nel Mio Paradiso. Soffrirei se dovessi lasciare uno di voi tra le mani di Satana.

Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo.

Il vostro Gesù Cristo sempre Misericordioso.


Promemoria

- Questo mese di Agosto “Mese per la Salvezza delle Anime” è molto importante qua 


- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua
- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua
- Agosto, mese della “Salvezza delle anime” qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

- Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanita. Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

-  ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi