“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 28 agosto 2015

Onorate Mio Padre. Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita






Il tempo per l’umanità di riflettere sulla sua vita in modo veramente onesto è giunto. Tutti i Miei figli in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo, devono porsi questa domanda: credono o invece non credono che Dio, il Padre, esiste? Come preannunciato, la fine dei tempi si avvicina sempre di più e ora dovrete fare un certo numero di scelte. Voi, figli Miei accettate il fatto che Dio, il Padre Eterno vi ha creato? Se si, allora rispondete alla domanda successiva. Quanto tempo gli dedicate ringraziandolo per i doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Il cibo che mangiate? Se non lo fate non siete un seguace della verità.

Abbiate rispetto per Mio Padre
Quelli di voi che credono in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è di vitale importanza se si vuole beneficiare della prossima vita gloriosa che ha progettato per voi? Parlate con Lui tutti i giorni. Mostrategli il rispetto che merita. Perché, non prestando attenzione a Lui voi offendete Me. A tutti quei Miei devoti seguaci, Io il vostro Divin Salvatore Gesù Cristo, Mi rivolgo a voi oggi perché capiate quanto è importante onorare il Padre Mio. Non gli viene data l’attenzione che merita. ..

...Pregate il Padre Mio per scongiurare disastri globali in nome del Suo Figlio diletto ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Pochissimi cristiani al mondo, soprattutto, non lo invocano più per chiedere aiuto. Lui, che con tanto amore ha creato l’uomo a Sua immagine, è stato dimenticato. Mostrategli ora l’onore richiesto, per contribuire ad alleviare le catastrofi ecologiche che si verificheranno sulla terra durante la Grande Tribolazione.

18 Maggio 2011 – Onorate Mio Padre

Mia amata figlia prediletta, Mi è mancato il tempo che Mi hai promesso ieri. Mi rendo conto che conduci una vita molto impegnata, ma ricorda che Io sono la vita che devi cercare al di sopra di ogni attività quotidiana.

Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita

Il tempo per l’umanità di riflettere sulla sua vita in modo veramente onesto è giunto. Tutti i Miei figli in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo, devono porsi questa domanda: credono o invece non credono che Dio, il Padre, esiste? Come preannunciato, la fine dei tempi si avvicina sempre di più e ora dovrete fare un certo numero di scelte. Voi, figli Miei accettate il fatto che Dio, il Padre Eterno vi ha creato? Se si, allora rispondete alla domanda successiva. Quanto tempo gli dedicate ringraziandolo per i doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Il cibo che mangiate? Se non lo fate non siete un seguace della verità.

Abbiate rispetto per Mio Padre

Quelli di voi che credono in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è di vitale importanza se si vuole beneficiare della prossima vita gloriosa che ha progettato per voi? Parlate con Lui tutti i giorni. Mostrategli il rispetto che merita. Perché, non prestando attenzione a Lui voi offendete Me. A tutti quei Miei devoti seguaci, Io il vostro Divin Salvatore Gesù Cristo, Mi rivolgo a voi oggi perché capiate quanto è importante onorare il Padre Mio. Non gli viene data l’attenzione che merita.  Molte persone hanno questa immagine di Dio, il Padre, come se sia severo, spaventoso e arrabbiato. Quindi, nel timore di essere puniti lo mettete di lato. Se sapeste quanto Egli desidera ardentemente il vostro amore, cadreste in ginocchio in questo istante, supplicandolo di perdonarvi. Vi prego di pregare Dio Padre. Ha bisogno del vostro amore. Ha bisogno della vostra devozione.  La preghiera al Padre Mio ottiene grande Misericordia quando gli chiedete di proteggervi e di salvarvi nel Mio nome. Egli di rado rifiuta la richiesta secondo la Sua Santissima volontà. Dio, il Padre Eterno è molto amorevole, compassionevole e la fedeltà a Lui porterà grandi grazie e salvezza al mondo.

Pregate il Padre Mio per evitare catastrofi globali

Pregate il Padre Mio per scongiurare disastri globali in nome del Suo Figlio diletto ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Pochissimi cristiani al mondo, soprattutto, non lo invocano più per chiedere aiuto. Lui, che con tanto amore ha creato l’uomo a Sua immagine, è stato dimenticato. Mostrategli ora l’onore richiesto, per contribuire ad alleviare le catastrofi ecologiche che si verificheranno sulla terra durante la Grande Tribolazione.

Mio Padre ha il mondo nelle Sue mani. I Suoi figli, però, non l’onorano e non l’adorano più. Essi sono ignari del fatto che, mentre Satana continua a rubare le anime vi è un solo potere che resisterà per l’eternità ed è la potenza di Dio. Nella Sua Misericordia ascolterà le vostre grida di aiuto. Vi prego di invocarlo ora soprattutto in questi tempi di grande cambiamento.

Il vostro amato Salvatore
Il Figlio di Dio, Padre Onnipotente
Gesù Cristo.



Promemoria

- OGGI offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, siamo nel mese della salvezza delle anime , qua

Crociate per argomento: per invocare Dio Padre qua

MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua


- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembreUn giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua e qua

 - Crociate per argomento: Per essere stretti tra le braccia di Gesù e del Padre qua

-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua

-  Agosto, mese della “Salvezza delle anime” qua

- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

- Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanita. Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi