“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 8 settembre 2015

Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica





Mia amata figlia prediletta, come piango per tutti i Miei figli che peccano perché non capiscono i Miei insegnamenti! Molti di loro non sono consapevoli di offendermi perché o non gli è mai stata insegnata la verità o hanno deciso di difendere i loro peccati. Molti di coloro che peccano cercano di giustificare il loro atto, perché ascoltano gli altri che usano la tolleranza come pretesto per giustificare il peccato. Il peccato è sempre peccato agli occhi di Mio Padre, non importa quanto sia piccolo il peccato. Molti di coloro che commettono peccato grave in qualche modo riescono sempre a difendere il loro cosiddetto ‘diritto al peccato’ rendendo cechi se stessi al male che il loro peccato rappresenta.

...Quanto più peccano e quanto più essi si allontanano da Me e tanto più difficile sarà tornare a Me. Ascoltatemi.  La Mia Misericordia è lì perché tutti voi ne beneficiate. Accettate ora questo da Me.  Non lasciate che il mondo vi intrappoli lasciandovi cadere preda delle tentazioni del peccato. Una volta che peccate sarete intrappolati e non saprete a chi rivolgervi. Il peccato vi fa sentire a disagio nel profondo di voi stessi.

...Pregate molto per avere la grazia di vedere la verità per quella che è e non nella versione ritoccata alla quale avete scelto di credere, perché si adatta meglio ai vostre egoistici obiettivi. C’è una sola verità. Nei vostri cuori, ognuno di voi sa la differenza tra giusto o sbagliato.  Accettate questo ora, se volete che Io vi salvi dal fuoco dell’Inferno.


29 Maggio 2011 –  Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica

Mia amata figlia prediletta, come piango per tutti i Miei figli che peccano perché non capiscono i Miei insegnamenti! Molti di loro non sono consapevoli di offendermi perché o non gli è mai stata insegnata la verità o hanno deciso di difendere i loro peccati. Molti di coloro che peccano cercano di giustificare il loro atto, perché ascoltano gli altri che usano la tolleranza come pretesto per giustificare il peccato. Il peccato è sempre peccato agli occhi di Mio Padre, non importa quanto sia piccolo il peccato. Molti di coloro che commettono peccato grave in qualche modo riescono sempre a difendere il loro cosiddetto ‘diritto al peccato’ rendendo cechi se stessi al male che il loro peccato rappresenta.

I miei figli sono fortunati che Io li perdono per i loro peccati


Se solo i Miei figli in tutto il mondo conoscessero la Mia Misericordia, allora si renderebbero conto di quanto sono fortunati ad avere questo grande dono del perdono che Io gli offro in questa vita. Se non chiedono regolarmente perdono, allora i loro peccati li porteranno a continuare a peccare ancora e ancora. Quanto più peccano e quanto più essi si allontanano da Me e tanto più difficile sarà tornare a Me. Ascoltatemi.  La Mia Misericordia è lì perché tutti voi ne beneficiate. Accettate ora questo da Me.  Non lasciate che il mondo vi intrappoli lasciandovi cadere preda delle tentazioni del peccato. Una volta che peccate sarete intrappolati e non saprete a chi rivolgervi. Il peccato vi fa sentire a disagio nel profondo di voi stessi.

La tolleranza va di moda oggi.

Così molti dei Miei figli gridano ad alta voce la necessità di ‘tolleranza nella società’. La tolleranza è di moda oggi nel suo termine generico. Può essere utilizzata per deformare anche il più grave dei peccati. La tolleranza è sapientemente modellata per difendere ogni tipo di peccato che l’uomo conosce nel mondo di oggi. Ognuno rivendica il diritto alla tolleranza. Qualunque sia il peccato, sarà promosso come un diritto civile nella maggior parte dei casi. Non importa quanto questi peccati sono promossi come ‘essere dei diritti, essi saranno sempre sbagliati. E’ tempo che l’uomo affronti la verità, per diventare di nuovo responsabile. Per accettare che gli atti di peccato di cui è partecipe sono moralmente sbagliati; per trattare gli altri esseri umani, compresi i bambini nel grembo materno, in misura uguale in tutto.

Pregate molto per avere la grazia di vedere la verità per quella che è e non nella versione ritoccata alla quale avete scelto di credere, perché si adatta meglio ai vostre egoistici obiettivi. C’è una sola verità. Nei vostri cuori, ognuno di voi sa la differenza tra giusto o sbagliato.  Accettate questo ora, se volete che Io vi salvi dal fuoco dell’Inferno.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo

Promemoria


- Secondo giorno Novena della Salvezza qua 




Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 Crociate per argomento: per invocare Dio Padre qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanitaPer saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi