❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 12 settembre 2015

La Massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori.






Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi e i Miei servitori sacri, a unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti.Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo secolare e non avranno alcuna sostanza.

In questo tentativo, considerato come la modernizzazione della Chiesa Cattolica, ecco ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, tutte le religioni raggruppate in una sola, la cosiddetta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potranno in un primo momento sembrare uguali, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamentenon riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuovi formati per presentare i Sacramenti  saranno poste davanti a voi.

Si creerà il panico tra i sacerdoti conservatori, veri e fedeli, che saranno allarmati per i nuovi metodi moderni che la Chiesa abbraccerà quando sarà rilanciato un nuovo tipo di chiesa alternativa e moderna.

Sarà attraverso la rete della massoneria, che si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.

Questo è l’inizio della fine. La Mia Presenza sarà discretamente bandita nella cerimonia delle nuove messe.

Tutte gli sfarzi e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina presenza non sarà più consentita da Mio Padre.

Dovete rimanere uniti, se siete cattolici, e continuare a frequentare le Messe quotidiane e fare la Santa Comunione. 

La battaglia è incominciata, ma voi, Miei amati seguaci, siete più forti di quanto pensate. Io sono sempre qui. Vi ho preparati bene. È necessario, per sopravvivere, che voi recitiate questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (100) per la sopravvivenza del Cristianesimo.


13 Febbraio 2013 – La Massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori.

Mia amata figlia prediletta, c’è grande rabbia in Cielo in questo momento in cui la Corona di Spine scende per schiacciare il Mio Corpo, la Chiesa Cattolica, sulla terra.

Questa profezia che vi è stata data molto dettagliatamente negli ultimi due anni, si è compiuta. Ora, mentre si realizzeranno presto altre Mie rivelazioni, ben pochi dei Miei sacri servitori potranno ignorare le Mie suppliche alla razza umana in questo empio periodo del vostro tempo.

Essi, il gruppo malvagio, hanno cominciato la loro campagna per cancellare dalla terra la Verità dei Miei Insegnamenti. Il Mio Santo Vicario è stato costretto a prendere questa decisione e, come risultato, ne soffrirà moltissimo. La massoneria ha infiltrato la Mia Chiesa sulla terra e presto lo scisma, come preannunciato, creerà divisione e inquietudine tra i Miei fedeli servitori.

Molti non hanno idea dell’inganno che viene loro presentato. Né sanno che le fondamenta della Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, sono state ridotte in polvere. Al suo posto sorgerà l’abominio ed Io dovrò intervenire e inviare segni al fine di avvertire ogni anima dell’importanza della preghiera per poter discernere la Verità dalla finzione.


Non è il crollo della Chiesa Cattolica, che presto diventerà evidente, che dividerà il mondo. Sarà il suo coinvolgimento nella creazione di una nuova chiesa, una religione mondiale, che introdurrà il paganesimo e l’idolatria.

Il falso profeta si è preparato bene e il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’Anticristo, egli porterà il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che presteranno omaggio, ma alla bestia.

Esorto tutti i Miei discepoli, i Miei seguaci cristiani ovunque, di mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento.

Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi e i Miei servitori sacri, a unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti.Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo secolare e non avranno alcuna sostanza.

In questo tentativo, considerato come la modernizzazione della Chiesa Cattolica, ecco ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, tutte le religioni raggruppate in una sola, la cosiddetta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potranno in un primo momento sembrare uguali, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamentenon riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuovi formati per presentare i Sacramenti  saranno poste davanti a voi.

Si creerà il panico tra i sacerdoti conservatori, veri e fedeli, che saranno allarmati per i nuovi metodi moderni che la Chiesa abbraccerà quando sarà rilanciato un nuovo tipo di chiesa alternativa e moderna.
Sarà attraverso la rete della massoneria, che si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.

Questo è l’inizio della fine. La Mia Presenza sarà discretamente bandita nella cerimonia delle nuove messe.

Tutte gli sfarzi e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina presenza non sarà più consentita da Mio Padre.

Dovete rimanere uniti, se siete cattolici, e continuare a frequentare le Messe quotidiane e fare la Santa Comunione. Tutti i Cristiani devono sapere che anche loro saranno attirati nella Nuova Religione Mondiale, complottata dalle nazioni che sono in combutta con i traditori della Mia Chiesa Cattolica. Essi desiderano creare una facciata secolare e umanistica, facciata che maschererà il male che sarà sottilmente incoraggiato.

La battaglia è incominciata, ma voi, Miei amati seguaci, siete più forti di quanto pensate. Io sono sempre qui. Vi ho preparati bene. È necessario, per sopravvivere, che voi recitiate questa Crociata di Preghiera.

Crociata di Preghiera (100) per la sopravvivenza del Cristianesimo.
O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo adesso, appena  l’ultimo Vero Papa termina la sua Missione per Te.
Aiutaci a sostenere la terribile violenza che dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto.
Non farci mai deviare dalla Verità della Tua Divina Parola.
Aiutaci a rimanere in silenzio, quando sono poste sulle nostre spalle gli attacchi per indurci a rinnegare Te e i Sacramenti che hai dato al mondo.
Ricopri il Tuo Esercito con il potente amore di cui abbiamo bisogno come scudo per proteggerci contro il falso profeta e l’Anticristo.
Aiuta la Tua Chiesa sulla terra a diffondersi e moltiplicarsi, in modo che essa possa aderire alla Verità e aiutarti a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla via della Verità per prepararsi adeguatamente alla Tua Seconda Venuta.
Amen.

Non preoccupatevi, Miei seguaci. Tutto è nella Mie Sacre Mani. Siate pazienti. Non giustificate ognuna delle vostre azioni, nel Mio Nome, poiché quando fate ciò voi difendete la Mia Parola, mentre tutto quello che dovete fare è proclamare la Mia Parola.

Il vostro Gesù.


Il vincolo matrimoniale ( Catechismo della Chiesa Cattolica)

1639 Il consenso, mediante il quale gli sposi si donano e si ricevono mutuamente, è suggellato da Dio stesso. 294 Dalla loro alleanza « nasce, anche davanti alla società, l'istituto [del matrimonio] che ha stabilità per ordinamento divino ». 295 L'alleanza degli sposi è integrata nell'Alleanza di Dio con gli uomini: « L'autentico amore coniugale è assunto nell'amore divino ». 296
1640 Il vincolo matrimoniale è dunque stabilito da Dio stesso, così che il Matrimonio concluso e consumato tra battezzati non può mai essere sciolto. Questo vincolo, che risulta dall'atto umano libero degli sposi e dalla consumazione del matrimonio, è una realtà ormai irrevocabile e dà origine ad un'alleanza garantita dalla fedeltà di Dio. Non è in potere della Chiesa pronunciarsi contro questa disposizione della sapienza divina. 297  Leggere di più qua  e qua

Promemoria


- Che oggi sabato giorno dedicato alla nostra Santissima Madre non ci manchi la recita del Rosario e di queste crociate qua

-  Sesto giorno Novena della Salvezza qua 


“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua


Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanitaPer saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).