“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 14 settembre 2015

Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.







Quindi, stai in guardia in ogni momento. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L’Avvertimento. Abbi fiducia in Me. ObbedisciMi. Ora stai procedendo bene. Ma non distogliere mai lo sguardo da Me.

Comunque, non avere paura di vivere la tua vita come faresti normalmente, purché la preghiera e la devozione a Me ne saranno una parte integrante e sostanziale. Mi assicurerò che non sarai sola in questo lavoro, da ora in poi, e che solo coloro che sono diretti da Me hanno qualche influenza sul tuo discernimento.

Fidati di Me quando dico “Satana non saboterà le Mie Parole”, né contaminerà questi messaggi ricevuti da Me. Ciò non accadrà in questo caso, perché questa missione è fondamentale ed ogni protezione viene offerta a te, figlia Mia.

1 Giugno 2011 - Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.

Figlia mia carissima, hanno appena provato ancora una volta, nel Mio nome santissimo, di farti deviare dalla verità. Questo diventerà un evento normale, in quanto non passerà giorno senza che L’Ingannatore cerchi di portarti via da questo lavoro, ponendo dubbi nella tua mente.

Non devi guardare i messaggi di altri veggenti o ascoltare qualsiasi altra persona che afferma di venire nel Mio nome, se ti danno un messaggio che è in contrasto con la parola che ricevi da Me.

Le Mie profezie sono accuratamente comunicate a te, figlia Mia. Satana continuerà a farti vacillare ed a farti del male quando meno te lo aspetti. Quindi, stai in guardia in ogni momento. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L’Avvertimento. Abbi fiducia in Me. ObbedisciMi. Ora stai procedendo bene. Ma non distogliere mai lo sguardo da Me.

Comunque, non avere paura di vivere la tua vita come faresti normalmente, purché la preghiera e la devozione a Me ne saranno una parte integrante e sostanziale. Mi assicurerò che non sarai sola in questo lavoro, da ora in poi, e che solo coloro che sono diretti da Me hanno qualche influenza sul tuo discernimento.

Fidati di Me quando dico “Satana non saboterà le Mie Parole”, né contaminerà questi messaggi ricevuti da Me. Ciò non accadrà in questo caso, perché questa missione è fondamentale ed ogni protezione viene offerta a te, figlia Mia. Semmai ti sentissi preoccupata per qualche messaggio, semplicemente chiediMi una risposta, e ti sarà data. Non chiedere un parere a nessun altro, poiché non sono qualificati per commentare la Mia Parola Divina.

Non farti coinvolgere dai messaggi profetici di altri. Questo è molto importante perché potrebbe danneggiare il tuo lavoro.

Ormai sai che Io, vostro Salvatore e Re dell’Umanità, sono al potere. Nessun uomo macchierà la Mia parola. Mai. Sii grata perché ti viene offerto il dono della profezia, ed obbedisciMi in ogni momento. Non Mi offendere con il dubbio. Quei tempi son ben dietro di te. CercaMi con umiltà nel tuo cuore e nella tua anima. Taci quando la Mia parola viene derisa, attaccata, negata, contraddetta e dibattuta, perché non spetta a te rispondere per Me. Imparerai molto più da Me, figlia Mia, se ti siederai e Mi ascolterai. Ho instillato nella tua mente il dono del discernimento. Accetta questo dono. Non dubitare. Rallegrati con Me.

Si tratta di una missione molto importante, dissimile da qualsiasi cosa Io abbia mai inviato all’umanità fin dai primi profeti. E c’è bisogno di forza da parte tua, in termini umani. Ciò che è importante, ora, è comunicare in modo semplice con Me, attraverso la preghiera, l’adorazione ed i Sacramenti Benedetti. Tutto il resto deve essere tenuto al di fuori di questo. La tua famiglia è molto importante in ogni momento. Tutto al di fuori di queste due entità rientra in una categoria molto inferiore. Cerca di rilassarti e di sentire il Mio amore. Non perdere tempo prezioso preoccupandoti. Basta che ti congiungi a Me in piena unione e sarai al sicuro dai pericoli. Ti amo, figlia Mia, e Mi fido di te.

Il tuo devoto Salvatore e Maestro
Gesù Cristo




Promemoria


- Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo"(Gesú a Maria della Divina Misericordia, 27 febbraio 2012) qua.

“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi