❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 16 settembre 2015

Satana recluta i giovani attraverso la cultura di massa







Le mie comunicazioni attraverso te, figlia Mia, cercano di semplificare i Miei insegnamenti. Ancor più importante, ed è la ragione per cui parlo ora, è quella di ricordare, insegnare e instillare la Mia Santissima Parola nella mente dei Miei figli cosicché possano essere salvati dalle grinfie di Satana...


A Satana piace reclutare giovani anime. Così usa i mezzi moderni per persuadere questi Miei preziosi piccoli agnelli. Loro, i Miei figlioletti, inconsapevolmente emuleranno il loro disgustoso comportamento il quale sarà fomentato finanche ulteriormente dalla pressione dei pari.

Attenzione a quelli che sono nell’industria della musica.
Avverto ora tutti quelli nel settore della musica, del cinema e dell’industria delle arti. Se continuate a contaminare i Miei figli sarete puniti severamente. Voi, sviati figli Miei, siete pupazzi nella collezione d’armi di Satana. Egli vi usa da prima seducendovi attraverso il fascino delle ricchezze, fama e opulenza. Poi invade la vostra anima

Dopo di che egli vi trascinerà nelle profondità della depravazione, dove i suoi demoni entreranno nel vostro corpo così da poter mettere in atto le loro proprie ed orribili lussurie e i loro atti sessualmente depravati. Per tutto il tempo penserete che questo sia solo un innocuo intrattenimento. Non sapete che le vostre anime vengono rubate? Non v’importa? Non vi rendete conto che se commettete questi atti di oscena depravazione sessuale sarete persi per sempre? Come lussuriosamente bramate per ulteriore eccitazione quando l’ultimo atto non eccita più voi diventerete insaziabili. Dopo di che vi autodistruggerete. Perché pensate ci siano così tanti di voi che vivono dietro questa falsa facciata che è la cultura della celebrità che si suicidano? Assumono un overdose di droga? Si sentono depressi. La disperazione violenta attraverso i vostri cuori? Non sapete che Satana vuole la vostra anima in fretta? Prima morite in peccato mortale più rapidamente Satana può rubare la vostra anima a Dio, Padre Onnipotente vostro Creatore.

 Giugno 2011 – Satana recluta i giovani attraverso la cultura di massa.

Mia amatissima figlia la conversione, come risultato diretto dei Miei messaggi che ti ho dato, si sta diffondendo in tutto il mondo. Rallegratevi perché Io vi ho detto che la Mia parola, quando viene letta, infiamma le anime di tutto il mondo comprese quelle dei peccatori tiepidi. Quando donai la Mia parola al mondo migliaia di anni fa ai miei amati apostoli essi ebbero un profondo impatto sul genere umano. Oggi, a parte per i seguaci di Dio L’Eterno Padre e Io Suo figlio, Gesù Cristo, molto di ciò che è stato insegnato purtroppo è stato dimenticato.

Le mie comunicazioni attraverso te, figlia Mia, cercano di semplificare i Miei insegnamenti. Ancor più importante, ed è la ragione per cui parlo ora, è quella di ricordare, insegnare e instillare la Mia Santissima Parola nella mente dei Miei figli cosicché possano essere salvati dalle grinfie di Satana.

Figlia Mia Io ho riempito la tua anima, mediante il dono dello Spirito Santo, con il potere del discernimento. Questo potere è dato a te non solo perché tu possa capire questi messaggi, ma per rivelarti il male del peccato. Ora, quando sei testimone di un peccato ti senti disgustata a tal punto che esso ti farà sentire agitata. Ti sto dando ora un assaggio di quello che soffro quando vedo i Miei figli infestati dal peccato.

Molti di quello che vedete nella vostra vita quotidiana, attraverso i media, i film e la TV vi confondono. Il peccato, quando è presente nelle anime, si manifesta in un modo che è chiaro da vedere attraverso certi segni. Tu, figlia Mia, puoi ora mediante le Mie grazie, discernere immediatamente il peccato in qualcuno. Il primo segno che vedi è l’arroganza e la superbia laddove un uomo si considera più importante di un altro. Gli altri segni che si presentato a te derivano dal peccato di superbia e avidità.

Uno dei peccati più dilaganti oggi nel mondo è la perversione sessuale. Quando esso è presentato al mondo sarà sempre camuffato dall’umorismo. Questo è un modo intelligente di cercare di convincere gli altri che è una parte naturale del vostro umano carattere. Vedi, figlia Mia, a ogni persona nel mondo piace ridere e ha bisogno del senso dell’umorismo che è un dono di Dio. Così, quando il comportamento sessuale deviante è promosso, solitamente esso verrà presentato per farti ridere. Questo succede quando non sviliscono soltanto le donne, ma si influenzano anche i bambini piccoli cosicché essi accettino il comportamento decadente del male come normale cultura popolare.


A Satana piace reclutare giovani anime. Così usa i mezzi moderni per persuadere questi Miei preziosi piccoli agnelli. Loro, i Miei figlioletti, inconsapevolmente emuleranno il loro disgustoso comportamento il quale sarà fomentato finanche ulteriormente dalla pressione dei pari.

Attenzione a quelli che sono nell’industria della musica.

Avverto ora tutti quelli nel settore della musica, del cinema e dell’industria delle arti. Se continuate a contaminare i Miei figli sarete puniti severamente. Voi, sviati figli Miei, siete pupazzi nella collezione d’armi di Satana. Egli vi usa da prima seducendovi attraverso il fascino delle ricchezze, fama e opulenza. Poi invade la vostra anima. Dopo di che egli vi trascinerà nelle profondità della depravazione, dove i suoi demoni entreranno nel vostro corpo così da poter mettere in atto le loro proprie ed orribili lussurie e i loro atti sessualmente depravati. Per tutto il tempo penserete che questo sia solo un innocuo intrattenimento. Non sapete che le vostre anime vengono rubate? Non v’importa? Non vi rendete conto che se commettete questi atti di oscena depravazione sessuale sarete persi per sempre? Come lussuriosamente bramate per ulteriore eccitazione quando l’ultimo atto non eccita più voi diventerete insaziabili. Dopo di che vi autodistruggerete. Perché pensate ci siano così tanti di voi che vivono dietro questa falsa facciata che è la cultura della celebrità che si suicidano? Assumono un overdose di droga? Si sentono depressi. La disperazione violenta attraverso i vostri cuori? Non sapete che Satana vuole la vostra anima in fretta? Prima morite in peccato mortale più rapidamente Satana può rubare la vostra anima a Dio, Padre Onnipotente vostro Creatore.

È difficile per i Miei figli che sono coinvolti in questa menzogna capire. Ma pensate di essa in questo modo. Anche quando siete in peccato, vi è ancora la luce di Dio presente in voi. Molti peccatori, e atei non se ne rendono conto. Continuano la loro spirale discendente di peccato avvicinandosi all’inferno. Ma è solo a causa della luce di Dio che si mantengono sani di mente. Senza la luce di Dio questa terra sarebbe nelle tenebre. Questa oscurità, una volta provata, vi terrorizzerà. I vostri atti peccaminosi non saranno solo ripugnanti per voi ma vorrete correre e nascondervi. Poiché perfino allora, se la luce di Dio dovesse apparire improvvisamente non sareste in grado di sopportarne il bagliore o la potenza.

Senza la luce di Dio vi è la totale oscurità dell’anima. Poiché voi figli Miei, non avete mai avuto a che fare con l’assenza di questa luce, non sareste in grado di sopravvivere se e quando questa luce si spegne.

Nutrite la vostra anima, essa è tutto ciò che porterete con voi nella prossima vita.

L’Avvertimento vi darà un senso di ciò che sarà questo sentimento. Se sarete in peccato mortale durante L’Avvertimento non abbiate paura perché è solamente questo. Un avvertimento. Purtroppo, così scioccante che quando vedrete i vostri peccati allo stato grezzo e brutto potreste essere fisicamente colpiti da uno shock. Non aspettate fino ad allora. Fate qualcosa adesso per la vostra attuale vita spirituale. Considerate la dignità della vostra anima. Nutrite la vostra anima, perché è tutto ciò che porterete con voi nella prossima vita. Il vostro corpo è di nessuna importanza. Tuttavia, se  utilizzate il corpo, dato a voi da Dio Padre onnipotente come un dono, in maniera peccaminosa cosicché voi spingendo gli altri a peccare, sarà il vostro corpo che causerà la caduta della vostra anima.

Penso figli Miei alla vostra futura felicità. Il vostro tempo sulla terra è solo una frazione del tempo di cui avrete esperienza nella vostra esistenza. La mancata cura della vostra anima garantirà il vostro isolato abbandono all’Inferno in cui non esiste vita, oltre che eterno dolore e tortura.

Ogni giorno a milioni fluttuano velocemente verso le porte dell’Inferno.

Ogni giorno milioni di anime, al momento della morte, fluttuano velocemente verso le porte dell’inferno. Persone potenti, capi, ricchi, poveri, cantanti, attori, terroristi, assassini, stupratori e coloro che hanno avuto aborti. L’unico denominatore comune che tutti loro condividono è questo. Nessuno di loro credeva che l’Inferno esiste.

Il Tuo amato salvatore e maestro
Gesù Cristo


Promemoria

 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 


- Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo"(Gesú a Maria della Divina Misericordia, 27 febbraio 2012) qua.

“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).