“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 20 ottobre 2015

Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio







Ogni scusa viene offerta dall’uomo quando si tratta della vita di un altro ma nessuna  di esse verrà accettata come cosa giusta in nessun caso.

Questo vale per la pena capitale, il peccato dell’aborto e l’eutanasia. Alzatevi tutti ora e ricordate che sarete giudicati duramente se doveste trasgredire al più sacro di tutti i Comandamenti del Padre Mio: Non Uccidere. Ricordate che c’è un unico Dio e che solo Lui può decidere quando la vita può essere presa.

Rompete questo Comandamento in piena coscienza di ciò che state facendo e soffrirete il tormento dell’Inferno per l’Eternità.

Per favore, Vi imploro di non cedere alle lusinghe di Satana il quale continuamente incoraggia l’assassinio in modo da rubare le anime che altrimenti sarebbero destinate al Glorioso Regno del Padre Mio.

15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio

Figlia Mia è quando i Miei figli sentono l’amore nei loro cuori che possono essere certi che Io sono presente nelle loro anime. Il Mio amore conserverà forti i Miei figli quando meno se lo aspettano. Ciò è vero anche per quei peccatori induriti i cui gusci esteriori, molto spesso, nascondono un cuore tenero.

Ogni singola persona sulla terra è un figlio creato da Dio Padre. A causa di questo la luce permane dentro ogni persona anche se può essere molto debole quando le anime sono trascinate nell’oscurità. Tuttavia la Mia luce è ancora presente. Poiché senza di essa ci sarebbe una completa oscurità laddove le anime non riescono ad agire. E’ quando le anime raggiungono un terribile stato di oscurità che molto spesso si rivolgono al suicidio. Questo avviene quando, a causa della debolezza dell’anima e dello Spirito, Satana ruba le loro  anime convincendole a porre fine alle proprie vite. Molti dei Miei seguaci non comprendono lo stato che questa oscurità può avere su di un’anima, così è necessario che essi preghino per quei figli che sono in questo stato di disperazione.

Dio, Mio Eterno Padre è sempre misericordioso e aiuterà sempre quelle anime che soffrono a tal punto che le loro menti non possono agire nel pieno delle loro facoltà. Un peccato mortale può essere compiuto solamente quando una persona, nel pieno delle proprie facoltà mentali, ha chiare intenzioni, quando, lui o lei, sa che ciò che sta per compiere è sbagliato. Così per favore non date per scontato che queste anime siano completamente perdute poiché molti non sanno ciò che stanno facendo.

Siate consapevoli che l’Eutanasia è disapprovata dal Padre Mio e non è tollerata, poiché nessun uomo può in piena coscienza prendere la vita di un altro uomo. Nessun motivo consente di giustificare questo in nome del Padre Mio. La tolleranza può essere presentata insieme ad argomenti di considerazioni umanitarie per giustificare questo atto ma nessun uomo, e solo il Padre Onnipotente può decidere la data di morte poiché non è fra i diritti dell’uomo. A lui non sarà mai data l’autorità per compiere questo peccato mortale.

Ogni scusa viene offerta dall’uomo quando si tratta della vita di un altro ma nessuna  di esse verrà accettata come cosa giusta in nessun caso.

Questo vale per la pena capitale, il peccato dell’aborto e l’eutanasia. Alzatevi tutti ora e ricordate che sarete giudicati duramente se doveste trasgredire al più sacro di tutti i Comandamenti del Padre Mio: Non Uccidere. Ricordate che c’è un unico Dio e che solo Lui può decidere quando la vita può essere presa.

Rompete questo Comandamento in piena coscienza di ciò che state facendo e soffrirete il tormento dell’Inferno per l’Eternità.

Per favore, Vi imploro di non cedere alle lusinghe di Satana il quale continuamente incoraggia l’assassinio in modo da rubare le anime che altrimenti sarebbero destinate al Glorioso Regno del Padre Mio.

Il Vostro Divino Salvatore
Maestro e Redentore
Gesù Cristo




Promemoria


Crociate per argomento:  Per  per i governanti e le nazioni, qua



 -Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e  di queste crociate, qua 

-MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014), qua 


- Vi presentiamo questo nostro nuovo blog "PREPARSI PER LA SECONDA VENUTA" che contiene tutti i messaggi della Santissima Trinità e Madre della Salvezza ricevuti da Maria della Divina Misericordia.

- Video esplicativo (Mini web cast parte 1) Una panoramica sull’Avvertimento e la Seconda Venuta di Gesù, qua.

-Preghiamo per tutte le persone che stanno soffrendo disastri per lo sconvolgimento della natura, così come per quelli che patiscono per le guerre e i combattimenti. Crociate per l'attenuazione dei castighi
Crociate per la pace contro le guerre




Cari amici, tutti i membri di Gesù all'umanità ci impegniamo, durante questo mese, a recitare la Crociata di preghiera 13 per l'immunità delle persone che parteciperanno al Sinodo dei Vescovi, i cuoi nomi sono nel elenco riportato alla fine di questo post, qua.


- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua.

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua



Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 



- “Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua



- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi