“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 2 ottobre 2015

Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle









Oggi voglio parlarti delle anime perdute di tutto il mondo, e di come identificarle. I Miei seguaci spesso credono erroneamente che le anime perdute sono quelle in peccato mortale. Questo non è necessariamente vero. Un’anima perduta può essere una persona che non crede in Me o nel Mio Padre Eterno. Anime perdute possono essere anche quei figli cosi coinvolti nella loro ricerca quotidiana di guadagnare denaro, creare ricchezza, fare carriera e bramosi delle cose materiali. Tutto ciò a causa della gioia che queste cose credono porterà loro nelle loro vite future. Si tratta di gente comune, gente buona, ma che Mi volta le spalle.

Molti di questi Miei figli sono di buon cuore. Possono essere pieni di amore per il prossimo, la loro famiglia e gli amici. Essi possono essere famosi e ben voluti. E tuttavia possono essere anime perdute. Perché questo, ci si può chiedere? Perché non credono che la loro anima sia importante tanto quanto i loro bisogni fisici, e così la trascurano...

...Bambini, se trascorrete tutto il vostro tempo a rincorrere i sogni che credete che questo mondo ha da offrirvi – ricchezza, possedimenti e posizioni di potere – vi rimarrà poco tempo per pregare e nutrire le vostre anime per la vita successiva. ..

A meno che, figli Miei, non aprite gli occhi e riconoscete i modi in cui Satana usa tutte le attrazioni glorificanti del mondo per risucchiarvi in un falso senso di sicurezza materialistica, non potete venire a Me. Dovete passare del tempo, in questa vita, lodando il vostro creatore. Prendendovi cura del prossimo attraverso opere di carità. Ponendo gli altri prima delle vostre esigenze. Seguendo le Mie orme....

..I tratti essenziali per entrare nel Mio Regno Glorioso sono la fede, l’amore, l’umiltà e il desiderio di compiacerMi.

23 Giugno 2011 – Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle

Mia amata figlia prediletta la gioia che senti oggi è il risultato delle grazie concesse ieri durante l’Adorazione. Ora sai quanto sia importante permetterMi di riversare tali grazie sulle anime durante quel momento così speciale in cui siete in Mia personale compagnia.

Come identificare le anime perdute

Oggi voglio parlarti delle anime perdute di tutto il mondo, e di come identificarle. I Miei seguaci spesso credono erroneamente che le anime perdute sono quelle in peccato mortale. Questo non è necessariamente vero. Un’anima perduta può essere una persona che non crede in Me o nel Mio Padre Eterno. Anime perdute possono essere anche quei figli cosi coinvolti nella loro ricerca quotidiana di guadagnare denaro, creare ricchezza, fare carriera e bramosi delle cose materiali. Tutto ciò a causa della gioia che queste cose credono porterà loro nelle loro vite future. Si tratta di gente comune, gente buona, ma che Mi volta le spalle.

Molti di questi Miei figli sono di buon cuore. Possono essere pieni di amore per il prossimo, la loro famiglia e gli amici. Essi possono essere famosi e ben voluti. E tuttavia possono essere anime perdute. Perché questo, ci si può chiedere? Perché non credono che la loro anima sia importante tanto quanto i loro bisogni fisici, e così la trascurano. Trascurando la loro anima sono soggetti alle tentazioni gettate sulla loro strada ogni giorno. Essi trovano difficile resistere ai piaceri mondani, senza considerare che il tempo che investono nelle loro ambizioni potrebbe essere speso per mostrare amore agli altri attraverso l’arte della condivisione. Nella loro ricerca di denaro possono diventare orgogliosi. L’orgoglio rende difficile comportarsi come un Mio vero seguace.

Bambini, se trascorrete tutto il vostro tempo a rincorrere i sogni che credete che questo mondo ha da offrirvi – ricchezza, possedimenti e posizioni di potere – vi rimarrà poco tempo per pregare e nutrire le vostre anime per la vita successiva. Così molti dei Miei figli non riescono mai a capire perché i beni terreni lasciano un vuoto dentro di loro. Essi non ascoltano quei Miei seguaci che conoscono la verità. Omettendo di riconoscere l’esistenza di Dio, Padre Onnipotente, non riescono a compiacere nessun altro all’infuori di sé stessi. Esternamente queste persone vivono vite attive, sane, divertenti, senza alcuna preoccupazione al mondo. Ma questo stile di vita non può essere raggiunto nel modo giusto senza credere nella vita eterna. L’umiltà non è presente nelle loro vite.

Potete dire, in loro difesa, che lavorano per questi obiettivi perché hanno bisogno di nutrire le loro famiglie e prendersi cura di altri che fanno affidamento su di loro? La Mia risposta è no. Il loro obiettivo non è sfamare le loro famiglie. In molti casi essi cercano gli eccessi per soddisfare i loro desideri. Più lo fanno, più diventano perduti per Me ed il Mio Padre Eterno.

A meno che, figli Miei, non aprite gli occhi e riconoscete i modi in cui Satana usa tutte le attrazioni glorificanti del mondo per risucchiarvi in un falso senso di sicurezza materialistica, non potete venire a Me. Dovete passare del tempo, in questa vita, lodando il vostro creatore. Prendendovi cura del prossimo attraverso opere di carità. Ponendo gli altri prima delle vostre esigenze. Seguendo le Mie orme.

I Miei figli che non credono in Dio Padre, oppure che Gli credono ma che hanno scelto, per comodità, di mettere da parte qualsiasi omaggio a Lui perché sono più interessati alle questioni del mondo, troveranno difficile superare le porte del Paradiso, il vero Paradiso a cui anelano. La Terra è solo un periodo in tutta la vostra esistenza. Il Cielo, anche solo un assaggio di quello che offre, non può essere sperimentato nelle vostre vite sulla terra. Nessuna di queste attrazioni mondane merita di essere cercata, se questo significa dover rinunciare al gioiello del Cielo.

I tratti essenziali per entrare nel Mio Regno Glorioso sono la fede, l’amore, l’umiltà e il desiderio di compiacerMi.

Il vostro amato Maestro e Salvatore dell’Umanità
Gesù Cristo





Promemoria

- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, qua. 

Cari amici, tutti i membri di Gesù all'umanità ci impegniamo, durante questo mese, a recitare la Crociata di preghiera 13 per l'immunità delle persone che parteciperanno al Sinodo dei Vescovi, i cuoi nomi sono nel elenco riportato alla fine di questo post, qua.

Fratelli preghiamo per mitigare il brutto tempo che sta colpendo l'Italia, qua.

Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine, qua.

- Cari amici preghiamo per la pace, qua 

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Ottobre, qua e qua 

- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua. 

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua


-  Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 



 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 



“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità


Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine, qua.

- Cari amici preghiamo per la pace, qua 

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Ottobre, qua e qua 

- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua. 

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua


-  Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 



 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 



“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi