“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 5 novembre 2015

Bisogna essere preparati in ogni momento











Ciò che gli uomini non riescono a cogliere è che possono morire in qualsiasi momento, in qualsiasi tempo, a qualsiasi età, dalla nascita alla vecchiaia. Non importa. Bisogna essere preparati in qualsiasi momento.

Imploro tutti i credenti a pregare per il discernimento per far capire ai giovani di tutto il mondo l’urgenza di aprire gli occhi all’amore che Io e il Mio Eterno Padre abbiamo per ciascuno di essi. Aiutare ad aprire gli occhi alla promessa del Paradiso è ora un vostro dovere verso di Me in modo che Io non perda i Miei figli più giovani per le menzogne che Satana diffonde nel mondo di oggi.

Aiutatemi a salvare tutti coloro che credono di avere molto tempo per prestare attenzione alla loro anima in preparazione al Nuovo Paradiso sulla terra che si avvicina e che diventerà una realtà in un batter d’occhio, quando meno ce lo si aspetta.

1 Agosto 2011- Bisogna essere preparati in ogni momento

Mia amata figlia, sei ora veramente in unione con Me, finalmente. Ora capirai perché è urgente aiutare le persone ad aprire gli occhi così che possano convertirsi per entrare nel Regno di Mio Padre.

Tanti uomini oggi Mi scherniscono. Quando i credenti nominano il Mio nome in maniera ossequiosa, vengono anch’essi derisi, presi in giro e scherniti. Ci sono poi altri che si arrabbiano quando vengono contestati in Mio nome. Vi sono anche coloro che non solo Mi hanno respinto, ma che addirittura Mi odiano. Non ci sono mai state così tante persone al mondo che hanno voltato le spalle alla fede.

Così tante anime hanno scelto di respingere qualsiasi pensiero sull’esistenza Mia o del Mio Eterno Padre. Loro pensano che non sia un problema credere o non credere  e che questo sia irrilevante nella loro vita. Molti di quelli tiepidi nella fede respingono con noncuranza i Miei insegnamenti che essi approvano solo a parole. Essi ritengono che avranno un sacco di tempo da dedicare alla loro fede più avanti nella vita. Questo è vero soprattutto per i giovani, che pensano che la loro fede non è qualcosa di cui preoccuparsi in questo momento. Essi pensano di avere molti anni davanti a sé per onorare Me, il loro amato Salvatore, e il Mio Padre Eterno. Questo è il motivo per cui gli anziani tendono a riaccendere la loro fede in una fase successiva della loro vita, quando iniziano a pensare all’altra vita.

Ciò che gli uomini non riescono a cogliere è che possono morire in qualsiasi momento, in qualsiasi tempo, a qualsiasi età, dalla nascita alla vecchiaia. Non importa. Bisogna essere preparati in qualsiasi momento.

Imploro tutti i credenti a pregare per il discernimento per far capire ai giovani di tutto il mondo l’urgenza di aprire gli occhi all’amore che Io e il Mio Eterno Padre abbiamo per ciascuno di essi. Aiutare ad aprire gli occhi alla promessa del Paradiso è ora un vostro dovere verso di Me in modo che Io non perda i Miei figli più giovani per le menzogne che Satana diffonde nel mondo di oggi.

Aiutatemi a salvare tutti coloro che credono di avere molto tempo per prestare attenzione alla loro anima in preparazione al Nuovo Paradiso sulla terra che si avvicina e che diventerà una realtà in un batter d’occhio, quando meno ce lo si aspetta.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo




1 Agosto 2011 – Domande a Gesù


Dopo aver ricevuto il messaggio intitolato “Bisogna essere preparati in ogni momento” la veggente ha visto un’immagine di Gesù in cui Egli appariva triste. Gli ha poi fatto un certo numero di domande alle quali Egli ha risposto.

Domanda a Gesù “Sei triste?”

Risposta: “Sì, e stanco. I peccati dell’uomo spezzano il Mio cuore in due.”

Domanda a Gesù “Come posso aiutarti?”

Risposta: “Con la preghiera e molta. La recita quotidiana della coroncina della Divina Misericordia e la preghiera del Santo Rosario fatta dai Miei seguaci salverà i Miei figli. Essi, i Miei seguaci, devono perseverare anche se è faticoso.”


Domanda a Gesù “Cosa Ti turba di più?”

Risposta: “Coloro che non solo Mi odiano ma che hanno scelto di adorare Satana con osceni riti nei quali non riescono a vedere come sono stati ingannati.
I Miei sacri servitori che hanno perso il loro amore per Me.
Coloro che perseguitano gli altri.
Gli assassini che non hanno riguardo per le vite dei Miei figli.
L’aborto, la peggiore forma di genocidio. Ho versato lacrime ogni singolo momento per le Mie piccole anime che non sono riuscite a fare il loro primo respiro.
La guerra e la facilità con cui viene provocata solitamente da coloro i quali, se dovessero trovarsi nel bel mezzo di un campo di battaglia, scapperebbero via con viltà. Molte di queste persone dichiarano guerra solo per raggiungere il potere. Mi offendono molto.”

Domanda a Gesù “Cosa Ti rende felice?”

Risposta: “La fede dei Miei seguaci e coloro che sono decisi ad aiutarMi per salvare le anime. Li amo con tanta tenerezza e compassione. Verranno ricompensati grandemente nel Regno del Padre Mio.”



Promemoria

-  Novena della Salvezza: Quarto giorno, qua 

- Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Novembre, qua


Crociate per argomento:  Per la Chiesa Cattolica, qua

-"La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù", qua..

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 2- Il falso profeta e l’anticristo, qua


-MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014), qua 




- Vi presentiamo questo nostro nuovo blog "PREPARSI PER LA SECONDA VENUTA" che contiene tutti i messaggi della Santissima Trinità e Madre della Salvezza ricevuti da Maria della Divina Misericordia.

-Preghiamo per tutte le persone che stanno soffrendo disastri per lo sconvolgimento della natura, così come per quelli che patiscono per le guerre e i combattimenti. Crociate per l'attenuazione dei castighi
Crociate per la pace contro le guerre



- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua.

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 



- “Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua


- Consulta la nostra Libreria qua


 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUITECI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi