❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 31 gennaio 2015

Proteggi la nostra nazione dal Male





Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie del maligno.
Ti supplichiamo, Mio Dio, di intervenire e fermare il male dall’inghiottire il mondo in questo momento.
Amen.

Crociata di preghiera (113) Per sconfiggere il male nella nostra terra
O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa alla bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarsi e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione.

venerdì 30 gennaio 2015

DOMANI, LA VERGINE MARIA CHIEDE UN GIORNO DI PREGHIERA E DIGIUNO PER PREPARARE L’AVVERTIMENTO.





DOMANI, LA VERGINE MARIA CHIEDE UN GIORNO DI PREGHIERA E DIGIUNO PER PREPARARE L’AVVERTIMENTO.

In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.

Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. 

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.

-------------------

Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.

In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.

Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.

Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causano a Mio Figlio.

La gioia del dono che Mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per chi non può essere salvato per sua scelta.

La menzogna che nascerà e che sarà diffusa nel mondo da anime oscure dopo che l’Avvertimento avrà luogo deve essere fermata tramite le vostre preghiere.

Pregate affinché nessuno possa negare la Divina Misericordia di Mio Figlio durante e dopo l’Avvertimento. Poiché ogni anima persa per tali menzogne, è un’anima che sarà afferrata dal maligno.
(MDM 30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/




giovedì 29 gennaio 2015

La vera fede richiede concreta fiducia e, a meno che non vi fidiate delle promesse fatte da Mio Figlio, verrete separati da Lui.








Sarete messi alla prova oltre ogni limite, nella vostra fede verso la Santissima Trinità, e molti di voi cadranno. La vera fede richiede concreta fiducia e, a meno che non vi fidiate delle promesse fatte da Mio Figlio, verrete separati da Lui.

Ad ogni Mio singolo figlio, a breve, sarà fornita la prova della Mia Esistenza. Quando verrà dato questo segno, non lo mettete in dubbio, poiché esso serve per portarvi nel Mio Rifugio che Io vi lascio in eredità.

Molti segni della Mia Esistenza sono già stati dati al mondo ed ora vi porto molto di più. Non temete, perché Io desidero ogni anima e non c’è uno tra voi che Io non ami con tenerezza di Cuore. Io amo i Miei nemici, compresi quelli che Mi torturano con la loro cattiveria, ma, ben presto, il Dono che Io farò loro, risveglierà l’amore dormiente nei loro cuori per il loro Creatore. Il loro amore ed il Mio Divino Amore uniti insieme, vinceranno il male. Io spazzerò via tutte le loro paure e le loro lacrime.

A voi, Miei cari figli, verrà dato questo Dono quando meno ve lo aspettate, poiché il tempo si sta avvicinando e la faccia della terra verrà cambiata per sempre e per il bene di tutti.


Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso. Il Mio Regno è eterno.

10 Gennaio 2015 – Dio l’Altissimo: Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso


Mia carissima figlia, l’umanità si è rivoltata contro di Me e contro tutto quello che Io ho creato a Mia Immagine e, per questo, il Mio Dolore è grande.

I Miei figli verranno salvati dall’Intervento del Mio dilettissimo Figlio Gesù Cristo, e questo avverrà molto presto. Prima che venga questo giorno, Io chiedo a tutti coloro che Mi amano di riconoscere la Verità e quindi di invocare la Misericordia di Mio Figlio ed il Suo Amore.

Voi che amate Mio Figlio, dovete ricordare la Sua Promessa di redimere il mondo e di sradicare il peccato prima che Egli discenda con il Suo Glorioso Regno. La vita del corpo e dell’anima saranno eterne e coloro che accetteranno la Misericordia di Mio Figlio otterranno questo grande Dono; coloro che non lo faranno, non la otterranno.

Venite, figli Miei, ed accettate la Mia Parola poiché essa è eterna e niente la distruggerà. Il Mio avversario ribolle di rabbia in questo tempo, poiché sa che il mondo si libererà della sua influenza ed allora scatenerà delle terribili sofferenze sulle anime a cui egli vuole negare il Dono della Vita Eterna.



Preghiamo per lei, "per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia"








Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione, dall’odio di Satana: ogni qual volta lo farete, vi verrà concessa ogni Benedizione. Coloro che possono farlo, per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia, e per tutti i servitori di Dio, affinché, attraverso la Misericordia di Dio, tutte le anime si uniscano a Lui, nel Suo Regno, per sempre. (MDM messaggio 8 Giugno 2014)
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
Crociata di preghiera (11) – arrestare l’odio verso i veggenti.
Oh, Sacro Cuore di Gesù, Ti prego di interrompere l’odio e la gelosia che esiste fra i Tuoi seguaci verso i Tuoi veri veggenti in questi tempi.
Ti prego di ascoltare la mia preghiera per dare ai Tuoi veggenti la forza necessaria per proclamare la Tua più sacra parola a un mondo incredulo.
Amen.
crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen.

mercoledì 28 gennaio 2015

Se voi siete dei veri cristiani, allora farete tutto quello che Io ho insegnato e seguirete la Dottrina Santa, contenuta nella Sacra Bibbia.







Non è mai stato così difficile, per i cristiani seguire il Mio Percorso Spinoso, quanto lo è oggi. Menzogne, menzogne e solo menzogne, vengono trasmesse a voi, nel Mio Nome; per tale motivo, non dovete mai dimenticare i Miei Insegnamenti o verrete ingannati da coloro che tramano contro la Parola di Dio. Essere un Cristiano, richiede molto di più che dichiarare di esserlo. Se voi siete dei veri cristiani, allora farete tutto quello che Io ho insegnato e seguirete la Dottrina Santa, contenuta nella Sacra Bibbia. Riconoscere la Mia Parola è una cosa, ma mettere in pratica ciò che Io ho insegnato è un’altra cosa.

Amarsi l’un l’altro non è mai facile a causa dell’esistenza del peccato. Amare i vostri nemici pone su voi un carico oneroso, ma se pregate con il fine di ricevere le grazie per agire in questo modo, vi accorgerete che il vostro amore per Me crescerà. Se voi mi amate veramente, sarete liberi dall’odio e di conseguenza, troverete la vera pace della mente e dell’anima. Se voi consentite a Satana di tentarvi ad odiare gli altri, cadrete in una terribile oscurità. L’odio è come una pianta infestante che cresce e si diffonde rapidamente. Infine, quando l’odio avrà avvelenato l’anima, la divorerà interamente. Esso porterà con sé un’angosciante inquietudine e coloro che ne sono pieni, non troveranno mai la pace. L’odio genera altro odio ed esso si diffonde rapidamente da un’anima all’altra. Una volta che Satana si é stabilito in queste anime, non le lascerà mai, fino a quando esse non si saranno pentite ed avranno mostrato il vero rimorso.


L’amore doma ogni tipo di odio ma, se voi non allontanate le vostre anime da coloro che incitano all’odio, sarete immersi nella disperazione. Io non posso salvare un’anima che non si pente della sua malvagità. Io aspetto la vostra confessione e, nel momento in cui voi verrete a Me e Mi supplicherete di darvi sollievo dalla maledizione dell’odio, Io vi raggiungerò, vi prenderò per mano e vi trascinerò verso il Mio Rifugio di Pace.

9 Gennaio 2015 – Quando però, l’amore viene a mancare, Io sono assente nell’anima


Mia amatissima figlia, è tempo, per i cristiani di tutto il mondo, di unirsi contro il disprezzo che viene mostrato da miliardi di persone contro la Verità, la Santa Parola di Dio.

Ogni peccato contro Dio adesso viene considerato accettabile ai Miei Occhi. I peccati che per Me sono ripugnanti, verranno presto mostrati come se fossero santi ai Miei Occhi; questo però non potrà mai succedere. Ogni qual volta voi presentate qualcosa, che non viene da Me, e la mettete dinnanzi a Me nelle Mie Chiese, Mi causate un grande dolore.



Promemoria: Appuntamenti di Preghiera del nostro gruppo Gesù all'umanità






APPUNTAMENTI DI PREGHIERA, GESÙ ALL'UMANITÀ
.

I POST CHE CONTENGONO LE CROCIATE DA RECITARE SI TROVANO NEGLI ORARI INDICATI SULLA BACHECA DEL GRUPPO
https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
.
Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (MDM 30 aprile 2011)
.
I membri di questo gruppo si uniscono nella preghiera della Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni alle 3 del pomeriggio , e/o mattino, mezzo giorno, pomeriggio, e la sera alle 21 recitiamo qualche preghiera della “Crociata di Preghiera”.
.
Ezio propone sulla bacheca del gruppo la crociata del mattino delle 6 e quelle delle 12,10 dopo l'Angelus, Anita alle 14,30 inserisce quella del pomeriggio, e Giovanna Di Matteo alle 21 ci chiama per recitare le crociate della sera.
.
***Stefania alle 5 del mattino ci aspetta per recitare le lodi, e alle 18,30 per recitare i vespri.
.

** IL MINIMO DI PREGHIERE CHE DEVE RECITARE UN MEMBRO DI GESÙ ALL'UMANITÀ OGNI GIORNO http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2015/01/il-minimo-di-preghiere-che-deve.html

****Dio Padre, Gesù e la nostra Madonnina ci hanno chiesto di Recitare tutti giorni queste crociate e preghiere:http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html



martedì 27 gennaio 2015

Sarà solo nel momento in cui voi rispetterete le Leggi di Dio che entrerete nel Suo Glorioso Regno.




Pregate, pregate, pregate per tutti i figli perduti nel mondo che hanno reciso tutti i legami con mio Figlio, sebbene essi siano stati svezzati nella Verità. Presto, essi non avranno alcun dubbio quanto alla Sua Esistenza e voi dovrete pregare che l’orgoglio umano non si metta di mezzo a loro e la Misericordia di Dio. Dovrete pregare, in modo particolare, per le anime che hanno tradito mio Figlio in tanti modi, affinché venga dato loro il coraggio di umiliarsi davanti a Lui e supplicarLo al fine di ottenere la Misericordia.

Cari figli, la Verità donata all’umanità attraverso la Manifestazione del mio Eterno Padre, per mezzo del Suo unigenito Figlio Gesù Cristo, è stata ridotta a pezzi. Non abbracciate qualsiasi dottrina di sorta, che non sostenga la Verità nella sua interezza. Non dovete mai affermare che solo una parte della Verità è importante, rinnegando quindi il resto di essa. O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no. Il tempo non ha alcuna importanza. Quello che fu rivelato migliaia di anni fa all’uomo, attraverso la Parola di Dio, non è cambiato, né potrà mai esserlo. Tutto ciò che viene da Dio deve rimanere intatto, indipendentemente da quanto questo sia difficile. Rimanere leali agli Insegnamenti di Dio richiede una grande forza, resistenza e determinazione della volontà.


L’amore è il modo attraverso il quale potete rimanere fedeli a mio Figlio, ma questo amore deve essere incondizionato. Esso non deve mai essere macchiato dall’amore per voi stessi, perché questo non dà gloria a Dio. Se voi amate veramente Dio, rimarrete leali alla Parola. Se voi dite di essere discepoli di mio Figlio, Gesù Cristo, allora dovete seguire i Suoi Insegnamenti, senza condizioni. Dovete amarvi l’un l’altro così come Egli vi ama, senza condizioni. Voi non potete dire di amare Dio se non vi amate l’un l’altro. Voi non potete camminare sulle Sue Orme, se non perdonate coloro che peccano contro di voi.

7 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no


Miei cari figli, dovete essere preparati ai Piani di mio Figlio per redimervi tutti ai Suoi Occhi. Il Tempo del Suo Intervento, per risvegliare lo spirito dentro di voi, si sta avvicinando.

Pregate, pregate, pregate per tutti i figli perduti nel mondo che hanno reciso tutti i legami con mio Figlio, sebbene essi siano stati svezzati nella Verità. Presto, essi non avranno alcun dubbio quanto alla Sua Esistenza e voi dovrete pregare che l’orgoglio umano non si metta di mezzo a loro e la Misericordia di Dio. Dovrete pregare, in modo particolare, per le anime che hanno tradito mio Figlio in tanti modi, affinché venga dato loro il coraggio di umiliarsi davanti a Lui e supplicarLo al fine di ottenere la Misericordia.

Cari figli, la Verità donata all’umanità attraverso la Manifestazione del mio Eterno Padre, per mezzo del Suo unigenito Figlio Gesù Cristo, è stata ridotta a pezzi. Non abbracciate qualsiasi dottrina di sorta, che non sostenga la Verità nella sua interezza. Non dovete mai affermare che solo una parte della Verità è importante, rinnegando quindi il resto di essa. O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no. Il tempo non ha alcuna importanza. Quello che fu rivelato migliaia di anni fa all’uomo, attraverso la Parola di Dio, non è cambiato, né potrà mai esserlo. Tutto ciò che viene da Dio deve rimanere intatto, indipendentemente da quanto questo sia difficile. Rimanere leali agli Insegnamenti di Dio richiede una grande forza, resistenza e determinazione della volontà.

L’amore è il modo attraverso il quale potete rimanere fedeli a mio Figlio, ma questo amore deve essere incondizionato. Esso non deve mai essere macchiato dall’amore per voi stessi, perché questo non dà gloria a Dio. Se voi amate veramente Dio, rimarrete leali alla Parola. Se voi dite di essere discepoli di mio Figlio, Gesù Cristo, allora dovete seguire i Suoi Insegnamenti, senza condizioni. Dovete amarvi l’un l’altro così come Egli vi ama, senza condizioni. Voi non potete dire di amare Dio se non vi amate l’un l’altro. Voi non potete camminare sulle Sue Orme, se non perdonate coloro che peccano contro di voi.

Sarà solo nel momento in cui voi rispetterete le Leggi di Dio che entrerete nel Suo Glorioso Regno.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2015/01/24/7-gennaio-2015-la-madre-della-salvezza-o-accettate-la-parola-di-dio-stabilita-da-lui-oppure-no/

Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’Avvertimento.







Non serve a nulla aspettare per prepararsi ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso di Pace. Poiché potrebbe essere troppo tardi. Preparatevi oggi, perché non sapete quando questo accadrà. Infatti accadrà così rapidamente e improvvisamente che voi, Miei seguaci, semplicemente vi ritroverete lì in un batter d’occhio.
È per questo che dovete cominciare a preparare le vostre anime perché solo le anime pure possono entrare. Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’ Avvertimento. Preparatevi ogni giorno, e credete nella Mia Divina Parola, così come ora vi comando di ascoltare le Mie preghiere per la salvezza delle anime.
L’Era di Pace non è lontana ora, ed Io ho fretta di preparare le vostre famiglie, cosicché possiate essere uniti nel Mio Nuovo Regno. (MDM 4 ottobre 2011)


Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempirci di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
 (MDM -31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale)



Buongiorno al gruppo Gesù all'umanità, continuiamo a pregare con tutto il cuore!

Buongiorno! Sia Lodato Gesù Cristo!



Sono le 8,30 del mattino, facebook ha dei problemi oggi, continuiamo però a pregare sempre con più forza.




- Le crociate e preghiere giornaliere qua 

- Martedì, le crociate divise per i giorni della settimana qua

o altrimenti il minimo di preghiere che dobbiamo recitare tutti i giorni qua 

-Alle 15 recitiamo la coroncina alla Divina Misericordia qua

- E recitiamo di cuore il Santo Rosario, al meno tre rosari come ogni giorno qua 

- Potete trovare le Crociate di preghiera illustrate qua 

Chi desidera può inserire delle Crociate nei commenti a questo post, per recitarle insieme.







lunedì 26 gennaio 2015

Senza la Mia Presenza nella Santa Eucaristia, non ci sarebbe la vita, sia la vita del corpo che quella dell’anima







La Mia Misericordia è sconfinata, ma quando Io vengo danneggiato, attraverso degli atti di grande crudeltà, commessi contro i figli di Dio, la Mia Collera è da temere. Sappi che Io punirò i Miei nemici, ma questo sarà per il loro bene e per la salvezza di tutti coloro con i quali essi entreranno in contatto. Vi è un qualche limite in coloro che disprezzano Me, la Mia Parola ed il Mio Piano di Salvezza, tale che gli orgogliosi, gli arroganti e gli ignoranti non si abbassino? La risposta è che la loro malvagità è inesauribile.

Mai prima d’ora, l’amore tra gli uomini è stato così carente, quanto lo è adesso. Non una sola anima vivente al mondo è immune all’influenza di Satana. Coloro che credono erroneamente di vivere godendo del Mio Favore, ma che trattano gli altri duramente, avvertiranno l’impatto della Mia Mano. La Mia Pazienza si sta esaurendo, il Mio Cuore si fa pesante ed il Mio Desiderio di salvare coloro che cercano di distruggere gli altri, si é stancato.



6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana


Mia carissima figlia, quando un uomo Mi volta le spalle, Io piango con grande dolore, ma Io Sono Paziente ed Indulgente. Se egli rifiutasse la Mia Parola e non mostrasse più amore verso gli altri, cosa che non avrebbe fatto se avesse seguito le Mie Orme, questo Mi provocherebbe un immenso dolore; eppure, Io Sono Paziente nella speranza che ritorni a Me. Nel momento in cui un uomo Mi ruberà le anime e le condurrà nelle tenebre eterne, metterò in atto tutta la Mia vendetta e gli infliggerò una grande punizione. La punizione potrebbe consistere in una qualche forma di sofferenza che, se sarà fortunato, mediante l’umile accettazione del suo destino, potrebbe anche salvarsi.

La Mia Misericordia è sconfinata, ma quando Io vengo danneggiato, attraverso degli atti di grande crudeltà, commessi contro i figli di Dio, la Mia Collera è da temere. Sappi che Io punirò i Miei nemici, ma questo sarà per il loro bene e per la salvezza di tutti coloro con i quali essi entreranno in contatto. Vi è un qualche limite in coloro che disprezzano Me, la Mia Parola ed il Mio Piano di Salvezza, tale che gli orgogliosi, gli arroganti e gli ignoranti non si abbassino? La risposta è che la loro malvagità è inesauribile.



Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo...Inizierà in Europa






Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. 
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.Inizierà in Europa.

Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.

Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell’Egitto.
Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento.

16 Maggio 2012 – Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale
Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. *
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.
Inizierà in Europa.
Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.

Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell’Egitto.
Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento.

A causa della guerra e della mancanza di denaro, gran parte del raccolto andrà perso e questo porterà all’apertura del Terzo Sigillo, che significa carestia.

Questo è il motivo per cui v’invito tutti, figli di Dio, a cercare di fare scorta di alimenti secchi e non deperibili per nutrire le vostre famiglie. E’ importante far crescere il proprio raccolto, se possibile.
Ricordate, tuttavia, che la preghiera può mitigare gran parte di questa sofferenza.

L’effetto di questa guerra sarà che la Mia Chiesa Cattolica sulla terra sarà risucchiata in una nuova chiesa mondiale, in nome di un’unificazione.

Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorquando l’anticristo verrà allo scoperto creando una falsa pace e una fine, per così dire, della guerra.
Questo patto pacifico persisterà nel mondo occidentale fino a quando la Cina e la Russia non parteciperanno attivamente alle questioni mondiali.
Esse paventeranno una minaccia alla ‘Bestia a dieci corna “, l’Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.
Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse.
Quando queste profezie si avvereranno tutto il mondo crederà in questi messaggi. Allora non ci saranno più dubbi.
Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera che contribuirà a mitigare l’impatto di questi eventi.
Crociata di Preghiera (54) Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.


domenica 25 gennaio 2015

Io fui tradito da uno dei Miei, non da chi non Mi conosceva. Sarà sempre la medesima cosa...








I miei più grandi nemici sono coloro che sono stati benedetti attraverso la Verità, ma il cui orgoglio fa credere loro di essere dei privilegiati per il fatto di agire in Mio Nome. Quando camminavo sulla terra, Io fui tradito da uno dei Miei, non da chi non Mi conosceva. Sarà sempre la medesima cosa, fino al momento del Gran Giorno.

Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me. Coloro che si separeranno da Me per il fatto che Mi rifiutano, ma che alla fine si rivolgeranno a Me, verranno salvati per primi. Fate attenzione quando proclamate che siete Miei, poiché colui che è saggio Mi amerà a prescindere dalle grazie che riceve. Egli non potrà mai vantarsi della sua santità, della sua vita devota o della sua comprensione della Mia Parola. L’orgoglio è la rovina di coloro che credono che la loro conoscenza di Me sia maggiore di quella degli altri. Sono quelli che vengono a Me come dei fanciullini che Io avvicino al Mio Sacratissimo Cuore; queste sono le anime che Mi amano incondizionatamente e che non sentono il bisogno di mostrare il loro amore per Me, in modo che gli altri possano ammirarli e guardarli. L’uomo che lascia tutto nelle Mie Mani, quando parla della Verità, Mi porta le anime che Io desidero, contrariamente all’uomo che invece pensa di meritarsi grandi riconoscimenti per il fatto di farlo.



4 Gennaio 2015 – Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me.


Mia amatissima figlia, se un uomo, che non crede in Me o nella Mia Parola, avesse ricevuto il dono del discernimento, venisse a Me e richiedesse il Mio Aiuto e la Mia Misericordia, Io lo redimerei e gli concederei la salvezza; però, se un uomo che Mi conosce, Mi tradisse quindi venisse a Me e cercasse di difendere il suo operato, Io lo caccerei via poiché avrebbe commesso il peccato peggiore.



sabato 24 gennaio 2015

La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera








L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che possiedono la fede più forte ad offenderMi attraverso il peccato grave, e quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più, negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana, a meno che voi non preghiate per ottenere la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali; diversamente la distruzione delle anime si intensificherà.

A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, e pur tuttavia, non molti cristiani capiscono la necessità della preghiera. La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sulla specie umana.

 Gesù, Libro della Verità, 6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana

 http://gesuallumanita.blogspot.it/2015/01/6-gennaio-2015-senza-di-me-la-morte-del.html



Crociata di Preghiera (78), salvami dal male.
O Gesù, proteggimi dal potere di Satana. Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie. Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito. Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani. Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre. Amen.



venerdì 23 gennaio 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Febbraio.









Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7  Febbraio.

Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi,  sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.

Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. L’Avvertimento – Protezione contro l’anticristo (Gruppo III y IV) 96, 96,3,4,8,16,43,55,60,88,131- 6,18,20,42,54,71,83, 96.

Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere  questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare posteriormente la  Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 

Istruzioni di Gesù  ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------


La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)


“Oh Signore,
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso”

Amen

-------------------------

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen


Crociata di preghiera (2) – Preghiera per i governanti del mondo
Mio Eterno Padre, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito.
Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo, per mezzo di Cristo nostro Signore.
Amen.


Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore





Il Mio Eterno Padre è addolorato nel vedere fino a quali profondità l’uomo è caduto nel suo ricercare tutto ciò che procura piacere; ma, il giorno in cui cesserà il Santo Sacrificio e l’ora in cui gli impostori profaneranno il Mio Altare, costituiranno l’ultima spina con la quale essi lacereranno il Mio Fianco. Al tempo fissato, tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore ed esso incredibilmente crollerà. Guai all’uomo che partecipa a questo sacrilegio, poiché sarà escluso da qualsiasi sospensione del giudizio e cadrà nell’abisso come se fosse una pietra. Nessuno potrà difendere l’uomo che profana il Mio Altare e quindi, una volta che la Mano di Dio si abbatterà come una pesante scure, essi capiranno la Verità.

Molti possono essere caduti in disgrazia e lontano da Dio ma, la maggior parte di essi, chiederanno ancora il Suo aiuto, cercando il conforto delle Sue Braccia. Esiste però uno zoccolo duro – una banda di bestie – il cui aspetto esteriore cela la malvagità che si trova al loro interno, che solleciterà, sedurrà e attirerà verso di sé le anime, che a causa del cuore indurito sono diventate complici ideali nel complotto organizzato per profanare il Mio Corpo. Questo è il gruppo del quale fu predetto molto tempo fa, e che cercherà di distruggere l’umanità; tuttavia, il suo potere sarà limitato, anche se può sembrare grande. Il Padre Mio non permetterà tutta questa opposizione contro di Me, il Suo unigenito Figlio, ancora per lungo tempo.


3 gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore

Mia amatissima figlia, quando Dio trasmise al mondo la Verità, per mezzo dei profeti, fu un Atto di Misericordia da parte Sua. Moltissimi avevano dimenticato Dio e adoravano falsi dèi che provenivano dalla gerarchia di Satana, tanto che si cominciò a credere nella loro invincibilità. Se non fosse stato per l’Intervento di Dio, molte persone avrebbero subito una punizione terribile.

Ciò che Dio disse ai profeti, fin dal principio, è accaduto. Gli avvertimenti che Egli diede all’umanità si tradussero nella salvezza di coloro che ne tennero conto mentre invece, coloro che li ignorarono, furono respinti. Tutto quello che è stato predetto, dovrà accadere, e coloro che si opporranno a Dio nei Suoi tentativi di portare la pace e la salvezza ai Suoi figli, dovranno rendere conto della loro sfida. Considerato che la Verità è stata alterata e la Parola di Dio ignorata, le persone continueranno a voltare le spalle alla Sua Santa Parola; la loro caduta nelle tenebre si tradurrà in una punizione da parte di Dio, l’Altissimo.



giovedì 22 gennaio 2015

► ✉ ISCRIVETEVI ▆ NEWSLETTER- ▆ NOTIFICHE PUSH- ▆ FEED RSS - ▆ TWITTER- ▆ FACEBOOK ▆ WHATSAPP ▆ TELEGRAM

















Potete fare la iscrizioni ai seguenti links:
(cliccate su Segui e poi in basso inserite la vostra email)

Newsletter:https://follow.it/ges-all-umanit-italia-gruppo-di-preghiera?action=followPub 

➥Raccolta dei nostri post pubblicati durante la giornata: https://follow.it/raccolta-dei-nostri-post-pubblicati-sui-social-ges-all-umanit-it?action=followPub

 


 oppure tramite il sito chiamato BlogTrottr  https://blogtrottr.com/.


Accedendo al sito BlogTrottr https://blogtrottr.com/, già nell'home page è possibile inserire l'URL del Feed che si desidera sottoscrivere

► ✉ Per ricevere la Newsletter
  inserire   https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/feeds/posts/default, il vostro indirizzo e-mail su cui ricevere gli aggiornamenti e "Realtime" per ricevere le comunicazioni in tempo reale.  Cliccando su Feed Me, il sistema vi invierà, all'indirizzo digitato, una e-mail di conferma; vi basterà confermare la vostra sottoscrizione per avere quotidianamente le  notizie  nella posta elettronica.
► ✉ Per ricevere il riassunto delle nostre pubblicazioni sui social
  inserire   https://crociatadipreghiera.wordpress.com/feed/ o https://gesuaut.blogspot.com/feeds/posts/default, il vostro indirizzo e-mail su cui ricevere gli aggiornamenti e "4 hourly digest" per ricevere le comunicazioni ogni 4 ore (consigliamo di farlo in questo modo).  Cliccando su Feed Me, il sistema vi invierà, all'indirizzo digitato, una e-mail di conferma; vi basterà confermare la vostra sottoscrizione per avere quotidianamente le  notizie  nella posta elettronica.

█ ♥* Per evitare che i filtri antispam fermino le email aggiungere questo indirizzo alla vostra rubrica 
sul pc, telefonino, e casella online busybee@blogtrottr.com




█ ♥*  Se lo desideriate potete iscrivervi utilizzando anche questi nostri Feed Rss


2)  https://gesuaut.blogspot.com/feeds/posts/default o https://crociatadipreghiera.wordpress.com/feed/  (I nostri aggiornamenti su Twitter)
5) Raccolta dei nostri post pubblicati suoi  social media  https://gesuaut.blogspot.com/feeds/posts/default




►►Altrimenti bisogna scriversi alla Newsletter nel modullo che trovate nella slide bar di fianco nella versione del blog per pc, sotto nella versione mobile






--------------------------------







♥´´¯`• 🔵 ➽  IL NOSTRO CANALE TELEGRAM: SI TROVA SUL SEGUENTE LINK:  https://t.me/Gesuallumanitait - NOME DEL CANALE: Gesù all'umanità.it

 ➽ In questo modo,molto semplice, potrete continuare a restare sintonizzati  con il nostro gruppo

 ➽ Come entrare in un canale Telegram, qua 

----------------------------------



♥´´¯`• 🔵 ➽  gli aggiornamenti di questo gruppo si possono ricevere su WhatsApp

˚✰˚ ♥˚ Ecco un altro mezzo per  non perdersi niente del nostro gruppo: I NOSTRI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP

Per continuare a  pregare in unione spirituale adesso abbiamo aggiunto l'invio dei nostri aggiornamenti su WhatsApp.

 ➽ Per riceverli dovete richiedere  i nostri aggiornamenti su whatsApp inviando un email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it  in cui indicate il vostro numero di telefono cellulare 



------------------------------

 ☆•.¸❤ L’applicazione di Twitter per  ogni tipo di smartphone è davvero bella e molto utile per seguire il nostro gruppo. ►►►Prova la App e attiva le notifiche del nostro profilo cliccando sull'icona della campana 🔔 !!!!  il modo più semplice è scaricare la app di twitter sul tuo smatpone e tablet (AndroidIphone e IpadWindowsphone). Noi siamo https://twitter.com/GesAU_it      @GesAU_it, qua 


▇ Attiva le notifiche push per Chrome e Firefox su pc, tablet e smartphone








Si attivano molto facilmente, facendo solo clic sul bottone “consenti” nel quadro di dialogo che vi compare in altro quando visitate  questo blog a questo indirizzo http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com . Questa opzione ci permette di inviarvi una notifica sul contenuto del nostro blog o altre comunicazioni necessarie. 

Queste notifiche funzionano su Chrome e Firefox, sia sul pc  che sul tablet o smartphone. Sui dispositivi mobili si possono cambiare le impostazione perché arrivino senza suono in modo silenzioso.(** In Chrome Impostazioni- Impostazioni sito- Notifiche- cercare il nostro blog https://messaggidivina....- Audio...)

Se in un momento precedente hai cliccato su blocca nel quadro di dialogo che ti era comparso, e hai cambiato idea e desideri attivare le notifiche, devi cancellare la cache e i cookie di Chrome o Firefox,  e poi si presenterà di nuovo. Fate la stessa cosa se le notifiche lasciano di arrivare, a volte ci sono piccoli errori che si correggono in questo modo.

Così continuerete sempre a restare sintonizzati  con il nostro gruppo,  rimanendo più uniti e in preghiera.


P.S. Abbiamo notato che funzionano meglio su Chrome.


--------------------------------


La iscrizione alla Newsletter si può anche fare  sulla barra laterale di questi blogs (segui via email), si può scegliere di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale o una o più volte al giorno: 

► ✉ Newsletter qua



-------------------

▇ Feed RSS


Come via alternativa alla newsletter attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel vostro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/feeds/posts/default, (usare il MECCANISMO UNIVERSALE DI SOTTOSCRIZIONE - USM)


Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . 


*Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare(come Lettore RSS  o RSS Reader  per Android, Feeddler RSS Reader per iPad and iPhone,  Inoreader per Windows Phone )


Feedly si può aprire sui cellulari e sui tablet anche con le applicazioni ufficiali per Android e per iPhone e iPad oppure con app non ufficiali come gReader per Android e Newsify per iPhone e iPad.
Si possono leggere le notizie dei feed salvati in Feedly anche da Windows 8 e da Windows Phone (in attesa di un'app ufficiale) usando il lettore 
NextGen Reader.
Feedly funziona anche su Blackberry con l'app 
gNewsReader che è disponibile anche per Nokia Symbian. Per saperne di più qua 

Su iPhone o iPad una delle funzioni nascoste davvero interessanti è quella che riguarda i feed RSS, grazie ai quali è possibile trasformare Safari in un vero e proprio lettore di notizie, provenienti direttamente dai siti web preferiti. Per saperne di più qua 









Aggiungere: 









5) Raccolta dei nostri post pubblicati suoi  social media   
https://gesuaut.blogspot.com/feeds/posts/default

 ------



▇ Newsletter e Riassunto della giornata  in modo molto semplice con BlogTrottr .




Esiste la possibilità di avere le informazioni in tempo reale del nostro blog e tutti i nostri canali dei feed rss, nella propria posta elettronica, cioè per email, in modo molto semplice, tramite il sito chiamato BlogTrottr .

Accedendo al sito BlogTrottr, già nell'home page è possibile inserire l'URL del Feed che si desidera sottoscrivere ( quello della newsletter è 
https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/feeds/posts/default, e per il Riassunto della giornata  https://gesuaut.blogspot.com/feeds/posts/default  https://crociatadipreghiera.wordpress.com/feed/ , il vostro indirizzo e-mail su cui ricevere le news e un calendario in cui specificare l'orario preferito della consegna (in tempo reale, ogni due ore, ogni quattro ore, una volta al giorno). 
Cliccando su Feed Me, il sistema vi invierà, all'indirizzo digitato, una e-mail di conferma; vi basterà confermare la vostra sottoscrizione per avere quotidianamente le vostre notizie preferite nella posta elettronica.

Per evitare che i filtri antispam fermino le email aggiungere questo indirizzo alla vostra rubrica sul pc, telefonino, e casella online busybee@blogtrottr.com

Buona consultazione!
----------------------------------------





▇ Seguici su Twitter :


 ☆•.¸❤ L’applicazione di Twitter per  ogni tipo di smartphone è davvero bella e molto utile per seguire il nostro gruppo. ►►►Prova la App e attiva le notifiche del nostro profilo cliccando sull'icona della campana 🔔 !!!!  il modo più semplice è scaricare la app di twitter sul tuo smatpone e tablet (AndroidIphone e IpadWindowsphone). Noi siamo https://twitter.com/GesAU_it      @GesAU_it, qua 


Ora è possibile seguire il nostro gruppo su Twitter
https://twitter.com/GesAU_it  
 @GesAU_it



Si possono seguire i nostri aggiornamenti di Twitter  SUL TUO SMARTPHONE E TABLET:

il modo più semplice è scaricare la app di twitter sul tuo smatpone e tablet (Android, Iphone e Ipad, Windowsphone)



  • Nota: puoi anche ricevere notifiche quando gli account che segui twittano. Per attivare queste notifiche, visita il profilo dell'account che ti interessa e clicca sull'icona a forma di ingranaggio o campana, quindi Attiva le notifiche per il cellulare. Per disattivarle, clicca sull'icona a forma di ingranaggio, quindi Disattiva le notifiche per il cellulare.


Feed RSS del nostro Twitter account

http://feeds.feedburner.com/GesuallumanitaTwitter/Gesau_it

 o altrimenti  https://rsshub.app/twitter/user/GesAU_it/ https://nitter.net/GesAU_it/rss


I nostri Tweet si possono ricevere per email inscrivendosi a  questo link https://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=GesuallumanitaTwitter/Gesau_it
ATTENZIONE: Dopo aver fatto l'iscrizione riceverete una email che vi chiede la conferma di essa per attivarla, dovete fare clic nel link che vi mandano.Quella email è del sistema feedburner
IL SISTEMA DICE CHE MANCA LA CONFERMA DI MOLTE PERSONE CHE SI SONO ISCRITTE, perciò i Tweet per email non si sono attivati per loro

 Notifiche via SMS

Nota: puoi anche ricevere  Notifiche via SMS quando gli account che segui twittano. Per attivare queste notifiche, visita  dal browser del tuo telefonino il profilo dell'account  che ti interessa e clicca sull'icona a forma di ingranaggio  o 
quindi Attiva le notifiche per il cellulare. Per disattivarle, clicca sull'icona a forma di ingranaggio, quindi Disattiva le notifiche per il cellulare.




--------------------------



----------------------------------------------------

Dispositivi mobili: per le persone che hanno avuto problemi per navigare nel nostro blog dai telefonini, a questo link trovate la versione più leggera per i dispositivi mobili 
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1

Per le persone che hanno avuto problemi per navigare in questo blog usando dispositivi mobili, si consiglia di usare browsers che carichino la versione ridotta sugli smartphone e tablet, per esempio Boat Browser Mini, Dolphin Browser Mini, UC browser e Opera mini, che sono gratuiti.

--------






  ✿◕ ‿ ◕✿ Su questa pagina del nostro gruppo, si possono leggere tutti i nostri posts, qua


----------


-Le nostre pagine 


- Le nostre pagine su Facebook:

Crociata di preghiera - MDM qua
Preghiere scritte in Cielo qua
 Programma di preghiera di Gesù all'umanità - Italia qua
Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia qua
 Libro della Verità - Ebooks gratis qua
Crociate di preghiera in immagini illustrate - MDM qua
Crociata di preghiera in immagini -MDM qua
 Crusade Prayer, monthly day of prayer, the 7th of each month qua
Libro della Verità- Video esplicativi qua

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" e anche su "Mostra per primi". Sempre uniti in preghiera !






Clic sull'immagine per ingrandirla







- I nostri blogs

*Gesù all'umanità, Italia (gruppo di preghiera): http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/

*▇ ✏ Gesù all'umanità, Raccolta dei nostri post pubblicati sui social:https://gesuaut.blogspot.com/

*•♥ Tutti i nostri posts: https://crociatadipreghiera.wordpress.com/

*Il libro della Verità ebooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it// (non disponibile)

*Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it/

Prepararsi per la Seconda Venutà di Gesù:https://gesuallumanitaitalia.tumblr.com/ (non disponbile)

Libro della Verità- Ebooks gratis da scaricare: https://librodellaverita.tumblr.com/ (non disponbile)

*Gesù all'umanità, Italia: http://messaggidivinamisericordia.tumblr.com/



 
Il nostro Canale youtube: 



Twitter @GesAU_it Segui i nostri aggiornamenti ogni giorno su Twitter, in modo semplice e veloce

- Rassegna Stampa:  https://gloria.tv/Rassegna%20Stampa%20GesAU_it

-  Gesù all'umanità su Pinterest https://www.pinterest.it/allumanit/boards/

-  Gesù all'umanità ,it su Bloglovin: https://www.bloglovin.com/@gesuallumanitait

-Gesù all'umanità, it su Gloria Tv: https://gloria.tv/Ges%C3%B9%20all'umanit%C3%A0,%20It



▇ Nota: Ci sono altre pagine, siti e blogs che usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo. 

Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua  e qua



Attenzione





 ►▇ ✏ RACCOLTA DEI NOSTRI POST PUBBLICATI SUI SOCIAL:
►▇ ✏ TUTTI I POST DELLA GIORNATA: 
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/



Video esplicativi:
http://bit.do/videoesplicativi

▇ Nota: Ci sono altre pagine, siti e blogs che usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo. 



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).