“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 30 aprile 2015

Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi







Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere...
Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi...

Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi..



...non esitate ad avvisare queste persone sulla verità. Mostrate con l’esempio l’importanza della preghiera, così essi non si perderanno.
Rimanete saldi. Non arrendetevi mai all’esercito del Seduttore. Difendete ciò in cui credete. Ora proteggete la vostra famiglia, rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Santo Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me per la sua intercessione.
Figli Miei, piango per tutti voi e i Miei discepoli devono ora riunirsi in forze con Me per lottare contro questo male. La risposta è la preghiera.

26 Novembre 2010 – Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

Mia cara figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tieni in mente questo: molti Miei discepoli sono chiamati da Me ma non tutti accettano. Non posso infatti, come tu sai, interferire con la libera volontà, che è un dono fatto all’umanità. Poco importa, ora è necessario continuare questo tuo lavoro urgente, affinché i Miei figli obbediscano e siano salvati.


Crociate di preghiera in immagini illustrate vol. 17, Litanie di Gesù illustrate e preghiere raccomandate illustrate





Le preghiere raccomandate illustrate from Mirta Luce Nel Cuore

Download semplice senza registrazione

Files di David


Per scaricare il pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sulla freccia save, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.




mercoledì 29 aprile 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Maggio.









Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Maggio.

https://www.facebook.com/crusadeprayermonthlydayofprayer?fref=nf
.
Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Preghiere di Lode, Offerte e dei Discepoli: 96, 5, 9, 10, 34, 35, 48, 51, 69, 72, 75, 91, 92, 93, 94, 95, 97,101, 103, 108, 109, 115, 119, 121, 123, 145 , 163,168, 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.
.
Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 
.
Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore, 
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, 
per portare la Tua Santissima Parola 
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, 
con il Tuo Prezioso Sangue, 
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, 
affinché queste povere anime 
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso” 
.
Amen
-------------------------
. Crociata di Preghiera 96
PER BENEDIRE E PROTEGGERE IL NOSTRO GRUPPO
DELLA CROCIATA DI PREGHIERA 

O mio carissimo Gesù,
per favore, benedici e proteggi noi
che formiamo il Tuo Gruppo
della Crociata di Preghiera,
cosi da diventare immuni
agli assalti malvagi del diavolo
e di tutti gli spiriti maligni
che potrebbero tormentarci
nel corso di questa Sacra Missione
per salvare le anime.
Fa’ sì che restiamo leali e forti,
mentre perseveriamo nel sostenere
il Tuo Santo Nome di fronte al mondo,
e che non desistiamo mai
dalla nostra lotta per diffondere la Verità
della Tua Santa Parola.
Amen.
.


Crociate di preghiera in immagini illustrate vol. 14, vol, 15, vol. 16







Crociate di preghiera in immagini illustrate vol. 16 from Mirta Luce Nel Cuore

Download semplice senza registrazione

Files di David


Per scaricare il pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sulla freccia save, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.



lunedì 27 aprile 2015

Comunicato del Profeta di Dio Maria della Divina Misericordia






I need to make contact with all of you who believe in and support the Book of Truth and the messages given to me by the Blessed Trinity and the Mother of Salvation. First of all my mission for Christ is not over - the messages will continue though just not as often and will do so until the last day. Jesus just wants people to reflect on them. the Facebook pages became vehicles for hatred and had to come down... However an imposter by the name of 'steven' in australia had decided to hijack my mission and is now publishing messages he says come from Jesus and the Mother of Salvation. He is claiming, WRONGLY, that he was asked by Jesus to take over the Book of Truth. this is a complete LIE. sadly people believe them. His messages are being promoted by herzmariens.ch. and i wish to state publicly that steven's allegations are false. please advise your members to ignore these messages as they have nothing whatsoever to do with the mission of the Book of Truth. we need to pray for all those, including Steven, who feels that these messages were authorised by Jesus. they were not. Never in the history of prophets or seers would one of them be told to 'take over' an existing mission. it is all nonsense God Bless Maria

Traduzione di Stefania:

Ho bisogno di entrare in contatto con tutti voi che credete e sostenete il Libro della Verità e i Messaggi dati a me dalla Santissima Trinità e dalla Madre della Salvezza. Prima di tutto la mia missione per Cristo non è finita, i Messaggi continueranno anche se non con la frequenza di prima e sarà così fino all'ultimo giorno. Gesù vuole solo che la gente rifletta su se stessa. Le pagine di Facebook sono diventate veicoli per diffondere l'odio ed è stato necessario chiuderle… Nonostante un impostore con il nome di 'steven' in Australia ha deciso di dirottare la mia missione e ora sta pubblicando messaggi che dice provengano da Gesù e dalla Madre della Salvezza. Egli sta sostenendo, ERRONEAMENTE, di aver ricevuto da Gesù l’incarico di completare il Libro della Verità. Questa è una completa MENZOGNA. La gente tristemente crede in questi messaggi. I suoi messaggi vengono al momento promossi dalla herzmariens.ch.  Desidero dichiarare pubblicamente che le affermazioni di Steven sono false. Vi prego di avvisare i membri dei vostri gruppi di ignorare questi messaggi poiché non hanno nulla a che fare con la Missione del Libro della Verità. C’è bisogno di pregare per tutti coloro, incluso Steven, che sentono che questi messaggi sono stati autorizzati da Gesù. Questo non è vero. Mai nella storia dei profeti o dei veggenti è stato detto ad uno di loro di 'prendere in consegna' una missione esistente. Sono tutte assurdità. Dio vi benedica Maria



Questa dichiarazione è stata ricevuta nel gruppo ungherese e in quelli di lingua spagnola, è stata confermata per vie ufficiali.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

domenica 26 aprile 2015

Crociate di preghiera in immagini illustrate vol. 11, vol. 12, vol. 13










Le Crociate di preghiera illustrate vol. 13 from Mirta Luce Nel Cuore


Download semplice senza registrazione

Files di David


Per scaricare il pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sulla freccia save, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.


sabato 25 aprile 2015

MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE.






MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Recitiamo 10 volte questa crociata per proteggere questa missione di Salvezza

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

venerdì 24 aprile 2015

La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando







Mia amata figlia, questo periodo si prospetta difficile per te, man mano che i messaggi si propagano nel mondo. Sempre più persone attaccheranno questi messaggi, e quando lo fanno tu ignorali...


Nel frattempo è necessario che altri preghino per te, perché la battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando. Devi pregare per la protezione contro il male che egli infliggerà su di te per mezzo di altri. Accetta che questa serie di prove sono essenziali per mantenersi in uno stato di umiltà. Sappi che tu sei la Mia voce al mondo. Promuovi la Mia voce e fallo il più presto possibile.
Ti amo, figlia Mia. Affidati a Me completamente e Io ti farò superare tutto ciò.

2 Luglio 2011 – La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando



Il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo.







Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà al corrente.
Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.
Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza.
Guardate ora con quale velocità le nazioni si preparano a combattere. La rapidità con la quale gli avvenimenti mondiali si sviluppano causerà molta costernazione quando si intensificheranno. I Miei discepoli devono prestare attenzione. Gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per annunciare questi disastrosi avvenimenti. Anche quelli tra di voi che si compiacciono nella loro esistenza o considerano che tutto continua regolarmente, non saranno più capaci di ignorare a lungo questi avvenimenti.Dovete ascoltarmi attentamente ora e accettare che questi avvenimenti predetti nel Libro di Giovanni stanno per accadere.
Unite le vostre mani nella preghiera. Anche se conservate nel vostro cuore solo un po’ di affetto per Me, chiedeteMi di proteggervi affinché io possa accendere e fortificare la vostra fede in Me.

26 Novembre 2010 – Il Libro della Rivelazione.

Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà al corrente.
Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.
Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza.
Guardate ora con quale velocità le nazioni si preparano a combattere. La rapidità con la quale gli avvenimenti mondiali si sviluppano causerà molta costernazione quando si intensificheranno. I Miei discepoli devono prestare attenzione. Gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per annunciare questi disastrosi avvenimenti. Anche quelli tra di voi che si compiacciono nella loro esistenza o considerano che tutto continua regolarmente, non saranno più capaci di ignorare a lungo questi avvenimenti.Dovete ascoltarmi attentamente ora e accettare che questi avvenimenti predetti nel Libro di Giovanni stanno per accadere.
Unite le vostre mani nella preghiera. Anche se conservate nel vostro cuore solo un po’ di affetto per Me, chiedeteMi di proteggervi affinché io possa accendere e fortificare la vostra fede in Me.
Mi batterò per ciascuno di voi.
Mi batterò fino in fondo per condurvi più vicini al Mio cuore sia che siate un bambino, un giovane, un adolescente, o che siate di mezza età o anziani: ai Miei occhi siete tutti uguali. Siete la Mia amata e preziosa famiglia. Nessuno è escluso; neanche quelli tra voi che non accettano la Mia esistenza, neanche quelli tra voi che Mi odiano: io li amo ancora. Il Mio amore è appassionato, più di quanto possiate pensare e farò tutto ciò che è in Mio potere per riportarvi nel Mio rifugio. Non lascerò facilmente che la vostra anima vada da Satana.
Per favore, ritornate da Me.


giovedì 23 aprile 2015

Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli.






Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.
Per ogni gradino che salite si realizza quella nuova conoscenza che Mi aspetto da voi. Talvolta è molto dura. Talvolta ingiusta, a prima vista. Ma ad ogni gradino che salite diventate più pronti a capire la verità dei Miei insegnamenti.
Alcuni superano questi gradini molto rapidamente mentre altri impiegano il loro tempo. Alcuni Miei devoti discepoli possono perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini, o di tre gradini in una volta sola. È un fatto naturale. Altri che vanno troppo velocemente prendono una tale confidenza che credono di essere in grado di conoscere tutte le materie spirituali. Ma questa è la strada del seduttore che vi fa credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.
Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri.
Cercate sempre di accettare tutto, anche le prove che posso inviarvi, come doni che provengono da Me. Tutti i Miei doni vi sono dati per rafforzare il vostro amore per Me.

24 novembre 2010 – La scala della perfezione spirituale.

Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha un modo strano di abbandonare i Miei discepoli più devoti nel momento in cui meno se lo aspettano. Ciò è importante nella misura in cui questo mette alla prova la loro fede affinché ritornino al Mio Cuore ancora più rafforzati da questa esperienza. Non temete niente, è una prova che lascio sostenere ai Miei figli affinché ne escano ancora più irrobustiti.
Non è facile conservare la vostra fede in Me, quando ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Provate ogni tanto un vuoto completo nella vostra anima. Ciò può lasciarvi in uno stato di agitazione poiché vi sentite soli senza nessun aiuto.

Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.


mercoledì 22 aprile 2015

Crociate di preghiera in immagini illustrate vol. 8, vol. 9, vol. 10






Crociate di preghiera in immaggini illustrate vol. 10 from Mirta Luce Nel Cuore



Download semplice senza registrazione



Files di David


Per scaricare il pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sulla freccia save, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.


Pregate, pregate per la conversione poiché il male non può essere fermato se non ci sono preghiere a sufficienza per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno in questa guerra nucleare.





Il lavoro che ti sforzi di continuare a fare nel Mio nome non è facile, ma devi restare salda, figlia Mia. È un lavoro che, quando sarà rivelato al mondo, porterà la pace e la soddisfazione presso i Miei figli.
Essi, i figli Miei, quando capiranno la verità, sapranno che non sono stati dimenticati e abbandonati dal loro Creatore. Il conforto che avranno per la conoscenza di questo libro che ho dato loro li riavvicinerà a Me.

23 novembre 2010 – L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

Figlia Mia tu soffri a causa del lavoro che fai nel Mio Nome. L’oscurità che tu provi proviene dal seduttore che ti colpisce ogni momento attraverso altre persone, gente che tu conosci, e ti attacca con le sue tenebre. Malgrado i sentimenti di disperazione, sei comunque protetta. Egli, il Seduttore, come ti ho già detto, non può nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per la continua protezione contro le persecuzioni. Pregando con questa potente preghiera di venerazione verso la Mia Santissima Madre, tu costaterai una differenza.
Il lavoro che ti sforzi di continuare a fare nel Mio nome non è facile, ma devi restare salda, figlia Mia. È un lavoro che, quando sarà rivelato al mondo, porterà la pace e la soddisfazione presso i Miei figli.
Essi, i figli Miei, quando capiranno la verità, sapranno che non sono stati dimenticati e abbandonati dal loro Creatore. Il conforto che avranno per la conoscenza di questo libro che ho dato loro li riavvicinerà a Me.
Preparatevi per la prossima guerra!
Non aver paura, figlia Mia, sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo Paese, è sul punto di conoscere molte sofferenze a causa del controllo globale che renderà la gente impotente, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.
Ho detto prima che dovresti dire ai Miei figli di cominciare a pianificare fin da ora, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo è ora programmata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova potenza del mondo, è ora intento a programmare i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione poiché il male non può essere fermato se non ci sono preghiere a sufficienza per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno in questa guerra nucleare.


martedì 21 aprile 2015

Per favore, lasciate che vi mostri quanto vi amo ancora una volta.






Lasciate che Io vi guidi verso il Paradiso.Per mezzo di questo profeta e del Libro della Verità vi supplico una volta ancora per il santo amore che provo per voi di rivolgervi a Me prima che il tempo scada. Lasciate che Io vi tenga tra le Mie braccia; lasciate che il Mio amore entri in voi, nel vostro spirito, nel vostro cuore e nella vostra anima. Aprite i vostri cuori e lasciate che Io vi guidi verso il Mio Paradiso sulla terra dove godrete della Vita Eterna. Perché volete scegliere quell’altra strada maledetta che non porta da nessuna parte, ora che la verità è stata rivelata?
Il Mio Cuore soffre di preoccupazione e di tristezza quando penso ai Miei figli che rifiutano di accettare la verità della Mia promessa. Vi chiedo ancora una volta: rivolgetevi a Me, ora, e parlateMi. ChiedeteMi di tornare nel vostro cuore. Entrerò Io stesso nella vostra anima. Vi faccio questa promessa anche per le anime di coloro che sono i più insensibili. Non avete che da dire una parola. ChiedeteMi di mostrare la Mia presenza dicendo:
“Gesù, mi sento perduto. Apri il mio cuore per accettare il tuo amore e mostrami la verità affinché io possa essere salvato!”
Le Mie parole di avvertimento non sono una minaccia. Questo avvenimento è stato conosciuto fin dalla Mia morte sulla Croce. Perché pensate che non possa succedere? La verità si trova nella scrittura affinché tutti possano capire. Agirò come Vostro Salvatore fino all’ultimo minuto prima che Io venga come Giusto Giudice per poter finalmente portare i Miei figli nella Mia Famiglia di grande amore, di gioia e di felicità, dove tutti vivranno in armonia per l’eternità.
Satana e i suoi seguaci saranno gettati nell’oscurità per sempre. La Mia famiglia sarà testimone della gioia e dei Cieli Divini cui nessun uomo, se potesse intravedere anche solo una volta un piccolo barlume di quello che è stato promesso, volterebbe le spalle, a questa pura felicità nel Regno di Mio Padre.
Pregate per il perdono ed entrate nel Regno del Padre Mio, nella gloria, dove voi e i vostri cari sarete accolti nella luce del puro amore.

22 novembre 2010 – Il Grande Avvertimento, un dono della Misericordia.

Mia amata figlia, sono molto contento del modo col quale tu segui le Mie parole, con una fede completa e nell’ubbidienza. Il Mio amore per te è grande e lo stesso è il tuo amore per Me. Tu adesso Mi senti molto vicino al tuo cuore, tu sei con Me ora figlia Mia. Io e il Mio Eterno Padre, così come lo Spirito Santo e la Santa Trinità, siamo felici che tu abbia risposto a questo importantissimo appello. Noi e tutti gli angeli e santi siamo vicini a te ogni giorno per proteggerti in questo lavoro così sacro.
Fatti coraggio e continua a tenerMi la mano; permettiMi di guidare le tue parole per dare all’umanità l’occasione di capire infine la verità prima del Grande Avvertimento. Questo Grande Avvertimento, che viene dalla misericordia e dall’amore come un ultimo dono ai Miei figli, avverrà presto. A ciascuno dei Miei figli sarà mostrata la sua vita, i suoi peccati, le sue colpe e ogni piccola offesa di cui è stato responsabile nei confronti dei suoi fratelli e sorelle, tutto ciò durante un’esperienza mistica. Non un solo uomo, donna o bambino su questa terra ne sarà escluso.
Alcuni saranno profondamente colpiti e rattristati dai peccati della loro vita e si rivolgeranno immediatamente a Me, loro giusto giudice, e si salveranno. Per amore e rimorso chiederanno di essere perdonati. Altri saranno talmente disperati e scioccati dalla maniera in cui i loro peccati saranno rivelati che cadranno morti prima di avere avuto l’occasione di chiedere perdono.
E poi ci saranno coloro che seguono il Seduttore: nel loro terrore, quando vedranno gli orribili peccati della loro vita passata scorrere come un lampo di fronte a loro, fuggiranno. Essi cercheranno di nascondersi ma non ci sarà alcun posto dove andare. Si nasconderanno sotto terra o si tufferanno in acqua oppure accetteranno quello che vedono e chiederanno perdono li per li. Oppure si allontaneranno e si contorceranno nella vergogna e nell’orrore, ma non chiederanno l’aiuto della Misericordia.
Infine, ecco l’ultimo tipo di peccatore: quando i suoi peccati gli saranno mostrati la sola cosa che farà sarà argomentare e negare di aver commesso quelle offese contro i comandamenti di Dio; negherà semplicemente la verità e si dirigerà verso le tenebre dell’inferno eterno.
Nessuno sarà respinto dalla Mia Misericordia.Perché i Miei figli non vogliono capire questo? Se essi sono veramente pentiti ed hanno il desiderio di venire a vivere con Me sulla nuova terra, dove il Cielo e la Terra sono uniti, perché non chiedono perdono? Nessuno sarà respinto dalla Mia Misericordia se mostra pentimento. Eppure essi sono talmente presi dalla ricerca dei loro interessi egoistici, che non riescono a capirne le conseguenze. Svegliatevi ora tutti voi. Accettate che i gravi cambiamenti, causati dalle cattive azioni dell’uomo, di cui sarete testimoni sono i segni che sono stati predetti e che precederanno il Mio ritorno sulla terra.


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi